Visualizzazione stampabile
-
grazie ho risolto....è ottimo il kernel da 416mb UV?....c'è molta differenza dal 398 MB?grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrAnChIni
grazie ho risolto....è ottimo il kernel da 416mb UV?....c'è molta differenza dal 398 MB?grazie
https://www.androidiani.com/forum/sa...pmem-adsp.html
-
ragazzi ma la funzione heads up a che serve??
-
Quote:
AleThiago13
ragazzi ma la funzione heads up a che serve??
È molto figa, praticamente una volta attivata se arriva una notifica mentre si sta usando lo smartphone la notifica viene segnalata cosi:
http://cdn.androidpolice.com/wp-cont...0_HeadsUp2.png
-
Quote:
Leorocky
come hai fatto ad eliminare la parte nera della barra superiore?
-
Quote:
Jokerlapa
come hai fatto ad eliminare la parte nera della barra superiore?
"Impostazioni" -> "Prestazioni" -> "Forza grafica high-end" e riavvia.
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Se mentre i cell squilla premo il tasto power non si ammutolisce?
-
Quote:
IZ1PSJ
Se mentre i cell squilla premo il tasto power non si ammutolisce?
Magari se premi Vol Up è meglio!!!
-
Quote:
smeroni68
Magari se premi Vol Up è meglio!!!
Ciao Smeroni
non ho questa release ma probabilmente ho capito male io...mute function on call è un'altra roba.
Ma io normalmente premo il power per ammutolirlo..
-
Quote:
IZ1PSJ
Ciao Smeroni
non ho questa release ma probabilmente ho capito male io...mute function on call è un'altra roba.
e chi ha parlato di mute on call? smeroni ti stava solo suggerendo di premere uno dei tasti volume per togliere la suoneria durante la chiamata, comunque a me funziona il tasto power (appena provato) solo che spegne anche lo schermo.. i tasti volume sono più comodi forse
EDIT: soprattutto.. se non sei su questa release, non riportare un bug che potrebbe essere stato corretto. prima prova l'ultima release e se il bug persiste allora lo riporti
-
Quote:
IZ1PSJ
Ciao Smeroni
Credo tu sia un poco confuso... il mute è per disattivare il microfono durante una chiamata... poi se usi un'altra versione (come in firma) forse è meglio che cerchi il thread appropriato.
-
Non sono confuso. Volevo solo un'informazione su questa Rom. Ho solo capito male. Chiedo venia per questo.
-
Ehilà izi, si é fatta chiarezza, tutto serve ai posteri, ultimi post compresi. Chiedere é lecito, rispondere é cortesia :)
-
Quote:
IZ1PSJ
Non sono confuso. Volevo solo un'informazione su questa Rom. Ho solo capito male. Chiedo venia per questo.
ok, ora ho capito... le idee le hai confuse a noi però! :D allora, il bug del mute in chiamata c'è da sempre su cm11, e purtroppo è su tutte le rom basate su kitkat per il nostro dispositivo. è stato aggiunto solo ora alla lista delle cose non funzionanti, ma non è una novità. spero di essere stato chiaro ora e di aver capito quale fosse la tua preoccupazione
-
Certo ktulu, ti ringrazio per la spiegazione, solo che non me n'ero mai accorto.
Grazie anche a Smeroni e Leon.
-
Quote:
Jokerlapa
ciao a tutti! sentite un pò da quando ho questa ROM ho un problema con la musica,ovvero la sento ma la qualità è davvero pessima, su ogni canzone ci sono come delle pause piccolissime come se andasse a scatti.
come lettore non uso quello di base, perchè mi sono trovato sempre male, ma uso rocket player che mi sembra fatto meglio.
comunque non credo sia un problema di lettore e mi chiedevo se potesse essere un uso eccessivo della RAM, quindi con vari processi in esecuzione ogni tanto si impalla per quel centesimo di secondo. non è una cosa grave, solo che cosi non ci si gode la canzone.
suggerimenti per una qualità migliore e senza interruzione?con app o accorgimenti?
grazie :)
Poweramp https://play.google.com/store/apps/d...ioplayer&hl=it è la migliore ma pero e a pagamento
altrimenti usa questa jetAudio Music Player Basic https://play.google.com/store/apps/d...ctory.jetaudio
-
Quote:
Loz878
[quote name="Jokerlapa" post=5792686]ciao a tutti! sentite un pò da quando ho questa ROM ho un problema con la musica,ovvero la sento ma la qualità è davvero pessima, su ogni canzone ci sono come delle pause piccolissime come se andasse a scatti.
come lettore non uso quello di base, perchè mi sono trovato sempre male, ma uso rocket player che mi sembra fatto meglio.
comunque non credo sia un problema di lettore e mi chiedevo se potesse essere un uso eccessivo della RAM, quindi con vari processi in esecuzione ogni tanto si impalla per quel centesimo di secondo. non è una cosa grave, solo che cosi non ci si gode la canzone.
suggerimenti per una qualità migliore e senza interruzione?con app o accorgimenti?
grazie :)
Poweramp https://play.google.com/store/apps/d...ioplayer&hl=it è la migliore ma pero e a pagamento
altrimenti usa questa jetAudio Music Player Basic https://play.google.com/store/apps/d...ctory.jetaudio[/QUOTE]
Strano hai fatto un full wipe? Se si prova a riflashare un nuovo file zip, quindi riscaricalo , perche POTREBBE essere colpa del file corrotto.
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
-
Quote:
Strano hai fatto un full wipe? Se si prova a riflashare un nuovo file zip, quindi riscaricalo , perche POTREBBE essere colpa del file corrotto.
wipe system, davilk e cache. ho controllato il file ed ha le stesse dimensioni del link di download.
-
Buttati ad installazione pulita
-
Quote:
Jokerlapa
wipe system, davilk e cache. ho controllato il file ed ha le stesse dimensioni del link di download.
Non devi controllare la dimensione del file ma l'MD5... cercati un software per calcolarlo (cerca su internet), e verifica se corrisponde a quello corretto. Ciao
-
Quote:
smeroni68
Non devi controllare la dimensione del file ma l'MD5... cercati un software per calcolarlo (cerca su internet), e verifica se corrisponde a quello corretto. Ciao
aspetta, spiega un secondo che sta cosa è la prima volta che la sento.
-
Quote:
Jokerlapa
aspetta, spiega un secondo che sta cosa è la prima volta che la sento.
Scaricati un sw tipo questo:
Hash Tool - Calculate File Hashes
oppure questo
http://www.tucows.com/preview/612755/MD5-Hash-Tool
Avvialo e seleziona lo zip della rom e MD5 come tipo di hash. Ti genera un codice (che è l'hash dello zip... un codice di controllo per capirci)... controlla che corrisponda a questo:
e29665181870cc5047ec6ef270571592
Se non è uguale, il file per qualche motivo è corrotto... quindi "non buono" da installare...
EDIT:
l'MD5 lo trovi nel link di scaricamento...
Quote:
Filename: cm-11.0-20140622-ION-dev_connection_team-release8-ariesve.zip
Size: 204.60 MB (214538671 bytes)
Uploaded By: smeroni68
Uploaded On: 2014-06-23 01:51:50
Downloaded: 1354
MD5 Sum: e29665181870cc5047ec6ef270571592
Virus Status: Clean (Clean) by ClamAV & Sophos
Note: Use virus status as a reference, rescan with your own Anti-Virus.
-
Quote:
smeroni68
Scaricati un sw tipo questo:
Hash Tool - Calculate File Hashes
oppure questo
MD5 Hash Tool - Free Download - Tucows Downloads
Avvialo e seleziona lo zip della rom e MD5 come tipo di hash. Ti genera un codice (che è l'hash dello zip... un codice di controllo per capirci)... controlla che corrisponda a questo:
e29665181870cc5047ec6ef270571592
Se non è uguale, il file per qualche motivo è corrotto... quindi "non buono" da installare...
EDIT:
l'MD5 lo trovi nel link di scaricamento...
fatto e mi compare lo stesso codice
-
ROM eccellente! Unico neo, sino ad ora, come già riportato da alcuni utenti su XDA, è che dopo aver scattato alcune foto di seguito, il device va in bootloop e sono costretto a rimuovere la batteria per riavviarlo:(
-
Quote:
Jokerlapa
Quote:
Con full wipe si intende anche wipe data, ma comunque conviene controllare sempre l'md5 come consigliato da smeroni .quindi se persiste full wipe (fai sempre un nandroid) .
-
ragazzi voi che settaggi utilizzate su setcpu?:cool:
-
Ho un problema che non riesco a risolvere!!!!
Ieri ho attivato il GPS e da quel fatidico momento non riesco più ad entrare in deep sleep.
Ho provato di tutto ed ho notato che se stacco tutte le connessioni e riavvio si risolve temporaneamente perché al momento che attivo anche solo il WiFi addio deep sleep.
Il problema del mancato deep sleep dopo l'uso del GPS è ormai un problema vecchio che si presenta con tutte le ROM provate, ma mentre prima riuscivo a risolvere staccando il GPS e riavviando adesso no!
Nessuno ha questo problema?!?!?!?
Edit. Sono riuscito a riottenere il deep sleep facendo un downgrade del k kernel da v2.4 a 2.3 con soft wipe e fix permissions, ma adesso riusare il GPS mi da ansia...
Questo problema proviene da Samsung perché si presentava anche con ROM stock.
Lo avete mai notato?????
-
Io ho il tuo stesso problema dalla R7 quando attivo il GPS utilizzando l'apposito tile, ma non compare se lo attivo dalle impostazioni.
-
Quote:
Ahasvero
ROM eccellente! Unico neo, sino ad ora, come già riportato da alcuni utenti su XDA, è che dopo aver scattato alcune foto di seguito, il device va in bootloop e sono costretto a rimuovere la batteria per riavviarlo:(
Idem... a me si è proprio resettato dopo qualche foto e adesso mi da sempre errore al processo di google service. :'(
-
Quote:
Jaccko86
Idem... a me si è proprio resettato dopo qualche foto e adesso mi da sempre errore al processo di google service. :'(
A quanto pare è un problema correlato al Kernel, per cui se si ha necessità di utilizzare la fotocamera, è necessario installare la versione 2.3.
-
Quote:
Ahasvero
A quanto pare è un problema correlato al Kernel, per cui se si ha necessità di utilizzare la fotocamera, è necessario installare la versione 2.3.
Mi hai anticipato... grazie...
-
Quote:
Ahasvero
Io ho messo la versione 398mb e sembra vada tutto bene, almeno per il momento. XD
-
Domanda forse stupida : perchè non è implementato lo swap della SD?Io lo trovavo utile...
-
Quote:
Sceriffo82
Domanda forse stupida : perchè non è implementato lo swap della SD?Io lo trovavo utile...
perché non funziona
-
A me il kernel 416MB va bene in tutto
-
salve quali settaggi utilizzate su setcpu?grazie
-
-
ciao a tutti , ho un problema con la nuova versione
quando provo ad installarla mi dice
set_metadata_recursive status 7
e si blocca
ho provato sia facendo il full wipe che cache/dalvik , ho riscaricato il file 2 volte da 2 host diversi ma niente, adesso ho fatto ripartire il telefono mettendo la vecchia rom sempre 4.4 qualcuno ha una soluzione ?
grazie in anticipo
-
Quote:
kojiro
ciao a tutti , ho un problema con la nuova versione
quando provo ad installarla mi dice
set_metadata_recursive status 7
e si blocca
ho provato sia facendo il full wipe che cache/dalvik , ho riscaricato il file 2 volte da 2 host diversi ma niente, adesso ho fatto ripartire il telefono mettendo la vecchia rom sempre 4.4 qualcuno ha una soluzione ?
grazie in anticipo
Post #3... aggiorna la recovery.
-
Ragazzi ho installato ora ora la release 8...ma dal menù impostazioni non trovo il sub-menù Prestazioni :(