ricorda di usare il grazie in basso se ti siamo di aiuto, anche per non sovraccaricare il server del forum![]()
ricorda di usare il grazie in basso se ti siamo di aiuto, anche per non sovraccaricare il server del forum![]()
griverandel (12-07-12)
thomas80 dovrebbero andare ma non te ne do la certezza...non le ho ancora provate... prova tu![]()
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
si conviene sempre flashare 2 volte il latona 2 volte xxkpe ecc
griverandel (12-07-12)
ogni flash due volte![]()
Hai ragione, potrei provare io, ma non mi va di passare a questa nuova rom solo per testare le notifiche. Se poi non funzionano mi scoccio a tornare indietro. Confidavo nella gentilezza di chi l'ha già flashata per avere un feedback!
P.S. Se non avete formattato in ext 4 in realtà il latona potete anche lasciarlo perdere. Si occupa di ripartizionare la memoria del telefono.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Non rispondo a chi scrive in bimbominkiese. Lasciate le "k" a chi sa usarle.
Io sono ritornato alla vecchia 2.3.5, la preferisco. Le novità della 2.3.6 non erano niente di che
Device posseduti:
Samsung Galaxy Nexus (attuale)
Samsung Galaxy S SCL (passato alla sorella)
Alla fine Bugge e Fabio voi vi tenete la 2.3.6 o rimettete la precedente. Quasi quasi butto via il Nexus vista questa angoscia che pervade l'altra sezione in attesa dell'aggiornamento Jelly Bean! =D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultima modifica di LeftyHernandez; 12-07-12 alle 21:27
Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
se vuoi regalalo a me lefty ** comunque su uno la tengo mentre sull'altro 4ever cm9 xD
Ultima modifica di bugge95; 12-07-12 alle 21:56