CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 31 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 304
Discussione:

Soluzione per "memoria interna rimossa improvvisamente",crash e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    121
    Smartphone
    GT-I9070

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cyrano Visualizza il messaggio
    Portato oggi in assistenza, speriamo che o lo riparino o me lo sostituiscano.
    ma la vedo dura...


    Ciauzzz
    Inviato pure io Cyrano! per la 4° volta inviato con tanto di lettera allegata...speriamo che per noi sia la volta buona

  2.  
  3. #272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si si, la garanzia è italiana ma non penso lo sostituiscano, l' ho acquistato a Giugno 2011 anche se lo spero perchè non l' ho praticamente mai usato.

  4. #273
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy S SCL

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    wooow bello sapere che non sono l'unica...ma io l'ho comprato su amazon ... il telefono sembra tedesco quindi prima di privarmene per un mese chiedo in assistenza che hanno intenzione di fare... magari citando il forum per far capire che non è un problema di sw

  5. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy S SCL

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo sbatterei al muro in questo momento ... ma informarmi io prima di prendere un cellulare no eh

  6. #275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarloDROID Visualizza il messaggio
    Hai ragione. Io difatti vado avanti e continuo a rimandarglielo indietro. SERIETA' E PROFESSIONALITA' CHIEDIAMO MICA LA LUNA
    Non si finisce più e sei comunque costretto a comprare un altro telefono, anche perchè poi ti ritrovi a pagare ogni mese per un piano tariffario che nemmeno sfrutti e che se disattivi non riavrai più perchè tolto dal gestore.
    Comunque, non so se sono completamente sfigata ma il mio telefono mi da tutti questi problemi:

    1- Rimozione imprevista archivio Usb
    2- Rimozione memoria di massa
    3- Si spegne e riaccende da solo in continuazione ed alle volte non si riaccende proprio, bloccandosi sulla scritta Samsung fin quando non mi vedo costretta a togliere la batteria.
    4- Arresto forzato (Una specie di "windows ha smesso di funzionare" Ricordate???)
    Io vorrei almeno togliermi la soddisfazione di lanciarlo al muro e romperlo io, se penso a quanto l' ho pagato ed a quello che ho dovuto rinunciare almeno voglio romperlo con le mie mani...

  7. #276
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    121
    Smartphone
    GT-I9070

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miche84 Visualizza il messaggio
    Non si finisce più e sei comunque costretto a comprare un altro telefono, anche perchè poi ti ritrovi a pagare ogni mese per un piano tariffario che nemmeno sfrutti e che se disattivi non riavrai più perchè tolto dal gestore.
    Comunque, non so se sono completamente sfigata ma il mio telefono mi da tutti questi problemi:

    1- Rimozione imprevista archivio Usb
    2- Rimozione memoria di massa
    3- Si spegne e riaccende da solo in continuazione ed alle volte non si riaccende proprio, bloccandosi sulla scritta Samsung fin quando non mi vedo costretta a togliere la batteria.
    4- Arresto forzato (Una specie di "windows ha smesso di funzionare" Ricordate???)
    Io vorrei almeno togliermi la soddisfazione di lanciarlo al muro e romperlo io, se penso a quanto l' ho pagato ed a quello che ho dovuto rinunciare almeno voglio romperlo con le mie mani...
    CONTINUA A INVIARLO IN ASSISTENZA!

    1) CHIAMA IL NUMERO VERDE E FATTI VALERE SPEIGANDO IL MOTIVO E CHIEDENDO TI PARLARE CON UN RESPONSABILE!

    2) MANDA UNA RACCOMANDATA A/R E' IL MODO PIU' SICURO DI FARTI SENTIRE PERCHE' SONO LETTERE CERTIFICATE.

    3) BATTI IL CHIODO FINCHE' CALDO SE NON SISTEMANO CONTINUA E CHIAMA MATTINA E POMERIGGIO IL NUMERO VERDE

    4) COME ULTIMA APPELLATI A UNA ASSOCIAZIONE CONSUMATORI E VEDI CHE RISOLVI PERO' I TEMI NON SO DI QUANTO SI ALLUNGHEREBBERO.



    Spero di esserti stato chiaro

  8. #277
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    121
    Smartphone
    GT-I9070

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    SIGNORE E SIGNORI!!

    ECCO A VOI UN AGGIORNAMENTO CON I FIOCCHI!!!

    Dopo il 4° invio Samsung mi rispedisce indietro il telefono perché non sanno realmente cosa fare e quindi hanno provato con aggiornamento software. CIOE' HANNO PROVATO...FORSE ANDRA'...


    MA PER CHI CI HANNO PRESO??? Oggi pome o domani dovrebbe arrivare per poi accenderlo usarlo 3 ore e riportarlo in assistenza...

  9. #278
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ieri ho ritirato il cellulare. C'é scritto che è stata sostituita la scheda logica, che defacto sarebbe la scheda madre...
    Vediamo come va...


    Ciauzzz

  10. #279
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    121
    Smartphone
    GT-I9070

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cyrano Visualizza il messaggio
    Ieri ho ritirato il cellulare. C'é scritto che è stata sostituita la scheda logica, che defacto sarebbe la scheda madre...
    Vediamo come va...


    Ciauzzz
    Cyrano no voglio essere porta sfiga ma anche a me hanno sostituito la scheda madre e ho avuto gli stessi problemi dopo 3 ore...

  11. #280
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Si infatti non è stato assolutamente risolto...


    Ciauzzz

Pagina 28 di 31 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy