CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 133
Discussione:

[GUIDA]Effettuare il LAGFIX su Samsung Galaxy S SCL 9003

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Credo proprio di no visto che è abbastanza funzionale il fat32,nel caso prova a fare un test con quadrant e a riportare il risultato.
    Comunque sicuramente andava fatto prima il lagfix e poi lo swap.
    Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
    Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
    _______________________________________________
    Se vi sono stato di aiuto,ringraziare con il tasto non sarebbe una cattiva idea.Non costa nulla


  2.  
  3. #122
    Androidiano L'avatar di emanueler0x


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Con la formattazione in ext4 non ce ne sia più di bisogno.... testato da me quadrant sfiora i 2200 ! ;-)

    Sent from my Galaxy Scl using Tapatalk
    Fix per i problemi di ricezione messaggi WHATSAPP legati a connessione WIFI ALICE / TELECOM ITALIA

    Sent from my Samsung Galaxy scl using Tapatalk - Dhiru's Cm10.1 Kernel 3.0 (awesome buddy)

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    @emanueler : ciao. volevo domandarti come hai fatto a formattare in ext4. e' semplice? si perdono dati? ...hai per caso visto miglioramenti significativi dal precedente file system? ciao e grazie

  5. #124
    Baby Droid L'avatar di Grafein89


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Avellino
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena preso il cell e tra problemi con il modem alice e il lagfix mi sento veramente niubbo
    Ora vorrei capire questa cosa: Oclf 2.3.0 come faccio a metterlo/installarlo sul cellulare?

    Anzi alla fine ci son riuscito non so come xD
    Ultima modifica di Grafein89; 19-09-11 alle 19:06

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho comprato da poco questo telefono e volevo sapere se conviene comunque fare il lagfix prima di aggiornarlo o di installarci qualche fw modificato...
    grazie

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve a tutti... sono da poche settimane possessore di questo cellulare... dopo ben poco ho cominciato a sentire un po la necessità di applicare il lagfix... questa sera ho quindi abilitato i permessi di root e fatto la procedura...

    purtroppo ho fatto una cavolata... stavo impostando la dimensione della partizione quando per sbaglio ho premuto il tasto per avviare il tutto... solo che era selezionata una dimensione di 1200 mb.......... mannaggia ma cosa gli costava tenere il tasto piu distante dal cursore?

    comunque non ho toccato nulla e ho lasciato che l'operazione andasse a termine...

    ma ora mi ritrovo con la partizione da 1200... come mi consigliate di procedere?

  8. #127
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Se la vuoi diminuire prova a togliere il lagfix direttamente dal programma, anche se tempo indietro mi ricordo che non si riusciva a dalagfixare, quindi bisognava formattare con qualche wipe e poi rifare di nuovo la procedura.
    Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
    Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
    _______________________________________________
    Se vi sono stato di aiuto,ringraziare con il tasto non sarebbe una cattiva idea.Non costa nulla


  9. Il seguente Utente ha ringraziato djstewie per il post:

    Stunt-R (10-10-11)

  10. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    proverò direttamente dal programma...

    se non si riesce da li tengo cosi... se devo fare un wipe adesso tanto vale aspettare a farlo quando ne ho veramente bisogno
    grazie intanto


    EDIT: ho controllato e tramite OCLF non si può più eliminare il lagfix... necessiterebbe quindi di wipe...


    gia che ci sono... una domanda... non ho ancora ben capito come è organizzata la memoria di questo galaxy.... dopo il lagfix sono ancora piu in confusione.... e nella guida secondo me non è spiegato molto bene

    Vado su "Impostazioni" e poi su "Memoria scheda SD e telefono"

    e ottengo:

    - scheda memoria esterna (vabe è la mia microsd e lasciamola perdere)

    - scheda memoria interna: spazio totale 1,52 gb / spazio disponibile 1,47 gb (questa dovrebbe essere la memoria di archiviazione dati giusto? foto, video, ecc niente applicazioni giusto? e fin qui ci siamo piu o meno)

    - memoria interna del telefono: spazio disponibile 686 mb....
    prima del lagfix erano 1800 circa... avevo impostato circa 1200 quindi i conti tornano... ma non capisco come sono organizzati.... ok dentro questa memoria interna ho creato una partizione in ext2 da 1200.. e i restanti 686 sono in rfs.

    ma le app installate precedentemente dove sono? sono rimaste nella partizione in RFS?
    le nuove app che andrò a installare dove andranno? nella EXT2? e allora perchè mi vede solo i 686mb in rfs?
    e ancora: non vedo il senso di fare una partizione grande quanto metà memoria... perchè non formattare tutto in EXT2? se voglio eliminare, vuol dire che è successo qualcosa... e allora wipe e tanti saluti.

    e altra cosa ancora: facendo due conti mi ritrovo con un totale di 3 gb circa... ma il cell dovrebbe averne 4... il gb rimanente chi se lo è mangiato?

    è riservato al sistema operativo? che ha un'altra partizione ancora? e con che estensione è formattata questa?


    ma non dovrebbe essere organizzato come i sistemi Linux?
    partizione di root per SO e applicazione
    partizione home per dati
    eventuale partizione di swap per la ram


    scusate la marea di domande ma io qui non ci ho capito molto... e in genere non mi limito ad eseguire come un automa... mi piacerebbe capire un attimo cosa faccio

    grazie per la pazienza
    Ultima modifica di Stunt-R; 11-10-11 alle 11:35

  11. #129
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    salve io ho un problemino con la nexusginger...ho messo l'overclock e fatto il test con quadrant e mi da 2342 punti ma io non ho attivato il lagfix poichè non me lo fa attivare per il playlogos, che non posso ripristinare perchè mi dice che è supportato solo da android 2.1 e 2.2. facendo però check free space mi dice 1716 mb out of 1889 available, quindi ancora non è stata creata una partizione? quando avevo fatto il lagfix con froyo mi dava x mb out of 709 mb available...grazie in anticipo

  12. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Castelbuono
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi nell'ultimo passaggio dove devo cliccare su OneClickLagFix V1+ mi spunta unavailable e non posso cliccarci sopra... soluzioni? i procedimenti prima del punto 5 li ho fatti tutti

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy