CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 31 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 304
Discussione:

Soluzione per "memoria interna rimossa improvvisamente",crash e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320

Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

Mi sa che l'unica alternativa che ti rimane è flashare una Rom. Togliendo la sd interna, e facendo i due wipe avevo risolto sul 9000 il quale si bloccava alla scritta dopo un aggiornamento ma prima avevo tolto la batteria per una decina di minuti. Penso che non hai alternative se non flashare.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

2. Il seguente Utente ha ringraziato dvd7320 per il post:

jonsil (17-11-11)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320

Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

Prova così se non lo hai già fatto nel senso di seguire questa sequenza.
    Fai un wipe o reset di fabbrica. Riavvia in Recovery (Vol UP + Home Key + il tasto Power). Seleziona il 'wipe data / reset di fabbrica'.
    Ora, spegni il telefono rimuovendo la batteria.
    Aspetta due minuti e poi inserisci e accendi.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

5. Il seguente Utente ha ringraziato dvd7320 per il post:

jonsil (17-11-11)

Baby Droid L'avatar di jonsil

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Ci sta arrabbiarsi ma manteniamo i toni ad un livello accettabile ed educato e al rispetto del regolamento del forum.
    Quoto e mi scuso!!
    Praticamente rimane fisso alla scritta samsung.... tolto la batteria e rimessa, acceso il tel e mi è uscita la guida di configurazione iniziale... lingua, wireless... come se fosse il primo avvio (cosa che non è)..., cioè il dubbio è questo... Ma sta benedetta Samsung cosa stà combinando?, Ma testa per niente gli articoli che lancia sul mercato, o prima lancia, pubblicizza al massimo.. quindi vende... e poi .. chissà, come andrà?? non credo sia possibile no?... In rete ci sono centinaia di persona che lamentano lo stesso, anzi i TANTI stessi problemi.... c'è chi lo porta in assistenza , attende anche un mese per riaverlo "funzionante", e poco dopo gli si ripresenta il solito problema.... Hardware firmware... a cosa sia dovuto ancora non si sa?....... raga se volete un consiglio vi linco questo STUPENDO TELEFONO...
    3716490355_a12840f191.jpg
    iO SONO PASSATO A QUESTO!!!!, Chi vuole il mio incasinato complicato e merdoso i9003 a questo punto lo regalo?? Mi dispiace solo averci speso soldi e soprattutto Tempo!!!

Androidiani Power User L'avatar di 19dany84

Smartphone
    Samsung Galaxy S23

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonsil
    Originariamente inviato da dvd7320
    Ci sta arrabbiarsi ma manteniamo i toni ad un livello accettabile ed educato e al rispetto del regolamento del forum.
    Quoto e mi scuso!!
    Praticamente rimane fisso alla scritta samsung.... tolto la batteria e rimessa, acceso il tel e mi è uscita la guida di configurazione iniziale... lingua, wireless... come se fosse il primo avvio (cosa che non è)..., cioè il dubbio è questo... Ma sta benedetta Samsung cosa stà combinando?, Ma testa per niente gli articoli che lancia sul mercato, o prima lancia, pubblicizza al massimo.. quindi vende... e poi .. chissà, come andrà?? non credo sia possibile no?... In rete ci sono centinaia di persona che lamentano lo stesso, anzi i TANTI stessi problemi.... c'è chi lo porta in assistenza , attende anche un mese per riaverlo "funzionante", e poco dopo gli si ripresenta il solito problema.... Hardware firmware... a cosa sia dovuto ancora non si sa?....... raga se volete un consiglio vi linco questo STUPENDO TELEFONO...

iO SONO PASSATO A QUESTO!!!!, Chi vuole il mio incasinato complicato e merdoso i9003 a questo punto lo regalo?? Mi dispiace solo averci speso soldi e soprattutto Tempo!!!

Eheheh addirittura??? Te lo compro io...

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Fai un wipe o reset di fabbrica. Riavvia in Recovery (Vol UP + Home Key + il tasto Power). Seleziona il 'wipe data / reset di fabbrica'.
    Fatto... il tel sembra ripristinato, monta cmq la 2.3.5... vediamo un po'! graziee mille cmq!, speriamo bene

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Avevo già provato a fare tutti i reset..wipe cache, data format interno ecc...quindi mi suggerite di flashare ma spero di trovare la guida xkè non ci capisco molto...anzi, ne avevo trovata una ( si fa tramite odin da quello che ho capito) ma nel procedimento c era scritto di fare anche il debug usb..ma come faccio a spuntarlo se nn mi si accende?? se invece nn occorre spuntarlo allora ce la posso fare ma una guida sicura potete linkarmela? grrazie cmq !

Androidiano L'avatar di Flyhighfly

Smartphone
    Sony Experia Z3 Compact

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Thumbs up

Ciao a tutti , oggi sono andato a prendere il mio SCl all'assistenza per la seconda volta, sperando di trovarmelo come nuovo, invece, quando me lo hanno dato ( con tanto di rapportino scritto che era stato riparato) rimaneva sulla scritta samsung; l'ho riavviato e poi è ripartito, dopo di chè l'ho lasciato fermo senza toccarlo per un 7/8 minuti , e quando ho premuto il tasto home , ha scriito la fatidica frase che tutti noi conosciamo. A quel punto, dopo aver imprecato, ho preso il cell e sono tornato in assistenza e giel'ho fatto vedere, e questi mi hanno risposto che non sapevano più cosa fare. Dopo un altro paio di parolacce, CAZZO, ho chiamato samsung , dove mi ha risposto una tipa che a malapena conosceva l'italiano, e mi hanno dato il numero della ditta che fa per loro le riparazioni. Ancora incazzato come una bestia ho chiamato anche loro.
    Questa volta mi ha risposto un ragazo molto gentile che mi ha aperto una segnalazione di sostituzione del telefono dopo che gli ho spiegato la situazione.
    Morale della favola : domani porto tutto quanto in assistenza , dove lo manderanno a questa ditta e se Dio vuole me lo manderanno nuovo.
    Se sarà cosi, non lo apriro neanche e lo vendere subito, anche perchè sono stanco di sbattermi e di perdere un sacco di tempo.
    La ditta si chiama SST - Tel n° 0862577153.
    Se a qualcun altro la riparazione l'hanno fatta loro( dovrebbe essere il punto di riferimento per tutti i cell samsung che non sono coperti da samsung italia) non fatevi intimidire e telefonate e rompete le balle, perchè solo cosi si ottiene quacosa.
    Spero di essere stato di aiuto, Vi farò sapere se tutto è andato a buon fine.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Flyhighfly per il post:

dvd7320 (17-11-11)

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonsil Visualizza il messaggio
    Fatto... il tel sembra ripristinato, monta cmq la 2.3.5... vediamo un po'! graziee mille cmq!, speriamo bene
    niente da fare dopo un ora circa... inizia il riavviooooo.. erimane alla schermata samsung..... mi sa che getto la spugna... DELUSO MOLO DELUSO

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flyhighfly Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , oggi sono andato a prendere il mio SCl all'assistenza per la seconda volta, sperando di trovarmelo come nuovo, invece, quando me lo hanno dato ( con tanto di rapportino scritto che era stato riparato) rimaneva sulla scritta samsung; l'ho riavviato e poi è ripartito, dopo di chè l'ho lasciato fermo senza toccarlo per un 7/8 minuti , e quando ho premuto il tasto home , ha scriito la fatidica frase che tutti noi conosciamo. A quel punto, dopo aver imprecato, ho preso il cell e sono tornato in assistenza e giel'ho fatto vedere, e questi mi hanno risposto che non sapevano più cosa fare. Dopo un altro paio di parolacce, CAZZO, ho chiamato samsung , dove mi ha risposto una tipa che a malapena conosceva l'italiano, e mi hanno dato il numero della ditta che fa per loro le riparazioni. Ancora incazzato come una bestia ho chiamato anche loro.
    Questa volta mi ha risposto un ragazo molto gentile che mi ha aperto una segnalazione di sostituzione del telefono dopo che gli ho spiegato la situazione.
    Morale della favola : domani porto tutto quanto in assistenza , dove lo manderanno a questa ditta e se Dio vuole me lo manderanno nuovo.
    Se sarà cosi, non lo apriro neanche e lo vendere subito, anche perchè sono stanco di sbattermi e di perdere un sacco di tempo.
    La ditta si chiama SST - Tel n° 0862577153.
    Se a qualcun altro la riparazione l'hanno fatta loro( dovrebbe essere il punto di riferimento per tutti i cell samsung che non sono coperti da samsung italia) non fatevi intimidire e telefonate e rompete le balle, perchè solo cosi si ottiene quacosa.
    Spero di essere stato di aiuto, Vi farò sapere se tutto è andato a buon fine.
    GRANDE! domani chiamo anche io!, Io non l'ho mai portato in assistenza, ma ho letto in giro di casi come il tuo. Ripreso dall'assistenza ma ancora problemi!!...... Ma come si fa!!..

Baby Droid L'avatar di scofield22

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti !!!!! Anche io ho avuto il vostro stesso problema !!!!

Ho provato con il wipe, poi l'ho formattato ho cambiato tutti i firmware Gingerbread ma niente ed alla fine venerdì scorso l'ho portato ad un centro assistenza samsung Platinum qui a Roma .... proprio oggi volevo sapere che fine aveva fatto il mio i9003 e mi hanno detto che il problema nn poteva essere risolto e la prox settimana mi danno un NUOVO I9003 !!!! Il mio consiglio è di andare in assistenza e possibilmente in un centro Gold o Platinum !!!!

Non vedo l'ora di prendere il mio i9003 !!!! E magari mi lasciano anche la batteria, l'auricolare e la scocca posteriore in più !!!!!! XD

Pagina 9 di 31 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio