Qualcosa deve esser andato storto, tastiera reattiva a zero e wi fi che si incanta (vado per spegnerlo, non si spegne e neanche posso riaccenderlo, devo riavviare il terminale). Con Froyo era tutto ok, dato che dovrei fare tabula rasa provo direttamente con un firmware cucinato.
Aggiungo che i link a Gingerbread su hotfile sono morti, qualcosa può darmi un nuovo link? (grazie per le guide esaurienti e l'infionita pazienza)

LinkBack URL
About LinkBacks
)
Ultima modifica di cashcarstar78; 18-01-12 alle
Rispondi quotando
Essendo il mio ancora originale con froyo 2.2.1 ho fatto il tutto con kies, mettendo il firmware originale..all'occhio il telefono risulta essere piu fluido e reattivo..il wifi funziona bene...sul router del netbook ma come gia faceva con froyo continua a dare problemi di connessione che cade col router usb del fisso..anche impostando l'ip statico..ma questo lo faceva gia da prima per cui..ho gia risolto il problema usando il netbook come router fisso quando sto a casa..e come router mobile quando lo porto al lavoro..:9 per il resto tutto sembra ok..il gps sembra migliorato..adesso mi rileva la posizione precisa..mentre prima sbagliava di 2.000 mt. devo ancora testarne la stabilità in navigazione..spero in una maggiore durata della batteria..e di non avere nessun tipo di problema a distanza di giorni...Incrocio le dita e mi godo il mio nuovo s.o. Adesso per un po lascio questo (anche perchè non credo che samsung farà uscire altri firmware originali) e attendo che esca qualche nuova rom stabile per aggiornare nuovamente il mio dispositivo anche con qualche release moddata..ma questo solo alla scadenza della garanzia..grazie a tutti per i consigli e per il supporto morale che mi ha convinto ad aggiornare
Personalmente non ho rilevato nessun peggioramento dal passaggio e oramai sono passate alcune settimane...