lizard quindi con il root il wifi non va?
Visualizzazione stampabile
lizard quindi con il root il wifi non va?
a me senza e con root funziona benissimo il wifi...magari è un tuo problema lizard07 facci sapere
qualcuno che ha già fatto il root alla 2.3.6 potrebbe fare una guida ??
La guida per flashare con Odin la trovi qui':
https://www.androidiani.com/forum/mo...scl-i9003.html
Scarichi PDA_BCK_CF-root_universal_beta14fix.tar che avevo gia' linkato da qui':
https://www.androidiani.com/forum/sa...sponibile.html
Segui sulla guida "Root universale e installazione dell CWM (solo per versioni gingerbread)"
Attenzione lascia tutto a default non spuntare repartition
Il gioco e' fatto ... forse :)
La rom mi sembra abbastanza fluida. Il browser è più fluido e reattivo del precedente. L'unica pecca è il launcher che occupa quasi 40mb nella ram. Per ora non faccio il root
a tutti : consiglio il cf root di ganesh in quanto consuma meno del bck ;)
Intendi questo per XWLF2
CF-Root for most I9003 firmwares (updated 05/07/2012) - xda-developers
Questo mi piace di piu' che non dovrebbe toccare il kernel ... se ho capito bene.
Magari lo provo :)
Comunque da ieri sera a ora la batteria e' scesa dell'10% ... ma io abilito le cose solo quando servono ;)
Wifi bloccato già 2 volte con tanto di reboot spontaneo del 9003. Brutta roba.
Il launcher, certamente più completo, è più lento del precedente touchwiz. Go-launcher tutta la vita.
Di buono c'è che col nuovo lockscreen, è più facile sbloccare ed è più comodo quando tengo il 9003 in auto, agganciato sul supporto.
Il gps non l'ho ancora provato.
più fluido si di poco... wifi non mi ha ancora dato alcun problema dopo 4 ore di utilizzo.gps come era primaxD è leggermente migliorato forse ma roba di poco conto almeno per il poco che l'ho testato io
a me il gps risulta più veloce, inoltre col cf-root giusto non ho problemi ;) a parte che non mi fa installare l'app gps status .-.
Scusate, io ho installato l'aggiornamento , ma mi dite come funziona il face - lock? sto facendo l'occhiolino come lo scemo davanti allo schermo quando è bloccato LOL
testato e ha funzionato, ho fatto 5 volte io ed ero approvato, 5 mia madre è sempre non approvata, funziona al massimo LOL.
Ma dove si trova l'editor di foto? non lo trovo
Si chiama editor immagini , dovresti averlo sicuramente.
troveggiato!
come? cioè le cartelle che le apri e ci sono le app? mi servirebbe perchè con tutte quelle app non trovo un tubo (tipo l'editor LOL)
Ps: Ho aperto la nuova app "Local" mi si è bloccato tutto ._. , che faccio rimuovo batteria o rischio qualcosa? (sto bloccato da 5 minuti)
Mi si è riavviato da solo D:, fottuta app non l'apro più
Si, quando sei nella lista delle applicazioni cliccheggia sul tasto menu, ti si apre il menu in basso e premi modifica. In basso ti compariranno due scritte che sono "aggiungi cartella" e aggiungi pagina". Trascina l'icona della cartella nella lista e poi trascinaci dentro le applicazioni
Consuma tantissima ram! Ma è colpa del launcher che è pesantissimo e per niente fluido.
Contentissimo di essermi tenuto la 2.3.5 ita pulita "a mano" con Titanium
mi sono accorto di un piccolo bug. Quando la batteria è scarica, nella schermata di sblocco segna "in carica" anche se non è attaccato al caricatore.
Una precisazione: io sono passato a questa rom partendo dalla 2.3.5 con kies. Non devo fare come con odin che devo flashare 2 volte la xxkpe e poi questa vero?
in che senso "Non devo fare come con odin che devo flashare 2 volte la xxkpe e poi questa vero?" quando dovresti farlo?se fai l'aggiornamento alla 2.3.6 tramite kies fa tutto kies quindi tu non devi flashare niente
Ad esempio con odin per passare alla 2.3.5 ho dovuto flashare 2 volte la xxkpe e 2 volte la xikp2. In questo caso io sono passato dalla 2.3.5 alla 2.3.6 con kies quindi non avrei bisogno di fare il doppio flash. Comunque dopo provo a reisntallare la rom con odin per vedere se migliora la fluidità e se risolvo il bug della carica (anche se non è grave)
no non c'è di bisogno!una volta aggiornato con kies non devi rifarlo con odin...il bug della carica è un errore di sistema loro(riscontrato anche da me!)mentre per la fluidità consiglio di installare un'altro launcher
Eventualmente dovrebbe trovo la 2.3.5 stock?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
lafty https://www.androidiani.com/forum/mo...scl-i9003.html qui nel secondo post trovi tutte le stock ;)
Ragazzi io l ho installato direttamente dal cellulare fa niente? E cmq dove trovo il face unlock ecc ecc
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
in posizione e sicurezza ;) comunque si è uguale ;)
Grazie gia mi ero preoccupato un bel po
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
a non preoccuparti ;)
Chapeau Fabiox rotfl
Quando Androidiani arriva dopo...e da una notizia non troppo precisa ;)
Mi sono reso conto, leggendo la home page di Androidiani che davano la notizia della disponibilità del nuovo aggiornamento per i9003 scl.
Caspita mi son detto,(nessuna richiesta ovviamente nè di meriti nè tantomeno di bravura, in fondo ho semplicemente collegato lo smartphone a Kies...) segnalano l'aggiornamento che ho segnalato io in questa discussione, però parlano della sua disponibilità da oggi quando invece già alcuni di noi avevano installato la 2.3.6 da kies...il 10/07/2012(vedi post precedenti). Quindi l'aggiornamento si è reso disponibile dal 10 luglio 2012 e non da oggi come segnalato nell'articolo. :p