la RAM?? :confused:
Visualizzazione stampabile
Provando le due opzioni hanno dato questo funzionamento:
Swap system vold primary inverte completamente le memorie, ma le app che sposti su sd vanno sulla partizione vfat del telefono (non so se è un bug oppure deve funzionare così);
Swap environment primary rende solamente la SD esterna la memoria primaria per applicazioni che si spostano in essa mentre le memorie non risultano swappate per il sistema.
Per quanto mi riguarda sono tornato ad un vecchio script che invece mi inverte completamente le memorie per tutto trovandolo più comodo per le mie esigenze.
Ho la R11, ma da qualche giorno go dei frequenti riavvi del tel !!!!!!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Qualche riavvio l'ho avuto anche io, unica soluzione momentanea che ho trovato è riavviare ogni tanto per resettare i servizi in RAM visto che gli ultimi sorgenti CM sembrano favorire il mantenere in cache le app e i servizi aperti e anche greenify non ha un buon risultato visto che alla fine crea dei memory leak. Speriamo che magari sia un problema risolvibile con il prossimo update (se ci sara) :).
Controlla comunque di non avere altri problemi come errori nel file system nelle memorie compresa SD esterna.
scusate, ho letto una decina di pagine ma non ho trovato risposta alla seguente domanda:
si può flashare la recovery --> CWM 6.0.4.9 Non-Touch ADC-Team direttamente dalla recovery stock? o è necessario installare prima una delle due recovery citate nella guida per neofiti?
premetto che il telefono è totalmente stock e mai moddato in precedenza
grazie!
ok, ora rileggendo pagine addietro noto che qualcuno lamenta riavvii spontanei con l'ultima versione
siccome il proprietario non è pratico, mi consigli di installare comunque l'ultima? o conviene la versione precedente?
grazie ancora
Quanto è stabile l'ultima release? Posso metterla sul dispositivo per venderlo con questa ROM?
Penso di essere l'unico a cui non è piaciuta la Gigabread+: con Gingerbread ho trovato molto più stabile e con un battery drain migliore la BlazR R7 (che non era nemmeno la versione a risparmio energetico, ma mirata al gaming). E' vero che ogni dispositivo è un caso a sé ma, per quanto mi riguarda, considero la CM11 (che ho piazzato sul mio S+ dalla R4 a salire, associata al K^Kernel) superiore a tutte le ROM provate da quando ho questo cellulare (e ne ho provate tantissime), non solo per KK, ma soprattutto perché non mi ha dato mai problemi di stabilità, tutto è fluidissimo, sembra davvero di averlo comprato ieri, e anche se i consumi sono maggiori ne vale la pena fino all'ultimo 1% di batteria! Per questo colgo di nuovo l'occasione per ringraziare gli sviluppatori di questa ROM che, credetemi, è davvero FORMIDABILE e che consiglio a tutti i possessori di S+ se volete vedere il vostro terminale davvero rinnovato. Aspetto la release definitiva per lasciar morire il mio cellulare (intendo fisicamente, fin quando non si rompe non lo cambio per nulla al mondo!) nel modo più dignitoso possibile, cellulare che per Samsung sarebbe morto anni fa e che grazie agli sviluppatori di questa ROM non ha nulla da invidiare alle nuove uscite (specifiche hardware a parte ovviamente, che quelle sono e dobbiamo farcele piacere, ma posso dire che con questa ROM vengono sfruttate davvero nel miglior modo possibile)! ;)
Bhè la Gigabread+ sulla stabilità non ha pari..è una roccia, ma anche la CM9 va da Dio, e come stabilità e battery drain ce la slimbean che è la miglior ROM jelly bean a parer mio. La CM11 è ben adagiato per il nostro device ma ultimamente si è appesantita, ed ha un leggero consuomo di batteria..ma si, possiamo quasi paragonarla alla Gigabread+!!! Fine OT
Ciao a tutti, ho installato la cm11 sul i9001 della fidanzata e abbastanza spesso le esce errore durante l'analisi del pacchetto mentre naviga o scrive in whatsapp o in qualsiasi altra situazione; cliccando ok esce dall'applicazione.
Ho letto che questo errore esce se si installa un apk non compatibile con 4.4 ma non sta installando nulla!!
Potrebbe essere che c'é un apk non compatibile che parte ad installarsi da solo?
Cosa posso provare a fare?
Come vi trovate a consumi?
Fuori di testa con batteria nuova :(
Batteria nuova dicono da 1800 mah faccio 11h con un ulilizzo blando.
A me il 3G succhia troppo
Confermo: il problema del consumo eccessivo di batteria, con qualsiasi configurazione, è il 3g. Se provate a disattivarlo, anche con wifi sempre acceso, vedrete che la durata della batteria quasi raddoppia.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ragazzi, come mai se imposto un'immagine come sfondo nella schermata di sblocco essa risulta più a sinistra e non centrata?
Io vado sempre in 2g, quando ho bisogno di mettere il turbo, tramite tile impostato nel menu a tendina, imposto il 3g e poi torno al 2g.
Con questo espediente sono arrivato a superare la giornata.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...b487be6b83.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...dcce8cbdd1.jpg
Salve a tutti io ho un problema su questa Rom ho notato che in impostazioni avanzate l opzione Low Memory risulta disabilitata non mi fa mettere il segno di spunta...ho provato a guardare in impostazioni sviluppatori o performance ma non ho trovato niente che la potesse abilitare.
Se mi potete aiutare?
Ringrazio chiunque mi rispondera!
Grazie sono riuscito a risolvere x "motivi sconosciuti" mi si era disabilitato la funzione superuser e non avevo autorizzazioni complete
Ciao a tutti, con la nuova R11 (installazione PULITISSIMA!), ogni tanto mi partono chiamate all'ultima persona chiamata mentre il telefono dovrebbe essere in standby... a qualcuno è successo? cosa può essere?
Grazie!
Scusate, ma a voi Instagram funziona perfettamente? A me funziona tutto tranne quando voglio fare una foto con la fotocamera principale nel display appare tutto nero ma se scatto così alla ceca la foto la fa!!! Se switcho in videocamera l' immagine appare, idem se in funzione fotocamera abilitò quella secondaria (selfie) !!! Bizzarro no?!
Succede pure a me
Release 12 !!! Grazie ADC Team *__*
Grande ADC Team!! :D
Ieri mi e` arrivato il moto X sto passando l'adorato S+ a mia sorella! Colgo l'occasione per ringraziare Smeroni, Christopher e tutto il Team per questi 2 anni si upgrade, tra wipe, full wipe e installazioni! Mi manchera` flashare una rom, lo so gia! ;)