E non ne sei soddisfatto? :)
EDIT:ho capito male?
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
Visualizzazione stampabile
E non ne sei soddisfatto? :)
EDIT:ho capito male?
Sisi per installazione pulita intendevo il wipe data...Con il ripristino di fabbrica cosa mi va a cancellare ?? So che il problema non è semplice , ma ci sarebbe qualche azione meno "estrema" ? Grazie :)[/QUOTE]
Non è rischiosa, basta salvare la musica foto e video sul PC e fare un backup delle applicazioni con titanium backup.
Io ti consiglierei anche un bel nandroid :) non si sa mai! ;)
CM11.0 R8 Kitkat v4.4.4 Online!!
Dev-Host - cm-11.0-20140622-ION-dev_connection_team-release8-ariesve.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
.... buona serata a tutti...
EDIT: qui trovate il K^Kernel v2.3...
https://www.androidiani.com/forum/sa...pmem-adsp.html
Ciao, io sono dovuto passare dalla r7 alla r6 perché si bloccava il cell quando entravo nella galleria.
Qualcuno sa come togliere i 3 puntini del menu dalle applicazioni ( ad es. Nel browser)?
Grazie
Ho gia provato con scaricare due volte lo zip, ma dopo il flash la TWRP mi dice che la rom non è rootato e al riavvio si blocca tutto.
Per cui al momento resto con la R7 che va benissimo.
S.
@Ragos é uscita la release 8.
@belamav rifai i root é successo anche a me, c'é un thread il quale parla di un semplice zip flashabile poco più sotto
Thread aggiornato!!!
Seguo questa ROM dalla release 1 e devo dire che mi piace moltissimo, dopo mesi per me resta ancora la migliore in circolazione per questo dispositivo, considerando che lo rende e gli dona qule "tocco di freschezza" a livello di software che non guasta mai. Poi associata con il K^Kernel di christopher 83 che io ancora uso attualmente è il massimo. Detto ciò volevo chiedere se dalla release 7 notate anche voi un notevole consumo della batteria, non riesco ad arrivare nemmeno a metà giornata pur non sforzandolo col 3g. Questo è l'unico "peggioramento" che ho notato. Se qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza o qualche consiglio utile è ben accetto:)
Metti la release 8
E fai un full wipe
[QUOTE=samulomba96;5786131
@belamav rifai i root é successo anche a me, c'é un thread il quale parla di un semplice zip flashabile poco più sotto
Inviato dal mio Nexus 5 roftl[/QUOTE]
Mah mi era capitato anche con la la r5 o la r6 e scaricando lo zip da un altro host era invece andato tutto correttamente.
Tra l'altro la TWRP mi propone di riflashare i permessi di SU ma non risolve il problema.
Fra poco ti faccio sapere.
No la r8 non si installa... Che palle
Non capisco perchè flashando la R7 non abbia nessun problema, mentre con la R8 usando la stessa procedura (riavvio in Twrp, pulizia cache e davilk e poi flash dei due zip di ROM e Kernel) ottengo solo errori...
Ma non demordo :-)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Belamav, permettimi, sbaglierai qualcosa.. Ho provato e fila tutto liscio. Glissare con un "che palle" é... uso un eufemismo, inopportuno.. nei confronti di chi LAVORA per offrirci GRATUITAMENTE un software aggiornato per il nostro device. Credo, spero che sia stata un'uscita dettata da una qualsiasi delusione.
Come già detto scarica il file dei root da flashare da recovery e lo metti Sulla scheda sd. Poi riflasha la rom . Io avevo fatto format system con conseguente perdita dei permessi di root
Questa é la guida dei root: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=105253
Non serve scaricare nulla se non la ROM... basta non fare il wipe SYSTEM prima di riavviare!!!
PS: vi riporto una informazione generale... quando aggiornate la rom sopra una versione precedente (e non fate una installazione pulita, quindi mantenete i dati esistenti), basta entrare in recovery, flashare la nuova versione e riavviare... il flash della rom impone già i wipe cache e dalvik senza forzarli voi... non inventatevi procedure aleatorie strane!!
ahahah... grazie leon... quello che forrei farvi capire è che le cose sono semplici di per se stesse... andare a complicare il tutto per nulla mi sembra per lo meno lo si possa evitare...
Già che sono in vena di svelare "segreti"... quando aggiornate il kernel con un altro (vedi installazione del K^Kernel al posto dello stock)... andate in recovery, flashate il kernel e riavviate!!! Fine!!
EDIT: i wipe manuali si usano in caso qualcosa non vada e si debba forzare volontariamente una ricostruzione della cache e della dalvik cache delle app... chiaramente un toccasana in caso di FC strani...
Domanda stupida ... Ma cosa cambia dalla 4.4.3 e la 4.4.4? Magari mi sono perso qualche post ma non ho trovato un chang log che lo spieghi. Un enorme grazie ai nostri Dev e Tester per il loro impressionante lavoro per il nostro vecchio SGS+
:-X ..........
Scusate mi avete frainteso. il "Che palle" era riferito al fatto che non funzionasse il flash, non certo al lavoro del team che lodo ad ogni release...basta che sfogliate qualche pagina indietro.
Ho questa Rom dalla Beta 4 e ho sempre effettuato le stesse procedure senza problemi.
Il file zip l'ho scaricato due volte da ogni mirror, dal cellulare e da due computer diversi. A questo punto direi che non sia un problema di zip.
Ripeto la cosa che mi fa strano è che riflashando la R7 io non abbia nessun problema.
Il post finiva con un "ma non demordo" che vuol dire che mi impegnerò a capire dove stia l'errore.
Ciao e grazie a tutti.
Scusate aggiungo che non ho fatto un wipe system, infatti flashando la R7 non mi da nessun errore strano e tutto fila liscio come l'olio...
Adesso ho provota a reinstallare i permessi di root con lo zip dopo aver flashato la R8...ma non è servito a nulla...
ragazzi è normale che non senta l'audio delle chiamate?
Ma subito dopo il flash della Rom o così di punto in bianco.
Hai riavviato il telefono?
no così di punto in bianco la ROM l'ho flashata ieri sera.... adesso ha ripreso a funzionare, ma l'avrà fatto due o tre volte questo "black out" del suono...
ciao a tutti! sentite un pò da quando ho questa ROM ho un problema con la musica,ovvero la sento ma la qualità è davvero pessima, su ogni canzone ci sono come delle pause piccolissime come se andasse a scatti.
come lettore non uso quello di base, perchè mi sono trovato sempre male, ma uso rocket player che mi sembra fatto meglio.
comunque non credo sia un problema di lettore e mi chiedevo se potesse essere un uso eccessivo della RAM, quindi con vari processi in esecuzione ogni tanto si impalla per quel centesimo di secondo. non è una cosa grave, solo che cosi non ci si gode la canzone.
suggerimenti per una qualità migliore e senza interruzione?con app o accorgimenti?
grazie :)
Per prima cosa sono riuscito finalmente a passare alla R8...e pure al nuovo KKernel da 416 mb... entusiasmo alle stelle e grazie a tutti per il supporto.
Al momento tutto fila benissimo, non noto problemi di sorta.
Dato che devo fare dei test sulla musica pure io se ce la faccio nel pomeriggio verifico se l'audio mi da dei problemi.
Ciao
resta ancora il problema delle chiamate in attesa, che non c'era fino alle R6 ed è comparso dopo.
Non risolto nemmeno dalla R8, se resta così sarò costretto a tornare indietro.
salve ragazzi ho installato questa rom..è ottima
o ho voluto cambiare i parametri APN wind cambiando IL NOME....sinceramente ho inserito i paramentri originali della Wind.per via di questa bravata non funziona più internet mobile.
c'è qualcuno che mi può aiutare?grazie ;)
Scarica apn italiani dal play store e seleziona il tuo operatore.. Poi fa tutto da solo :)
nulla scarico l'applicazione ma va in crash....chi è operatore wind sarebbe così gentile a darmi i suoi settaggi apn con quetsa rom?