nessuno puo aiutarmi???
nessuno puo aiutarmi???
Prova a togliere la batteria per una decina di minuti e poi reinseriscila e vedi se si accende. Togli la sd esterna. Se riparte ok altrimenti fai gli wipe e per ultimo il format della sd interna. reinserisci la sd esterna.
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
lanzasams (17-11-11)
Ho parlato di questo problema in altri form, ma nessuno ne ha avuti.. proviamo a vedere cosa abbiamo in comune, o provato molti s.o... ora sto all'ultimo rilasciato dalla samsung gingerbread 2.3.5... insallato no con kies ma odin.
Ad un ora dall'installazione ancora nessun blocco. Alcune applicazioni che prima si bloccavano e proprio non ne volevano sentire di partire ora vanno (Autodesk inventor), ad eccezione di questa in cell è privo di altre app.,
Faccio presente anche che, a causa di questi problemi fastidiosi, mi sono organizzato e o messo la mia sim in un altro tel. il samsung ora è senza sim quindi... potrebbe dipendere da quella?.. Faccio presente che la mia è abbastanza vecchiotta. sono più di 7-8 anni che ce l'ho...
Riporto la scritta SIM-PLUS GSM 128KB TIM....
Cazzzzzzzooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!... Come non detto!!!!!!! Interruzione imprevista del ...etc etc..... Vaffanculooo!!!: Ke palleeeee
dvd7320 conosci un metodo per sbloccarlo?
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
scusa se sono ripetitivo dvd7320 ma conosci un metodo per far ripartire il mio 9003?