Ti ringrazio Ahasvero! invece per quanto riguarda la questione flash recovery?
PS: ho installata la recovery cwm 5.5.0.4 ma ho letto sul forum xda che se si utilizza una versione precedente di CWM o TWRP e si flasha la 6(fondamentale per la rom), il flash genererà un errore... come fare?
Grazie ancora
EDIT: credo che non sia un errore grave, se ho capito bene va solo ignorato
Ultima modifica di mak07; 13-07-14 alle 15:18
Volevo chiedervi una info....
Questa ROM ha dei problemi con le schede micro SD..... Oppure é l's plus che ha delle incompatibilità con certe schedine di memoria?
Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)
Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)
![]()
A me capita spesso quando spengo il tell una volta acceso non mi vede la scheda sd mi tocca rispegnere e accenderlo fin quando non la vede. Per risolvere al problema io non spengo mai il tell. la sera se è carico lo metto in modalità aerea fino al mattino.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Mai avuto problemi... te lo dice chi nel team ha testato la SD da 64GB uhs1... che tu abbia una sd bacata ci stà... ma se non è la sd potrebbe essere il telefono... per quello che costano le sd ti consiglio di comprarne una buona (prendi una Samsung se la trovi, mai avuto problemi con queste)...
![]()
salvon (14-07-14)
Scusate una domanda magari stupida, nelle prossime release, sarebbe possibile inserire di sistema app utilissime come BetterBatteryStats o Performance control o Task Manager o tutte e tre? Si trovano anche aggratisse su xda..
Grazie
Se ho detto una ca@@ata...![]()
Sony Xperia Z1C D5503
Rom: Resurrection Remix V 5.5.9
TWRP 3.2.1
Motorola Droid Bionic XT875 (only for Nav)
Rom: SlimKat 4.4.4 Build 9.0
Safestrap 3.75
![]()
Andreagia94 (14-07-14)