Inviato pure io Cyrano! per la 4° volta inviato con tanto di lettera allegata...speriamo che per noi sia la volta buona
Si si, la garanzia è italiana ma non penso lo sostituiscano, l' ho acquistato a Giugno 2011 anche se lo spero perchè non l' ho praticamente mai usato.
wooow bello sapere che non sono l'unica...ma io l'ho comprato su amazon ... il telefono sembra tedesco quindi prima di privarmene per un mese chiedo in assistenza che hanno intenzione di fare... magari citando il forum per far capire che non è un problema di sw
lo sbatterei al muro in questo momento ... ma informarmi io prima di prendere un cellulare no eh
Non si finisce più e sei comunque costretto a comprare un altro telefono, anche perchè poi ti ritrovi a pagare ogni mese per un piano tariffario che nemmeno sfrutti e che se disattivi non riavrai più perchè tolto dal gestore.
Comunque, non so se sono completamente sfigata ma il mio telefono mi da tutti questi problemi:
1- Rimozione imprevista archivio Usb
2- Rimozione memoria di massa
3- Si spegne e riaccende da solo in continuazione ed alle volte non si riaccende proprio, bloccandosi sulla scritta Samsung fin quando non mi vedo costretta a togliere la batteria.
4- Arresto forzato (Una specie di "windows ha smesso di funzionare" Ricordate???)
Io vorrei almeno togliermi la soddisfazione di lanciarlo al muro e romperlo io, se penso a quanto l' ho pagato ed a quello che ho dovuto rinunciare almeno voglio romperlo con le mie mani...
CONTINUA A INVIARLO IN ASSISTENZA!
1) CHIAMA IL NUMERO VERDE E FATTI VALERE SPEIGANDO IL MOTIVO E CHIEDENDO TI PARLARE CON UN RESPONSABILE!
2) MANDA UNA RACCOMANDATA A/R E' IL MODO PIU' SICURO DI FARTI SENTIRE PERCHE' SONO LETTERE CERTIFICATE.
3) BATTI IL CHIODO FINCHE' CALDO SE NON SISTEMANO CONTINUA E CHIAMA MATTINA E POMERIGGIO IL NUMERO VERDE
4) COME ULTIMA APPELLATI A UNA ASSOCIAZIONE CONSUMATORI E VEDI CHE RISOLVI PERO' I TEMI NON SO DI QUANTO SI ALLUNGHEREBBERO.
Spero di esserti stato chiaro
SIGNORE E SIGNORI!!
ECCO A VOI UN AGGIORNAMENTO CON I FIOCCHI!!!
Dopo il 4° invio Samsung mi rispedisce indietro il telefono perché non sanno realmente cosa fare e quindi hanno provato con aggiornamento software. CIOE' HANNO PROVATO...FORSE ANDRA'...
MA PER CHI CI HANNO PRESO??? Oggi pome o domani dovrebbe arrivare per poi accenderlo usarlo 3 ore e riportarlo in assistenza...
Ieri ho ritirato il cellulare. C'é scritto che è stata sostituita la scheda logica, che defacto sarebbe la scheda madre...
Vediamo come va...
Ciauzzz
Si infatti non è stato assolutamente risolto...
Ciauzzz