CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 31 primaprima ... 192728293031 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 304
Discussione:

Soluzione per "memoria interna rimossa improvvisamente",crash e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    121
    Smartphone
    GT-I9070

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cyrano Visualizza il messaggio
    Si infatti non è stato assolutamente risolto...


    Ciauzzz
    Difatti mi chiedo:

    - se non è un problema software
    - se non è un problema di scheda madre

    da dove deriva il nostro problema?

  2.  
  3. #282
    Androidiano L'avatar di Flyhighfly


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Valpolicella (VR)
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Sony Experia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Talking


    Questo è probabilmente l'ultimo post che scrivo in questa sezione, perchè ieri finalmente è arrivato il galaxy S2 in sostituzione all' SCL.
    E' ancora in garanzia ed è anche garanzia italia, quidi risponde direttamente samsung Italia.
    Comunque se a qualcuno serve la mia esperienza in merito, dato che sono andato in assistenza 6 volte, basta che mi mandate un messaggio e cercherò di fare il possibile per aiutarvi.
    Ciao e grazie a tutti quanti del supporto.

  4. #283
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarloDROID Visualizza il messaggio
    Difatti mi chiedo:

    - se non è un problema software
    - se non è un problema di scheda madre

    da dove deriva il nostro problema?
    probabilmente un problema di progettazione.
    oppure c'è qualche componente della scheda madre che funziona male, magari non tutte.
    ed abbiamo la sfiga che ci danno sempre schede madri farlocche

    io vorrei raccontare la mia esperienza passata con un Nexus 1, se possibile, tanto per far capire come si comportano alcune ( io direi quasi tutte ) aziende.
    Allora : nel febbraio 2011 compro sto N1 in offerta da unieuro a 250€
    Da subito presenta il problema del touch impazzito. Ossia, quasi tutti gli esemplari presentato il problema del touch che ogni tot impazzisce, come se vedesse due tocchi invece che uno.
    Il problema è risolvibile bloccando e risbloccando il display. Cosa da poco se ti capita ogni tot giorni, ma rompe se, come nel mio caso, capita anche più volte al giorno e mentre, magari, stai scrivendo un messaggio importante.
    Insomma io stringo i denti finchè sorge un altro problema riconosciuto ( dalla comunità, non da htc ovviamente ) il pulsante di accensione che si guasta. Successo a molte persone.
    Allora mando il cellulare in assistenza ( stesso centro raccolta samsung ) per sto problema. Lo dò col pulsante che funziona a singhiozzo e mi ritorna, dopo 2 settimane, col pulsante che funziona peggio. Ovviamente sempre col problema del touch.
    Lo do per la seconda volta, mi torna completamente morto.
    Lo do per la terza volta, mi torna con la scheda madre cambiata e nuovo imei.
    Ora il pulsante è ok ma sempre problema del touch, anche peggio di prima.
    Lo riporto una quarta volta, me lo ridanno nelle stesse condizioni.
    Allora vado nella chat htc e spiego la cosa ad una tizia, la quale mi dice che è colpa delle app e la sua soluzione è tenere il cell pulito senza scaricare app, al che mi sento preso per il sedere
    e mi incazzo. chiamo il num verde e mi sfogo.
    mi dicono di scrivere una lettera indirizzata a tizio e rispedire il cell per la 5a volta. lo faccio.
    torna come prima.
    Di nuovo chiamo l'assistenza e dico che pretendo la sostituzione o con un altro n1 o con un altro cell di pari valore o più.
    il tipo mi dice che farà richiesta e che glielo devo rimandare.
    lo mando per la sesta volta, mi ritorna indietro col display sostituito.
    Nemmeno l'ho acceso, l'ho venduto ad un tipo spiegando che potrebbe avere quel problema e che non c'è stato modo di risolverlo.
    Insomma 6 volte in assistenza in 7 mesi circa...
    Poi mi son preso sto 9003 e siamo di nuovo punto a capo.
    Io adoro android, certo che però sono un po' esasperato da ste situazioni.
    Per fortuna che ho un mulettino SE X8 ( preso in promozione Tre a 50€ ) che va pian pianino, fa poche cose ma le fa e senza
    problemi di sorta. tenuto stock ovviamente.tanto mi basta che vada in rete, abbia il navigatore e le funzioni basilari di uno smartphone.
    perchè i miei tel principiali stanno più in assistenza che in mano mia...

    scusate lo sfogo. spero che htc non mi denunci per diffamazione


    Ciauzzzz

  5. #284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao! mi potresti scrivere esattamente cosa hai fatto per riuscire a farti ascoltare e sostituire il telefono? io l'ho portato per la seconda volta in assistenza, ha un mese di vita..la prima volta me l'hanno restituito dicendo che era stato riparato, ma dopo poche ore avevo esattamente gli stessi problemi! ora l'ho riportato in assistenza, ho anche chiamato la samsung per chiedere la sostituzione, dicono che mi ricontatterà l'ufficio che si occupa di qs cose...ma non mi fido. se mi potessi indicare quel che hai fatto tu, mi faresti un favore...
    grazie.. ciaooo






    Quote Originariamente inviato da Flyhighfly Visualizza il messaggio

    Questo è probabilmente l'ultimo post che scrivo in questa sezione, perchè ieri finalmente è arrivato il galaxy S2 in sostituzione all' SCL.
    E' ancora in garanzia ed è anche garanzia italia, quidi risponde direttamente samsung Italia.
    Comunque se a qualcuno serve la mia esperienza in merito, dato che sono andato in assistenza 6 volte, basta che mi mandate un messaggio e cercherò di fare il possibile per aiutarvi.
    Ciao e grazie a tutti quanti del supporto.

  6. #285
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    121
    Smartphone
    GT-I9070

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flyhighfly Visualizza il messaggio

    Questo è probabilmente l'ultimo post che scrivo in questa sezione, perchè ieri finalmente è arrivato il galaxy S2 in sostituzione all' SCL.
    E' ancora in garanzia ed è anche garanzia italia, quidi risponde direttamente samsung Italia.
    Comunque se a qualcuno serve la mia esperienza in merito, dato che sono andato in assistenza 6 volte, basta che mi mandate un messaggio e cercherò di fare il possibile per aiutarvi.
    Ciao e grazie a tutti quanti del supporto.
    ma ti hanno dato in sostituzione un S2 nuovo e ancora imballato nella scatola o uno già usato??
    Scusa la domanda ma quando hai scritto "E' ancora in garanzia ed è anche garanzia italia" ho subito pensato fosse usato.

  7. #286
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flyhighfly Visualizza il messaggio

    Questo è probabilmente l'ultimo post che scrivo in questa sezione, perchè ieri finalmente è arrivato il galaxy S2 in sostituzione all' SCL.
    E' ancora in garanzia ed è anche garanzia italia, quidi risponde direttamente samsung Italia.
    Comunque se a qualcuno serve la mia esperienza in merito, dato che sono andato in assistenza 6 volte, basta che mi mandate un messaggio e cercherò di fare il possibile per aiutarvi.
    Ciao e grazie a tutti quanti del supporto.
    Grazie, puoi darci qualche consiglio ?
    lunedì lo porto in assistenza per la 2a volta...



    Ciauzzz

  8. #287
    Androidiano L'avatar di Flyhighfly


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Valpolicella (VR)
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Sony Experia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    nUOVO E IMBALLATO.La garanzia è la CONTINUAZIONE DI quella di prima , solo che essendo garanzia ITALIA e no EUROPA risponde direttamente samsung italia

  9. #288
    Androidiano L'avatar di Flyhighfly


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Valpolicella (VR)
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Sony Experia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexiej Visualizza il messaggio
    ciao! mi potresti scrivere esattamente cosa hai fatto per riuscire a farti ascoltare e sostituire il telefono? io l'ho portato per la seconda volta in assistenza, ha un mese di vita..la prima volta me l'hanno restituito dicendo che era stato riparato, ma dopo poche ore avevo esattamente gli stessi problemi! ora l'ho riportato in assistenza, ho anche chiamato la samsung per chiedere la sostituzione, dicono che mi ricontatterà l'ufficio che si occupa di qs cose...ma non mi fido. se mi potessi indicare quel che hai fatto tu, mi faresti un favore...
    grazie.. ciaooo
    pIMA TELEFONA e fatti aprire un cartellino con la richiesta di sostituzione dal call center, POI SCRIVI UNA BELLA LETTERA di protesta con scritto i vari problemi e mandala per e mail e allegala al telefono al momento di darlo al centro assistenza e pretendi che anche il centro assistenza lo scriva sulla propria RICHIESTA.
    Chiama anche samsung italia per sicurezza, se il prodotto è italiano rispondono direttamente loro e ti danno un codice da dare al centro assistenza se serve.
    E meglio se mi mandate i messaggi in privato, perche questi post non li leggo piu ormai.
    Ciao alla prossima

  10. #289
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    60
    Smartphone
    84496292355

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Possiedo un Galaxy Wonder ed anche a me si verifica questo problema. Ho cambiato diverse rom e provato a rimuovere le app che ritenevo sospette fino ad avere un tel completamente pulito ma il problema si ripresenta ancora. Possibile che non ci sia soluzione ?
    P.s. lo faceva sia con GingerB. e lo fa ancora con ICS.

  11. #290
    Baby Droid L'avatar di DADDUZ


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, stranamente dopo essere tornato dalla prima assistenza, per il momento non da nessun tipo di problema, sembra abbiano risolto!Sono circa due mesi che me l'hanno rimandato (dopo averli 'leggermente' insultati perche' se la sono presa molto comoda nel rimandarmelo,e soprattutto hanno sbagliato e mi hanno dato il telefono di un altro il primo giorno -.- ) ma per ora nessun problema!SPERIAMO continui così..Anche se sinceramente speravo in una sostituzione con l'S2 ma pazienza..

Pagina 29 di 31 primaprima ... 192728293031 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy