Visualizzazione stampabile
-
-
-
basta aprire il link del thread ufficiale di xda e trovate tutto. :-)
Altrimenti aspettata che venga aggiornata la pagina.
-
Quote:
Originariamente inviato da
not24get
Mi pare più veloce della precedente. Grazie a tutti quelli che hanno collaborato :-)
Si ho avuto la stessa impressione, più reattiva la R12. Grazie al team ADC per i sempre graditi aggiornamenti! :D
-
Ho un bug al dialer telefonico.
Quando chiudo una chiamata mi appare sempre l'ultimo codice USSD che ho visualizzato in precedenza. Lo fa anche a voi??
-
Quote:
Leorocky
Ho un bug al dialer telefonico.
Quando chiudo una chiamata mi appare sempre l'ultimo codice USSD che ho visualizzato in precedenza. Lo fa anche a voi??
No non mi pare. Comunque questa v12 mi sembra meno stabile della precedente. Ad esempio ho perso alcune chiamate (non ha suonato e non vedo il messaggio di chiamata persa). Comunque aspetto ancora un paio di giorni per capire che cosa non funziona. L'ho installata a partire dalla v11 ma senza nessun wipe.
-
Quote:
not24get
No non mi pare. Comunque questa v12 mi sembra meno stabile della precedente. Ad esempio ho perso alcune chiamate (non ha suonato e non vedo il messaggio di chiamata persa). Comunque aspetto ancora un paio di giorni per capire che cosa non funziona. L'ho installata a partire dalla v11 ma senza nessun wipe.
Per vedere se il problema si presenta fai questi passaggi:
Apri il dialer e componi un qualsiasi codice USSD tipo *123# e invii la chiamata poi riprova a fare una chiamata normale e a chiuderla e vedrai che il messaggio USSD riapparirà.
-
Quote:
Leorocky
[quote name="not24get" post=6086215]No non mi pare. Comunque questa v12 mi sembra meno stabile della precedente. Ad esempio ho perso alcune chiamate (non ha suonato e non vedo il messaggio di chiamata persa). Comunque aspetto ancora un paio di giorni per capire che cosa non funziona. L'ho installata a partire dalla v11 ma senza nessun wipe.
Apri il dialer e componi un qualsiasi codice USSD tipo *123# e invii la chiamata poi riprova a fare una chiamata normale e a chiuderla e vedrai che il messaggio USSD riapparirà.[/QUOTE]
Hai perfettamente ragione. Comparirà ora per sempre? Come si toglie (senza fare reboot)?
A me pare che la 11r10 (14 luglio) fosse sia veloce sia affidabile. Che ne pensi?
-
Quote:
not24get
Apri il dialer e componi un qualsiasi codice USSD tipo *123# e invii la chiamata poi riprova a fare una chiamata normale e a chiuderla e vedrai che il messaggio USSD riapparirà.
Hai perfettamente ragione. Comparirà ora per sempre? Come si toglie (senza fare reboot)?
A me pare che la 11r10 (14 luglio) fosse sia veloce sia affidabile. Che ne pensi?
Purtroppo non ho capito ancora come eliminare il problema.
A parte questo bug nel dialer comunque la R12 mi sembra ottima e sicuramente da preferire perché più aggiornata.
-
Ciao a tutti, due giorni fa ho installato sul mio S+ la R11 e mi sono accorto adesso che ho un grave problema alla capsula auricolare, l'audio si sente bassissimo e "lontano". Come posso sistemare?
-
Quote:
Niel
Ciao a tutti, due giorni fa ho installato sul mio S+ la R11 e mi sono accorto adesso che ho un grave problema alla capsula auricolare, l'audio si sente bassissimo e "lontano". Come posso sistemare?
Non si ha notizia di altri casi analoghi !! Prova a fare un' installazione pulita!! Se proviene già dalla CM11 di qualsiasi release bastano gli wipe della cache e della dalvik altrimenti devi fare anche i wipe dei data e del system ovviamente con perdita delle app e relativi dati. Consigliatissimo il kkernel di Cristopher83!
-
Quote:
Nicolett
Non si ha notizia di altri casi analoghi !! Prova a fare un' installazione pulita!! Se proviene già dalla CM11 di qualsiasi release bastano gli wipe della cache e della dalvik altrimenti devi fare anche i wipe dei data e del system ovviamente con perdita delle app e relativi dati. Consigliatissimo il kkernel di Cristopher83!
Nel mettere questa rom ho fatto un'installazione totalmente pulita e messo il K^Kernel. Dovrei reinstallare la stessa R11?
-
Quote:
Niel
Nel mettere questa rom ho fatto un'installazione totalmente pulita e messo il K^Kernel. Dovrei reinstallare la stessa R11?
Il kkernel è la versione 2.7? Comunque io reinstallerei prima la release 11 e poi il KK 2.7
Ovviamente hai la twrp 2.7.1.0 come recovery!?
-
Quote:
Nicolett
Il kkernel è la versione 2.7? Comunque io reinstallerei prima la release 11 e poi il KK 2.7
Ovviamente hai la twrp 2.7.1.0 come recovery!?
RISOLTO... quasi mi vergogno. La descrizione del device è in firma.
Qualche giorno fa mio fratello ha messo una nuova pellicola prima di dare appunto il S+ a mio padre. Spengo il device, ero lì per formattare tutto e mi accorgo che non era stata tolta la plastica della pellicola in corrispondenza della capsula auricolare.
Mi spiace Nico per averti fatto perder tempo.
-
Confermo anch'io il problema che quando chiudo una chiamata mi appare sempre l'ultimo codice USSD che ho visualizzato in precedenza. C'è modo di risolvere?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Niel
RISOLTO... quasi mi vergogno. La descrizione del device è in firma.
Qualche giorno fa mio fratello ha messo una nuova pellicola prima di dare appunto il S+ a mio padre. Spengo il device, ero lì per formattare tutto e mi accorgo che non era stata tolta la plastica della pellicola in corrispondenza della capsula auricolare.
Mi spiace Nico per averti fatto perder tempo.
Meglio così!! Nn preoccuparti!!! Se posso essere utile nn mi tiro indietro!!! Ciao! :D
-
Quote:
mister8
Confermo anch'io il problema che quando chiudo una chiamata mi appare sempre l'ultimo codice USSD che ho visualizzato in precedenza. C'è modo di risolvere?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Ancora no, a parte questa piccolezza comunque la R12 gira veramente bene.
-
salve ragazzi come frequenza normale ho impostato al minimo 245-max1401 mhz ondemand ...e per gli altri settaggi? cosa mi proponenete?screen off?-i call-batttery <20 %-battery <15%
GRAZIE
-
Ti direi solo ONDEMAND+ROW e forza grafica high-end
-
aalora screeon off min 192 max 245,in call min 245 max 368,battery<20% max 806 min192,battery<15%max 768 min192 , normale max 1401 min 245
-
-
mi puoi chiarire un pò le idee?più è alto il settaggio più consumerà il cellulare...come dovrei impostarlo il minimo stà bene pernso i lasciare tutto così è molto difficile mettere i parametri adatti su ogni preferenza :)
-
Il minimo che ho sempre utilizzato io è sempre stato 245mhz
-
Ciao ragazzi e grazie per aver fatto "rinascere" il mio fidato Samsung S Plus,ho montato da tempo la release n 2,con la quale ho "convissuto" fino a ieri...son passato ora alla
Release 12,mi pare vada alla grande per ora...vi chiedo se per far funzionare correttamente BLN,(premetto che prima non lo usavo) per le notifiche, bisogna settare qualcosa....ho provato in impostazioni-display e luci,vari settaggi ma non cambia ne la velocità del lampeggio ne la durata,e neanche intervenendo nei all'interno di BLN,pur funzionando all'arrivo di notifiche,premetto che non ho installato nessun kernel,solo quello incluso nella rom
grazie infinite e complimenti per l'ottimo lavoro che avete fatto:):)
-
Quote:
diego59
Ciao ragazzi e grazie per aver fatto "rinascere" il mio fidato Samsung S Plus,ho montato da tempo la release n 2,con la quale ho "convissuto" fino a ieri...son passato ora alla
Release 12,mi pare vada alla grande per ora...vi chiedo se per far funzionare correttamente BLN,(premetto che prima non lo usavo) per le notifiche, bisogna settare qualcosa....ho provato in impostazioni-display e luci,vari settaggi ma non cambia ne la velocità del lampeggio ne la durata,e neanche intervenendo nei all'interno di BLN,pur funzionando all'arrivo di notifiche,premetto che non ho installato nessun kernel,solo quello incluso nella rom
grazie infinite e complimenti per l'ottimo lavoro che avete fatto:):)
Per BLN vai nel drawer della applicazioni poi Impostazioni avanzate\BLN e imposti le tue preferenze, ti consiglio di non perderti l'ottimo k kernel che ottimizza egregiamente il nostro device :)
-
G:)randissimo e...velocissimo nella risposta,quindi i settaggi di display e luci e di BLN non hanno effetto e hanno la priorità i settaggi dentro impostazioni avanzate...o sbaglio?????
Quote:
Leorocky
Per BLN vai nel drawer della applicazioni poi Impostazioni avanzate\BLN e imposti le tue preferenze, ti consiglio di non perderti l'ottimo k kernel che ottimizza egregiamente il nostro device :)
-
Quote:
diego59
G:)randissimo e...velocissimo nella risposta,quindi i settaggi di display e luci e di BLN non hanno effetto e hanno la priorità i settaggi dentro impostazioni avanzate...o sbaglio?????
Devi mantenere attivi anche quei settaggi, ma per regolare il tutto usi impostazioni avanzate.
-
grazie milleeee...gentilissimo,ora provo:D
-
Ciao. Io ho un problema.
Ho spostato alcune app sulla sd ed adesso le icone di queste app scompaiono dalla HOME quando spengo il cell. che faccio?!?
Ho la R12, k^kernel v 2.8, recovery TWRP-2.7.1.0
Grazie :)
-
Quote:
ryukk
Ciao. Io ho un problema.
Ho spostato alcune app sulla sd ed adesso le icone di queste app scompaiono dalla HOME quando spengo il cell. che faccio?!?
Tutto normale con questa ROM , almeno dalla release 8 :D
Scusa per la risposta non corretta, non la sapevo nemmeno io sta storia del launcher! Sorry!
-
Quote:
ryukk
Ciao. Io ho un problema.
Quote:
Nicolett
Tutto normale con questa ROM , almeno dalla release 8 :D
io ogni volta che riaccendo devo ripristinare il backup del launcher (nel mio caso Dodol) per riavere le icone... pensavo fosse un problema di launcher perchè ai tempi con GoLauncher non capitava... mi compariva la clessidra e pian piano si caricavano tutte le app... è invece un problema di rom?!?
-
Quote:
ryukk
Ciao. Io ho un problema.
Quote:
Hirishiolo
io ogni volta che riaccendo devo ripristinare il backup del launcher (nel mio caso Dodol) per riavere le icone... pensavo fosse un problema di launcher perchè ai tempi con GoLauncher non capitava... mi compariva la clessidra e pian piano si caricavano tutte le app... è invece un problema di rom?!?
Con nova launcher nessun problema, sposto le app su SD riavvio e le icone sono sempre lì.
-
Quote:
Leorocky
Con nova launcher nessun problema, sposto le app su SD riavvio e le icone sono sempre lì.
Confermo anch'io, con NOVA nessun problema.....
-
Buonasera ragazzi,
stamattina ho installato la release 12 della rom e le gapps, eseguendo alla lettera tutti i passaggi, però c'è un problema! Il mio sgs plus non riesce a connettersi al modem di casa.
Quando inserisco la password e clicco "connetti", mi dice "problema di autenticazione". Ha già dato a qualcuno questo problema? Dipende dalla rom, dal modem o dal telefono? Premetto che con la stock non ha mai dato problemi. Grazie
-
Quote:
Leorocky
Quote:
Wallace75
Confermo anch'io, con NOVA nessun problema.....
ah ecco allora è un problema di launcher come pensavo!
-
E da un po' che non riesco ad attivare il Bluetooth. Ho l'ultima versione della ROM, ma il problema lo avevo anche prima.
Avete dritte?
-
Ciao ragazzi. Ho un problema e non riesco a capire da cosa dipende.... praticamente quando premo e tengo premuto il tasto centrale home per chiudere le app che rimangono in background, mi compare la schermata delle app ma appena lascio il pulsante la schermata scompare e torna alla home. Dopo 3-4 volte che premo-lascio-scompare decide di rimanere e posso chiudere tutte le app. Ho provato anche a mettere l'impostazione che cliccando due volte il tasto mi compaiono le app recenti ma fa lo stesso problema e devo dire che questa noia ce l'ho da sempre, da quando ho messo la R8!
Possibili soluzioni??
-
Quote:
Boanerghes
Ciao ragazzi. Ho un problema e non riesco a capire da cosa dipende.... praticamente quando premo e tengo premuto il tasto centrale home per chiudere le app che rimangono in background, mi compare la schermata delle app ma appena lascio il pulsante la schermata scompare e torna alla home. Dopo 3-4 volte che premo-lascio-scompare decide di rimanere e posso chiudere tutte le app. Ho provato anche a mettere l'impostazione che cliccando due volte il tasto mi compaiono le app recenti ma fa lo stesso problema e devo dire che questa noia ce l'ho da sempre, da quando ho messo la R8!
Possibili soluzioni??
Hai attivato o meno il filtro PKF per le pressioni fantasma?
-
Quote:
Boanerghes
Possibili soluzioni??
Io questo problema l'ho avuto sin da quando ho comprato il cellulare...purtroppo non sono mai riuscito a risolverlo in nessuna maniera così ho assegnato al tasto menù(pressione prolungata)la funzione di visualizzare le app in backgroud...mi ci sono abituato da subito ed anzi lo trovo anche più comodo(vabbé, sarà semplicemente perché il tasto menù non ha mai funzionato)e non appena flasho nuove ROM con installazioni pulite lo riassegno subito perché lo uso moltissimo...se non riesci a risolvere fai lo stesso e vedrai che ti troverai benissimo.
Saluti:cool:
-
Quote:
Hirishiolo
ah ecco allora è un problema di launcher come pensavo!
In realtà a me dava lo stesso problema con Nova; ogni volta che spegnevo e riaccendevo il cell dovevo fare un restore del Backup fatto dopo aver messo le icone che volevo, in quanto a ogni riavvio le icone delle app sul desktop(solo queste, quelle nel drawer rimanevano)tornavano quelle di default(se non sbaglio tra l'altro solo alcune...non ricordo perché ho formattato il cell e non ho reinstallato nessun launcher).
Ora anche con Trebuchet sto avendo qualche problema(sempre il solito più o meno)...al riavvio(ma a volte anche senza riavviare)le app sulla seconda schermata del desktop cambiano da sole e ritornano sempre le stesse: scompaiono la cartella"Giochi"(che viene rimpiazzata da Snake II),Skype e Colour Note(che scompaiono del tutto)...boho_O