Ho risolto scompattando la rom eliminato direttamente quello che non mi serviva e amen.
Visualizzazione stampabile
ragazzi con la beta 2 mi rimanevano solo 100 mb di memory del cellulare con la beta 3 questo problema e' stato risolto o permane?
Come si chiama il nome dell'apk della sveglia?
Ciao a tutti, volevo sapere come ottenere i tasti virtuali stile nexus? Grazie in anticipo =)
Su questa non esiste, su ROM tipo slimkat si :D
Prova questo: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2454531 nelle impostazioni dovrebbe esserci anche la possibilità di impostare la barra
Passando dalla beta 2 alla 3, non mi funziona l audio per le notifiche dei messaggi
E' inutile ammetto la mia difficoltà, non riesco a scrivere con la tastiera qwerty, purtroppo l'età e la vista non mi lasciano possibilità, o qualcuno mi spiega come mettere la vecchia tastiera samsung 3/4 con t9 (ho un dizionario personalizzato con anni di parole aggiunte) oppure mio malgrado e con sofferenza perchè questa rom è bellissima devo tornare alla gigabred
Grazie e saluti
fatto anch'io il passaggio...
non ho riscontrato al momento bug, ho provato anche ART ma non ho notato differenze almeno apparenti.
In generale confermo l'ottima impressione che mi ha dato questa ROM anche se mi sembra di notare una lieve minore fluidità nel "giropagina".
fosse per me sarebbe già pronta per la release...(spero davvero che non manchi moltissimo...)
Non conosco tanto bene l'inglese, ma leggendo su xda mi è sembrato di comprendere che per flashare la beta 3, provenendo dalla beta 2, non c'è bisogno di eseguire alcun wipe, per cui si può flashare direttamente sopra srna reinstallare le gapps. È corretto?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
si è corretto, dicono che non sono necessari wipe.
Ti dirò che io li ho fatti lo stesso, preferisco ripartire da una situazione "pulita".
Ho la nuova versione solo da ieri sera ma mi pare di poter confermare quanto di buono detto, anche a livello carica.
Con questa versione invece devo aver attivato il ripristino dell'account google, infatti mi ha caricato automaticamente tutte le apps che ho sull'altro clellulare..(quello di lavoro) dove ho lo stesso account..
Perche non funziona la suoneria con gli SMS?
Installata ieri la beta 3 con il k^kernel uv da 370mb.
La sto un po' "maltrattando" e oltre a un crash della fotocamera di problemi non ne ho avuti, stabile come la cm 10.1 ma un pelino più fluida, di bug non ne ho riscontrati e per il momento va tutto ok, l'unico "neo" è l'aumento di batteria che c'è stato passando alla versione Ion (cosa che avevo già notato con la cm 10.1), io comunque ho una batteria vecchia di 2 anni che ha sulle spalle decine di flash e tenendo sempre acceso il telefono anche di notte sicuramente l'usura è stata anche maggiore, riesco comunque a raggiungere a stento le 3 ore di schermo acceso.
Molto ma molto soddisfatto di questa cm 11, che secondo me già dalla prossima release si può uscire dalla fase beta.
L'unica cosa che non capisco è perché è stato inserito 'sto piffero di script che ripristina le app di sistema eliminate a ogni riavvio del device, per carità, ormai ho risolto è sola semplice curiosità.
ragazzi io ho un bug percentuale oltre alla batteria che dura poco perche' per es. se sono all'80% scende al 10% il cell si chiude quando lo riapro vedo la percentuale al 76% come posso fare
Ciao a tutti.
Anche a voi si spegne continuamente? Mi succede con tutte le beta. Ieri mi e' successo con la beta 3, sia con il kernel stock, sia col K.
Mi succede ogni 1 o due ore: controllo il cell ed e' spento.
Quando sono passato dalla CM 10.1 alla 11, ho fatto tutti i wipe (anzi, ho formattato anche le partizioni per una pulizie completa!)
Idee?
Ma se non sbaglio quando si abilita art le app vanno reinstallate
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Qualcuno ha problemi con il BT? A me a volte non si collega
ragazzi mi dite come posso fare a togliere l'illuminazione touchkey ho questa rom.
Oggi ho avuto un comportamento strano: ero al 10% di batteria circa, ho risposto ad una chiamata e dopo 5s il cell si è riavviato da solo....
Il telefono ha 2 anni, la batteria non mi ha mai dato segno di essere usurata (che poi si sarebbe spento non riavviato..).
Idee? Log?
Sembra un problema simile al mio, che pero' a me capita molto spesso. Il fatto che nessuno lo segnali vista la gravita', fa pensare che sia un problema mio. O di pochissimi
Anche io inizio a sospettare la batteria. Quello che e' strano e' che fino a quando ho avuto la CM 10.1 non ho mai avuto un problema. O i nuovi kernel richiedono un voltaggio piu' alto e la batteria vecchia non riesce a fornirlo, o non so
Non posso neanche dirti al 100% che non mi si sia spento anche sotto carica: ieri pomeriggio si e' spento 4 o 5 volte!
Ora sto rifacendo tutto da capo e vediamo...
Cos e LOW RAM? L ho impostata su on e l ondicatore della batteria orologio e WiFi e diventato trasparente
I miei screen sulla durata della batteria con questa rom, usando il kk da 370mb uv.
Penso che con una batteria nuova le 4 ore le raggiungerei tranquillamente :-)
http://img.tapatalk.com/d/14/01/22/etevudeq.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/22/are3azap.jpg
Hanno messo nuovi stili batteria?
Ho installato questa fantastica ROM e devo dire che fin'ora non ho riscontrato grossi bug, anzi... provengo dalla 10.1 sempre del team e devo dire che non la rimpiango affatto ;)
Come launcher sto utilizzando il Launcher3 (Quello con l'icona a casetta, per intenderci) e noto che ogni volta che spengo e riaccendo o connetto il cell in modalità memoria di massa, quando lo stacco, ogni volta mi spariscono icone dalla Home... Problema solo mio?
a me non succede... le icone rimangono sempre al loro posto..
stamattina durante una telefonata si è interrotto... mi sono un po' allramato ma credo fosse per lo scarso campo..
invece ... ditemi.. mi sto perdendo in un bicchier d'acqua o c'è qualcosa che non va?? non riesco a cancellare widget e applicazioni dalla home cioè.. .di solito tenendo premuta l'icona di solito si rimpicciolisce l'area della home e appare in alto un cestino e trascinando l'icona questa sparisce.. Bene anzi male.. .. non mi appare nessun cestino... e non posso eliminare nulla..
@edit: siccome questa cosa mi faceva impazzire.. ci ho pistolato un po' e ho trovato un modo per eliminare le icone sulla home .. ma anche questa conferma la stranezza della cosa.
In pratica il cestino ( o meglio l'iconcina con la X con scritto su "rimuovi" mi appare solo se nelle impostazioni della home ho è flaggato il campo "mostra barra di ricerca"...(cioè quello che fa apparire in ogni schermata home il widget della ricerca Google. Se al contrario questo campo non è flaggato la schemata è bloccata e si può solo aggiungere iconte ma non cancellarle...
anceh a voi succede cosi?
mi sembra un comportamente strano..
mentre tu rispondevi ho aggiornato il mio post... e ti confermo: diventa rosso e si elimina.. era talmente poco evidente che non me ne accorgevo.. Ma la beta 2 mi sembra che avessi invece la X!! .. boh...ho 4 telefoni in casa e magari mi perdo un po...
Per il tuo problema sinceramente non mi è mai capitato.. ma non capisco come aggiungere una riga possa risolverti il problema.
salve ragazzi ieri sera ho montato la cm11 sul mio s plus i9001 e da allora nn riesco a istallare le app praticamente le ho provate tutte ma mi dice aborter qualcono mi potrebbe aiutare dandomi il link diretto grazie :'(
no, le reinstalla da solo.. è per quello che ci mette parecchio a ricaricare.. anche nel passaggio inverso avviene cosi
si può scegliere fra il cerchio, la barretta orizzontale e la barrtta verticale (con o senza indicazione della percentuale) oppure con la sola percentuale in grande.
Non so se intendevi questo.
sono curioso di provarlo sul tel di un mio amico,a battery drain come siamo messi?è nella norma?oppure è elevato?mi consigliate il kernel quello da 370mb?grazie ragazzi
Perfetto quello che volevo, appena posso la provo sul telefono del mondo amico
In alternativa quale kernel 4.4 mi consigliate?