più fluido si di poco... wifi non mi ha ancora dato alcun problema dopo 4 ore di utilizzo.gps come era primaxD è leggermente migliorato forse ma roba di poco conto almeno per il poco che l'ho testato io
più fluido si di poco... wifi non mi ha ancora dato alcun problema dopo 4 ore di utilizzo.gps come era primaxD è leggermente migliorato forse ma roba di poco conto almeno per il poco che l'ho testato io
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
a me il gps risulta più veloce, inoltre col cf-root giusto non ho problemia parte che non mi fa installare l'app gps status .-.
Scusate, io ho installato l'aggiornamento , ma mi dite come funziona il face - lock? sto facendo l'occhiolino come lo scemo davanti allo schermo quando è bloccato LOL
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
testato e ha funzionato, ho fatto 5 volte io ed ero approvato, 5 mia madre è sempre non approvata, funziona al massimo LOL.
Ma dove si trova l'editor di foto? non lo trovo
Si chiama editor immagini , dovresti averlo sicuramente.
troveggiato!
come? cioè le cartelle che le apri e ci sono le app? mi servirebbe perchè con tutte quelle app non trovo un tubo (tipo l'editor LOL)
Ps: Ho aperto la nuova app "Local" mi si è bloccato tutto ._. , che faccio rimuovo batteria o rischio qualcosa? (sto bloccato da 5 minuti)
Mi si è riavviato da solo D:, fottuta app non l'apro più
Ultima modifica di GalaFa; 11-07-12 alle 15:59
Si, quando sei nella lista delle applicazioni cliccheggia sul tasto menu, ti si apre il menu in basso e premi modifica. In basso ti compariranno due scritte che sono "aggiungi cartella" e aggiungi pagina". Trascina l'icona della cartella nella lista e poi trascinaci dentro le applicazioni
Device posseduti:
Samsung Galaxy Nexus (attuale)
Samsung Galaxy S SCL (passato alla sorella)