CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 31 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 304
Discussione:

Soluzione per "memoria interna rimossa improvvisamente",crash e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    GT-I9070

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Premetto a tutti voi che il telefono è originale e aggiornato con kies.
    Attualmente ho la 2.3.5 e il mio telefono è Italiano.
    E non ci ho mai messo applicazioni dentro apparte "orari dei treni" perché mi serviva per università.
    Il telefono quindi è sempre stato ultra pulito da applicazioni.

IL PROBLEMA: da quando l'ho comprato (21 ottobre) ogni tanto capitava che il terminale si RIAVVIASSE DA SOLO ma fin li uno pensa "ok ha aggiornato delle impostazioni varie e si riavvia per il salvataggio" ... Negli ultimi giorni però succede questo: il telefono si riavvia e si RESETTA COMPLETAMENTE CANCELLANDOMI TUTTI I DATI (rubrica, messaggi, impostazioni) proprio come se tornasse a quando lo avevo comprato.

Questo è successo 3 volte nell'arco di 36 ore!
    Io ogni volta che accadeva pensando fosse un problema software ho provato a fare:
    -il WIPE , (in altre discussioni si consiglia di farlo se il telefono ha problemi)
    -Ripristino dati di fabbrica
    ....ma niente.

LE HO PROVATE TUTTE E SONO DISPERATO.

Ora il telefono è stato portato in assistenza che verrà mandato alla sede Samsung direttamente.

Che sia un difetto di fabbrica? o cos'altro?
    Ho letto in certe discussioni che essendo il modello i9003 un prodotto che ha avuto vari problemi ed fuori produzione l'assistenza samsung lo ritirava dando il modello Galaxy S2 al malcapitato cliente nel caso fosse difettato di fabbrica o irreparabile.
    VI CHIEDO AIUTO!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CarloDROID Visualizza il messaggio
    Premetto a tutti voi che il telefono è originale e aggiornato con kies.
    Attualmente ho la 2.3.5 e il mio telefono è Italiano.
    E non ci ho mai messo applicazioni dentro apparte "orari dei treni" perché mi serviva per università.
    Il telefono quindi è sempre stato ultra pulito da applicazioni.

IL PROBLEMA: da quando l'ho comprato (21 ottobre) ogni tanto capitava che il terminale si RIAVVIASSE DA SOLO ma fin li uno pensa "ok ha aggiornato delle impostazioni varie e si riavvia per il salvataggio" ... Negli ultimi giorni però succede questo: il telefono si riavvia e si RESETTA COMPLETAMENTE CANCELLANDOMI TUTTI I DATI (rubrica, messaggi, impostazioni) proprio come se tornasse a quando lo avevo comprato.

Questo è successo 3 volte nell'arco di 36 ore!
    Io ogni volta che accadeva pensando fosse un problema software ho provato a fare:
    -il WIPE , (in altre discussioni si consiglia di farlo se il telefono ha problemi)
    -Ripristino dati di fabbrica
    ....ma niente.

LE HO PROVATE TUTTE E SONO DISPERATO.

Ora il telefono è stato portato in assistenza che verrà mandato alla sede Samsung direttamente.

Che sia un difetto di fabbrica? o cos'altro?
    Ho letto in certe discussioni che essendo il modello i9003 un prodotto che ha avuto vari problemi ed fuori produzione l'assistenza samsung lo ritirava dando il modello Galaxy S2 al malcapitato cliente nel caso fosse difettato di fabbrica o irreparabile.
    VI CHIEDO AIUTO!
    Anch'io ho avuto grandi problemi con il mio I9003 e alla terza "assistenza" mi hanno comunicato che mi avrebbero sostituito la scheda madre quindi.....niente S2 ma,il mio ha la garanzia europa.
    Comunque credo ci sia poco da chiedere aiuto nel senso che,se il tuo I9003 comincia a svalvolare è molto probabile si tratti di un problema hardware quindi.....devi insistere finchè non ti risolveranno (in un modo o in un altro) il problema

Androidiano

Smartphone
    GT-I9070

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superbob Visualizza il messaggio
    Anch'io ho avuto grandi problemi con il mio I9003 e alla terza "assistenza" mi hanno comunicato che mi avrebbero sostituito la scheda madre quindi.....niente S2 ma,il mio ha la garanzia europa.
    Comunque credo ci sia poco da chiedere aiuto nel senso che,se il tuo I9003 comincia a svalvolare è molto probabile si tratti di un problema hardware quindi.....devi insistere finchè non ti risolveranno (in un modo o in un altro) il problema
    Difatti anche io pensavo fosse un problema hw ma ca**...non è possibile che paghiamo così tanti soldi per poi una assistenza e un prodotto con mille problemi...

IO LOTTERO' FINO ALL'ULTIMO PER UNA SOSTITUZIONE!!
    se scappa un S2 in sostituzione poi "magari" non avrei più tutti i problemi che riscontra i9003

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, il mio i9003 si riavvia bloccandosi sulla scritta samsung, solo staccando la batteria riesco a sbloccarlo nel riaccenderlo il telefono e resettato. Non ho problemi di memoria non riconosciuta o altri errori. Non so come risolvere. il telefono è aggiornato tramite KIES 2.3.5. Anche io devo rivolgermi all'assistenza samsung? cosa consigliate? Ha un mese di vita.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ciao e auguri a tutti!! il giorno 23 finalmente è tornato il mio cell...hanno cambiato tutta la parte elettronica e dopo 4 giorni posso dire che me l hanno riparato come si deve!! buona fortuna a tutti.

Baby Droid L'avatar di DADDUZ

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi!Bene, vedo che non sono l'unica, ma che siamo in mille con questi problemi!mi sono letta tutti i vostri commenti e in quasi tutti ho trovato problemi come i miei!Aspetto che finiscano le feste e lo mando in assistenza!Se me lo rimandano indietro ed e' come prima, glielo tiro dietro!Ma se sanno che quasi tutti hanno sto problema, toglierlo dal commercio e renderlo un po' piu' decente no???...Perche' sinceramente mi girano alquanto: avere un telefono del genere,chiuso nel cassettino perche' dopo un mese di vita ha iniziato a dare problemi,sempre piu' frequenti e ultimamente era quasi impossibile usarlo,perche' si spegneva tipo ogni 5minuti!!

Androidiano L'avatar di Flyhighfly

Smartphone
    Sony Experia Z3 Compact

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da libero97 Visualizza il messaggio
    La mediwarld mi ha appena chiamato dicendo che il cellulare è arrivato e che è stato testato tutta la mattina e il pomeriggio. Nel messaggio allegato all'assistenza c'era scritto che non era un problema di batteria perchè avevano già provato a cambiarla direttamente in negozio ma l'hanno cambiata lo stesso in assistenza. Quando è tornato in negozio, il commesso della mediaworld ha inserito una sua sim e, dopo averlo provato, ha detto che non ci sono stati problemi in tutta la mattinata. Mi è stato comunicato che se capitano altri problemi è colpa della mia sim e che devono cambiarla.
    Ciao Libero 97 ma quello che ti dicono al mediaworld sono caz...., io e un mio collega ne abbiamo presi 2 uguali di I9003 e ho provato a scambiarlo con il suo per un paio di giorni, il mio si è inchiodato anche con la sua sim e il suo con la mia non si è mai fermato e tuttora funziona.
    Spero tu sia più fortunato, perchè io è da ormai 4 mesi e mezzo che non lo vedo.Ciao ciao

Androidiano L'avatar di Flyhighfly

Smartphone
    Sony Experia Z3 Compact

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ah... Volevo anche io ringraziare la Samsung come sta facendo lei con le pubblicità in TV, soprattutto per la perdita di tempo e di denaro per portare il cell in assistenza..e aggiungiamoci anche il nervosismo e fastidio...GRAZIE!!! Non aggiungo altro altrimenti sarebbero parolacce.
    Tanti Auguri sinceri invece a tutti !

Androidiani Power User L'avatar di 19dany84

Smartphone
    Samsung Galaxy S23

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

Auguri anche a te e a samsung.... :-):-)
    Qualcuno che ha questo problema ha provato a fare la formattazione in ext4 come consigliato da me in precedenza????

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma formattando in ext4 credo fa perdere la garanzia, il mio è un telefono di un mese di vita aggiornato tramite kies al 2.3.5.
    Che si fa?

Pagina 17 di 31 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio