Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leorocky
Ma l'inversione delle memorie funziona già su beta 3? Qualcuno ha provato?
Scusate se insisto, qualcuno?
-
Quote:
Gui35
Io l'ho scaricato dal topic di xda tempo fa.. (Quello che hai linkato te)... Prova!!
-
Quote:
Gui35
Si, io uso la versione 2.4.1 con la beta 2 (non ho ancora avuto tempo per aggiornare alla beta 3 :D) e i vari moduli compatibili con KitKat funzionano perfettamente...
Quote:
Andreagia94
Confermo tutti gli altri utenti e dev, è la migliore mai provata e anche molto leggera!! E io era difficile che mi staccassi dalla CM9 oppure la slimbean!! Ma questa ha tutto e funziona in maniera ottimale!! Unico bug (per me) e che non mi fa installare i driver di V4A :D ma è ottima!!
Nella nuova versione, uscita l'altro ieri, c'è il supporto completo per KK. Prova a installarla e, se hai problemi, ti do una mano io nell'off topic :)
Inviato dal mio Galaxy S Plus :)
-
Quote:
Matt95
Si, io uso la versione 2.4.1 con la beta 2 (non ho ancora avuto tempo per aggiornare alla beta 3 :D) e i vari moduli compatibili con KitKat funzionano perfettamente...
Nella nuova versione, uscita l'altro ieri, c'è il supporto completo per KK. Prova a installarla e, se hai problemi, ti do una mano io nell'off topic :)
Mandami il link il pm per favore :)
-
Quote:
Andreagia94
Non mi sono ne scaldato ne nulla, ho solo dato la mia motivazione, qui nessuno ti manda al rogo, teniamo il tema per piacere.
Ma se gg è da chat, anche UV ed exuv. Multa agli amministratori, basta bigottismo chi ci riesca scriva extreme undervolted! :D
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
daryo24
Ma se gg è da chat, anche UV ed exuv. Multa agli amministratori, basta bigottismo chi ci riesca scriva extreme undervolted! :D
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Non ha senso dato che nei kernel stessi c'è scritto "UV" e "EXUV" quindi sappiamo cosa trattiamo, con "GG" no :D
-
Quote:
Andreagia94
Non ha senso dato che nei kernel stessi c'è scritto "UV" e "EXUV" quindi sappiamo cosa trattiamo, con "GG" no :D
Se proprio vogliamo essere pignoli "GG" e l'abbreviazione di giorni in lingua italiana usata in tutta la penisola, (vedi prescrizioni mediche e non solo....) dovremmo sapere di cosa trattiamo. :D
-
Infatti non si riesce mai a capire cosa voglia il cellulare quando chiede gg/mm/aaaa :)
-
E no io con GG intendevo giggione ahahahaah. Cmq torniamo a noi il 4 giorno che uso la ROM sempre meglio con nessuna ROM mi sono trovato cosi nessun riavvio e invece con altre mi succedeva sempre.
-
Quote:
sniperxx
E no io con GG intendevo giggione ahahahaah. Cmq torniamo a noi il 4 giorno che uso la ROM sempre meglio con nessuna ROM mi sono trovato cosi nessun riavvio e invece con altre mi succedeva sempre.
Kernel? Il consumo in 3g com'è?
-
Quote:
Leorocky
Ma l'inversione delle memorie funziona già su beta 3? Qualcuno ha provato?
Non ho provato, ma su beta 3 dovrebbe andare se lo attivi da build.prop. Inoltre, se leggi nel thread su XDA, la mancanza dello swap delle SD è stato rimosso dai bug noti...
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Quote:
daryo24
Kernel? Il consumo in 3g com'è?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Allora uso il kkernel exuv 370mb e per il consumo invece il problema è mio che consumo molto la batteria tra telefonate e giochi
-
Quote:
daryo24
Quote:
Andreagia94
Quote:
Leorocky
Se proprio vogliamo essere pignoli "GG" e l'abbreviazione di giorni in lingua italiana usata in tutta la penisola, (vedi prescrizioni mediche e non solo....) dovremmo sapere di cosa trattiamo. :D
Quote:
daryo24
Infatti non si riesce mai a capire cosa voglia il cellulare quando chiede gg/mm/aaaa :)
Quote:
sniperxx
E no io con GG intendevo giggione ahahahaah. Cmq (enno, dai, qui mi scrivi comunque ;) ) torniamo a noi il 4 giorno che uso la ROM sempre meglio con nessuna ROM mi sono trovato cosi nessun riavvio e invece con altre mi succedeva sempre.
ok ragazzi, non sono intervenuto ieri perchè era morta li, intervengo oggi: per queste bischerate riempite pure questo thread (sempre che jacocaj non intervenga rotfl ), siete tutti bravi ragazzi, state boooooni :)
-
Quote:
Matt95
Non ho provato, ma su beta 3 dovrebbe andare se lo attivi da build.prop. Inoltre, se leggi nel thread su XDA, la mancanza dello swap delle SD è stato rimosso dai bug noti...
Grazie, avevo letto ma cercavo conferme perché si diceva che ci fossero dei problemi.
-
Quote:
Leorocky
Grazie, avevo letto ma cercavo conferme perché si diceva che ci fossero dei problemi.
Se ci siano o no problemi non so dirtelo con certezza, io ti parlo solo in base a quanto riportato in prima pagina su XDA...
-
Appena installata la Beta3. La beta1 che ho usato finora mi ha dato parecchi problemi di batteria. Inspiegabilmente si scaricava senza aver nulla attivo.
Stamattina ho preso il telefono che avevo caricato ieri, e senza nemmeno fare una chiamata era al 3%. Picchi di consumo per tutta la notte avendo solo 2G e WIFI attivo (nemmeno geolocazione).
A onor di cronata, le prime 24 ore dopo averla installata (la beta1 a dicembre) aveva dato problemi dello stesso genere.
Proverò adesso questa sperando che non causi lo stesso problema.
-
Quote:
Halduemilauno
Appena installata la Beta3. La beta1 che ho usato finora mi ha dato parecchi problemi di batteria. Inspiegabilmente si scaricava senza aver nulla attivo.
Stamattina ho preso il telefono che avevo caricato ieri, e senza nemmeno fare una chiamata era al 3%. Picchi di consumo per tutta la notte avendo solo 2G e WIFI attivo (nemmeno geolocazione).
ma quando fai le installazioni fai anche i vari wipe consigliati? modifichi il Governor del Kernel?
io non so che dirti per i tuoi problemi di consumo... posso solo dirti che facendo installazioni "pulite" cioè con wipe totali, praticamente con il telefono "vergine" ho provato la batteria (quasi) senza attività e mi è durata 4 giorni.
Anche cambiando base map e kernel non ho avuto cambiamenti.
Ora facendone un uso medio (poco utilizzo di parte telefonica ma molto smanettamento internet e prova app .. quindi installazioni prova e disinstallazioni) sono al 45% e l'ho tolto dalla carica ieri mattina... Ho anche installato provato e disinstallato vari launcher. ;agari proverò anche la vera applicazione succhia batteria: Ruzzle.. con sto gioco mi si scarica in un'ora e mezza anche l'S2...
Mi vien da pensare che tu abbia qualche problema con la batteria o con la sua ricarica..prova con il ribilanciamento (ma l'avrai senz'altro già fatto).
-
4 allegato(i)
Siccome tanti si lamentano della batteria vi posto degli screen con uso medio(uso soprattutto connessione dati 2g e/o WiFi pochissimo 3g)
K kernel 370mb exuv 245/1612 smartassv2 sio cm11 beta3
-
Anch'io ho riscontrato parecchi problemi di batteria con la beta 3, solo rete 2G e inspiegabilmente la batteria mi scendeva del 12% senza nemmeno utilizzarlo..Ho sempre fatto installazioni pulite, con i relativi wipe necessari. Sono stato costretto a tornare alla beta 2..
-
quindi la beta 2 sembra quella che va meglio per ora?ovvero che non ha consumi strani di batteria....
-
CM11 ION Beta 4 è ONLINE!
-
Quote:
Matt95
Perfetto , tutto fatto grazie :)
Ho installato Gravity Box ed è andato tutto al primo colpo , pensavo però ci fosse la possibilità di cambiare la "forma" alle icone ... ma ero abituato bene col mio S2 e la Blumak dove si poteva modificare tutto :)
Per il resto ho appena installato il K^Kernel 370MB ExUV ... speriamo che lo regga ;)
P.s: sto con la beta2 e non ho mai avuto neanche 1 riavvio e per tutto quello che ho fatto non ho incontrato bug ... mi sa che non aggiorno per ora anche perchè il telefono è di mia moglie :D
Ps2 : raga una domanda , ho collegato la pendrive tramite cavetto OTG al telefono ... c'è modo di vedere i contenuti? Non ci sto riuscendo in nessuna maniera ... è supportato? Tnx
EDIT : per questa domanda mi rispondo da solo : non è possibile con un cavetto normale (come faccio col G2) ma ci vuole pure un altro cavetto che dia alimentazione esterna , come segnalato nel thread di XDA.
-
ciao a tutti ragazzi , ho letto nei primi post come mettere la tendina trasparente , ma non trovo "l app drawer" e "l app ariesparts" dove si trovano??
-
Quote:
samulomba96
ciao a tutti ragazzi , ho letto nei primi post come mettere la tendina trasparente , ma non trovo "l app drawer" e "l app ariesparts" dove si trovano??
L'app drawer, letteralmente "cassetto delle app", non è altro che la lista delle applicazioni installate o meglio il menù dove si trovano i collegamenti alle apps installate:)
App ariesparts = Impostazioni avanzate
-
Quote:
Ahasvero
Quote:
Originariamente inviato da samulomba96
L'app drawer, letteralmente "cassetto delle app", non è altro che la lista delle applicazioni installate:)
App ariesparts = Impostazioni avanzate
Hai installato la beta4?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Gui35
Come da firma, Beta 4 e nuovo K^Kernel; sono circa due ore che ci smanetto ed è una favola!
-
Beta già scaricata. .. ora vado col kernel ;)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
C'è anche un nuovo kernel??dove?
-
Installazione Beta 4 in corso e Kernel appena scaricato! ;)
-
-
Quote:
Ahasvero
CM11 ION Beta 4 è ONLINE!
Ieri ho flashato la beta 3.. piu tardi flashero la 4 ma il problema dello schermo che si spegne in chiamata, mi persiste.. a questo punto penso che sia un problema del sensore di prossimità.. poiché anche quando ricevo, si spegne lo schermo.. ora.. c'è modo di vedere se c'è un malfunzionamento del sensore oppure è la pellicola o un po di polvere sotto lo schermo che non lo fa funzionare? grazie!
-
Thread aggiornato!!
-
ciao ragazzi avrei bisogno di un piccolo aiuto,anche se forse le mie vi risulteranno due domande stupide :(
1-non trovo più la dicitura "impostazioni avanzate"!!! dove si trova ora?
2-ora quando collego il telefono al pc tramite cavetto non succede nulla,come se il computer non lo rilevasse...come risolvo??mi serve per trasferire le cose da telefono a pc e viceversa....
grazie in anticipo!
-
È possibile salvare le foto su SD esterna? Non trovo l'opzione.
-
Quote:
luca121088
ciao ragazzi avrei bisogno di un piccolo aiuto,anche se forse le mie vi risulteranno due domande stupide :(
1-non trovo più la dicitura "impostazioni avanzate"!!! dove si trova ora?
2-ora quando collego il telefono al pc tramite cavetto non succede nulla,come se il computer non lo rilevasse...come risolvo??mi serve per trasferire le cose da telefono a pc e viceversa....
grazie in anticipo!
Vai in impostazioni, scorri fino a info telefono, su build, e tappa finché esce la scritta ora sei sviluppatore. La seconda risposta non la conosco.
-
Quote:
pao64lo
Vai in impostazioni, scorri fino a info telefono, su build, e tappa finché esce la scritta ora sei sviluppatore. La seconda risposta non la conosco.
sbloccare le opzioni sviluppatore l'ho già fatto,ma non c'è traccia della voce impostazioni avanzate...
-
Quote:
luca121088
sbloccare le opzioni sviluppatore l'ho già fatto,ma non c'è traccia della voce impostazioni avanzate...
"Impostazioni avanzate" le trovi nell'app drawer
-
Quote:
Ahasvero
"Impostazioni avanzate" le trovi nell'app drawer
grazie :) non me ne ero accorto perchè mettendo il menù non si leggeva per esteso :)
e anche il discorso dell usb che non si collegava era dovuto alla forzatura del caricamento rapido!!ho risolto due quesiti in uno ;)
-
Quote:
pao64lo
È possibile salvare le foto su SD esterna? Non trovo l'opzione.
Non ancora. O meglio di default no. Usa l'app picture2sd
-
non so se è una caratteristica di KitKat ma è possibile fare in modo che quando si scorrono le varie schermate della home dopo l'ultima schermata si ricominci dalla prima senza dover tornare indietro?