Funziona con tutti i terminali sta cosa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Funziona con tutti i terminali sta cosa?
Aggiornamento eseguito! Fin qui mi sembra che tutto funzioni per il meglio, all'apparenza tutto più reattivo. Quella scritta in alto nella lockscreen è veramente un cazzotto, ma tant'è, a cambiarla si fa sempre in tempo.
Son curioso di vedere nei prossimi giorni come si comporta con la batteria...
Rimetti il root..
uscirà la guida(se non è già uscita) di cwm con super user ;)
lefty installali da google play ;)
Ho estratto l'APK della Gazzetta , 7zip o winrar.
Installandolo normalmente mi dava poi errore.
L'ho installato da CWM , installa applicazione , ed ora funziona ... e mi da sei mesi di abbonamento by samsung poi diventa a pagamento , tenendo conto che non l'avevo mai usato.
Non chiedermi il perche' nel primo caso non funzionava :)
collega a kies ;)
Il wifi ogni tanto si pianta come con la 2.3.5.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
credo che in parte tornerò alla 2.3.5 forse .-.
Rerobot prova a chiedere nella sezione modding
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Chi è devo il fatto del collegamento al kies ad esempio funzia anche con il Nexus?
Cosa vuoi dire lefty?
Ciao ragazzi....io ho il telefono con flashato con odin e con root!! cosa dovrei fare per avere questo aggiornamento?!
Abbiate pazienza :P
il root sarà da rimettere ;)
Lizard tu che rom hai?
x questo non ti fa fare l'aggiornamento!devi flashare prima la stock 2.3.4 e poi connettendolo ad kies te lo aggiorna...
allora devi rimettere la xxkp2 facendo il giro largo, oppure flasha con odin questo in pda : Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9003XWLF2_I9003ITVLF2_ITV.zip
ok ci proverò!!
grazie mille :)
Volevo dire se solo con L'SCL collegando a Kies il programma rimette a stock la rom e aggiorna tutto eliminando il root oppure anche tipo con il Nexus funzia uguale...
kies funziona in ugual modo con tutti i device samsung ;) comunque non rimette a stock devi partire già da una stock precedente il programma fa soltanto un ripristino ai dati di fabbrica(flashando il nuovo fw) e quindi elimina tutto ciò che era installato in precedenza
esatto, ma flashare due volte la rom che metti è sempre la cosa migliore ;)
ma quale root dovrei fare ora?! nelle guide dice chiaramente che con le rom xxle4 (2.3.6) non è possibile rootare!!
devi usare il cf root e quindi un kernel compatibile con il root ;)
Quello indicato qui se vuoi provarlo funziona:
https://www.androidiani.com/forum/sa...sponibile.html
Gazzetta l'ho installata manualmente da un mio backup. Prima dava errore, ora è ok e ha resettato pure i 6 mesi.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Aggiornamento disponibile anche via OTA! Ottima notizia per i mac user
In generale come sono le prestazioni della rom? Fluidità? Wifi e gps?
Qualcuno che ha installato questa ROM ha avuto problemi col wifi?! A me non si attiva più :(
EDIT: Ho reinstallato la ROM ed ora funziona!! A quanto pare è un problema di root!!