Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Silente91
Ragazzi ho installato ora ora la release 8...ma dal menù impostazioni non trovo il sub-menù Prestazioni :(
... e magari neanche Opzioni Sviluppatore!...
-
Quote:
smeroni68
... e magari neanche Opzioni Sviluppatore!...
praticamente si...
-
Quote:
Silente91
praticamente si...
... non ti ricorda nulla di tappare 7 volte sulla build?
-
Quote:
Silente91
[quote name="smeroni68" post=5813527]... e magari neanche Opzioni Sviluppatore!...
praticamente si...[/QUOTE]
Tappa 7 volte su numero build
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
-
Grazie :D
Se volete un consiglio: Io la metterei fra le FAQ ;)
-
Quote:
Silente91
Grazie :D
È stra risaputo...
-
Gia è presente.. Se non sbaglio
-
Quote:
Silente91
praticamente si...
Ciao Silente, segui il consiglio di sme, ma soprattutto un altro: se leggi le guide, i primi post dei TD per le installazioni delle ROM e usi la funzione cerca trovi quasi tutto (99%). Non è che ti sei dimenticato di presentarti in sezione benvenuto, eh?
PS: ora mi costringi, dopo la costante presenza di sme sul TD (che ringrazio) di proporlo come mod, e proporre l'ennesimo ban per sbamba che non ha ancora imparato ad utilizzare i quote...
-
[quote name="leonbeson" post=5813605][quote name="Silente91" post=5813542]praticamente si...[/QUOTE]
Ciao Silente, segui il consiglio di sme, ma soprattutto un altro: se leggi le guide, i primi post dei TD per le installazioni delle ROM e usi la funzione cerca trovi quasi tutto (99%). Non è che ti sei dimenticato di presentarti in sezione benvenuto, eh?
PS: ora mi costringi, dopo la costante presenza di sme sul TD (che ringrazio) di proporlo come mod, e proporre l'ennesimo ban per sbamba che non ha ancora imparato ad utilizzare i quote...[/QUOTE]
Because ? Lol è colpa dell'app
-
Quote:
Silente91
così offendi il buon matt...
dal post 5:
Quote:
Matt95
FAQs - CyanogenMod 11
............
"Dove sono le Opzioni Sviluppatore?"
- Per abilitarle è necessario andare in Impostazioni -> Info Sul Dispositivo e toccare 7 volte sul numero di build......
-
Quote:
leonbeson
così offendi il buon matt...
dal post 5:
Grazie Leon :)
E un altro caffè si aggiunge alla lista, ormai te ne devo troppi, quasi quasi mi costerebbe meno comprarti un bar :D
Quote:
samulomba96
Because ? Lol è colpa dell'app
Ahi ahi ahi, in inglese nelle domande si usa il why, non il because rotfl rotfl :D
Fine OT ;)
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Quote:
leonbeson
Ciao Silente, segui il consiglio di sme, ma soprattutto un altro: se leggi le guide, i primi post dei TD per le installazioni delle ROM e usi la funzione cerca trovi quasi tutto (99%). Non è che ti sei dimenticato di presentarti in
sezione benvenuto, eh?
PS: ora mi costringi, dopo la costante presenza di sme sul TD (che ringrazio) di proporlo come mod, e proporre l'ennesimo ban per sbamba che non ha ancora imparato ad utilizzare i quote...
Grazie per l'offerta... ma ho veramente poco tempo... seguo giusto questo thread... finché ho tempo!
-
Quote:
Matt95
Grazie Leon :)
E un altro caffè si aggiunge alla lista, ormai te ne devo troppi, quasi quasi mi costerebbe meno comprarti un bar :D
Figures.. Mi basta averti sul forum nella nostra sezione a seguire ;) poi quando cambierai device lo esigeró rotfl
Quote:
Matt95
Ahi ahi ahi, in inglese nelle domande si usa il why, non il because rotfl rotf
rotfl english sbamba BAN rotfl
Quote:
smeroni68
Grazie per l'offerta... ma ho veramente poco tempo... seguo giusto questo thread... finché ho tempo!
Sinceramente spero per tutti continui ad averlo :)
Direi basta, o devo anche autoinfrazionarmi per OT e qualcuno potrebbe gioire..
-
Scuate l'OT...
"Ok Google" è tra noi!!!! :eek:
-
Ciao ragazzi,
non so se succede anche a voi, ma da lunedì il processo systemupdateservice provoca un battery drain veramente eccessivo, ieri sera ho controllato con BBS: 10 ore e passa di wakelock.
stamattina ho acceso lo smartphone alle 7e30 e, ad ora, siamo già a 1 e 36 minuti!
qualche idea?
-
Quote:
witsche
Ciao ragazzi,
non so se succede anche a voi, ma da lunedì il processo systemupdateservice provoca un battery drain veramente eccessivo, ieri sera ho controllato con BBS: 10 ore e passa di wakelock.
stamattina ho acceso lo smartphone alle 7e30 e, ad ora, siamo già a 1 e 36 minuti!
qualche idea?
Ho avuto lo stesso problema e pare sia legato al nuovo update di google play services.
Ho risolto con l'app Disable Service dove ho attivato la voce systemupdateservice al google play services e al google services framework, riavviato e tutto è tornato nella norma.
-
Quote:
Leorocky
Ho avuto lo stesso problema e pare sia legato al nuovo update di google play services.
Ho risolto con l'app Disable Service dove ho attivato la voce systemupdateservice al google play services e al google services framework, riavviato e tutto è tornato nella norma.
fammi capire: i servizi con il check attivo sono quelli disabilitati, giusto?
-
Quote:
witsche
fammi capire: i servizi con il check attivo sono quelli disabilitati, giusto?
No il contrario, i servizi con il check attivo sono quelli abilitati.
Infatti ti ho suggerito di abilitare il systemserviceupdate del google play services e del google service framework (che dovresti trovare disabilitati) proprio per forzare poi con un riavvio la reimpostazione del servizio (che dopo il riavvio ritorna spento) e tornare al normale funzionamento.
Occhio a non disabilitare servizi a caso con Disable Service altrimenti potresti avere problemi.
-
Quote:
Leorocky
No il contrario, i servizi con il check attivo sono quelli abilitati.
Infatti ti ho suggerito di abilitare il systemserviceupdate del google play services e del google service framework (che dovresti trovare disabilitati) proprio per forzare poi con un riavvio la reimpostazione del servizio (che dopo il riavvio ritorna spento) e tornare al normale funzionamento.
Occhio a non disabilitare servizi a caso con Disable Service altrimenti potresti avere problemi.
ok, ora è tutto chiaro!
grazie
-
1 allegato(i)
Vorrei segnalare un paio di bug, sperando di fare cosa gradita:
- Una volta impostati sfondo e sfondo schermata di sblocco, questi è come se fossero spostati a sinistra di qualche centimetro, rispetto a come sono stati impostati precedentemente. Nel caso dello sfondo della home il "problema" svanisce una volta che ci si sposta tra le pagine, mentre per la schermata di sblocco no.
- All'avvio la luminosità rimane ferma al massimo, fino a quando non si mette il cell in stand by. Dopodiché la luminosità si regola correttamente.
- Ho come l'impressione che i vari livelli di suoneria, da 1 a 7, siano tutti uguali e molto forti (come se la suoneria fosse sempre impostata al massimo).
- Inoltre vorrei segnalare questo, che con la release 7 non mi accadeva, in pratica nel drawer il primo posto in alto a sinistra rimane vuoto: Allegato 115322
-
Ciao a tutthttp://img.tapatalk.com/d/14/07/03/upy7ymy5.jpgi ho flashato la R8 di questa ROM con il kkernel ma il cell non va in deep sleep... Sembra che il wakelock incriminato sia PowerManagerService...qualche soluzione?
-
Quote:
IZ1PSJ
Stesso problema di qualche post fà... vale la solita soluzione...
Quote:
witsche
Ciao ragazzi,
qualche idea?
-
Grazie Leo, sembra risolto...speriamo risolvano
-
Quote:
IZ1PSJ
Grazie Leo, sembra risolto...speriamo risolvano
Se hai risolto non si dovrebbe ripresentare. ;)
-
Mi hanno mandato coordinate su whatsapp per raggiungere un posto..ma in 3G usando maps o waze (consigliatemi) funzionano o danno problemi di GPS?
-
Quote:
Andreagia94
Mi hanno mandato coordinate su whatsapp per raggiungere un posto..ma in 3G usando maps o waze (consigliatemi) funzionano o danno problemi di GPS?
Waze funziona bene ,google maps è inutilizzabile non va.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
jacano98
Waze funziona bene ,google maps è inutilizzabile non va.
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Quindi se devo fare il navigatore mi dici waze?
-
Ciao a tutti
Come mai non mi fa calibrare orizzontalmente il cell?
http://img.tapatalk.com/d/14/07/04/neheqydy.jpg
Come si vede non è selezionabile.
-
Quote:
Leorocky
Stesso problema di qualche post fà... vale la solita soluzione...
Stesso problema ma riavviato non cambia nulla devo lasciare selezionati i servizi indicati e così lo smartphone va in deep sleep
-
Quote:
IZ1PSJ
Flasha questo: AriesParts_Update_Signed
-
Quote:
Andreagia94
Quindi se devo fare il navigatore mi dici waze?
Anch'io la penso così angia, maps mi funziona ad capocchiam.. sfarfallii.. errate inquadrature.. si perde la bussola... per farlo funzionare devo mettere una versione più vecchia di mio nonno ma ho problemi col fix... ogni tanto lo perde..
waze va che è una meraviglia ;)
-
che tipo di scheduler I/O devo mettere ?;)
-
Quote:
FrAnChIni
Sio ma già ce ;)
-
-
-
Quote:
FrAnChIni
SIO, altrimenti, usando questa sconosciuta ma fantastica funzione "cerca" avresti trovato questo thread e quest'altro, dove leggere e farti un'idea
-
Quote:
orzobimbo
Stesso problema ma riavviato non cambia nulla devo lasciare selezionati i servizi indicati e così lo smartphone va in deep sleep
Strano che non funzioni, considera comunque che è un workaround.
Dopo il riavvio devi lasciare lavorare per 10-15 min il telefono che inizializza tutti i servizi e finisce la scansione delle memorie dopo di che dovrebbe entrare in deep sleep.
-
salve ragazzi, l'ultima versione del k ^ kernel presenta ancora il problema della fotocamera? se si fanno foto di continuo va in loop di riavvi?
-
Quote:
FrAnChIni
è il migliore?
Se escludi il bootloop nelle foto si, ma è un insieme di fattori, sincronizzazione off, greenify e batteria nuova da Maggio 2014 ;)
Quote:
AleThiago13
salve ragazzi, l'ultima versione del k ^ kernel presenta ancora il problema della fotocamera? se si fanno foto di continuo va in loop di riavvi?
Si lo presenta ancora
-
Quote:
AleThiago13
Il problema con la foto camera è risolto... un grazie a Cris per la risoluzione egregia...
Probabilmente nel we rilasceremo rom aggiornata e kernel... vedremo...