CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 111 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1101
Discussione:

█ [TOPIC UFFICIALE] Gingerbread Per Galaxy S SCL i9003 (Problemi, News e Novità) █

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Qualcosa deve esser andato storto, tastiera reattiva a zero e wi fi che si incanta (vado per spegnerlo, non si spegne e neanche posso riaccenderlo, devo riavviare il terminale). Con Froyo era tutto ok, dato che dovrei fare tabula rasa provo direttamente con un firmware cucinato.
    Aggiungo che i link a Gingerbread su hotfile sono morti, qualcosa può darmi un nuovo link? (grazie per le guide esaurienti e l'infionita pazienza )
    Ultima modifica di cashcarstar78; 18-01-12 alle 10:45

  2.  
  3. #922
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma questo problema te lo da solo dai tastini in alto oppure anche se provi a accendere e spegnere dalle impostazioni? Perche io ho notato che a me lo fa col gps...ma diciamo una volta su dieci..ma se vado dalle impostazioni lo attivo e disattivo tranquillamente...la tastiera invece mi pare piu reattiva che con froyo.. Cmq lo sto smanettando parecchio stamattina..proprio per vedere se è andato tutto bene..

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  4. #923
    Senior Droid L'avatar di vincex256


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    770

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cashcarstar78 Visualizza il messaggio
    Qualcosa deve esser andato storto, tastiera reattiva a zero e wi fi che si incanta (vado per spegnerlo, non si spegne e neanche posso riaccenderlo, devo riavviare il terminale). Con Froyo era tutto ok, dato che dovrei fare tabula rasa provo direttamente con un firmware cucinato.
    Aggiungo che i link a Gingerbread su hotfile sono morti, qualcosa può darmi un nuovo link? (grazie per le guide esaurienti e l'infionita pazienza )
    Per la wi fi benvenuto tra quelli che hanno la wifi incantata :-) Per caso usi un laucher alternativo ? Nel mio caso, disinstallando SBP SHELL 3d, va un po meglio :-)

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk

  5. #924
    Androidiano L'avatar di Mauriziogs


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Huawei p9 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eternofrancesco Visualizza il messaggio
    raga..oggi dopo mille paure , incertezze, dubbi e perplessità..mi sono deciso finalmente a fare l'aggiornamento al 2.3.5 Essendo il mio ancora originale con froyo 2.2.1 ho fatto il tutto con kies, mettendo il firmware originale..all'occhio il telefono risulta essere piu fluido e reattivo..il wifi funziona bene...sul router del netbook ma come gia faceva con froyo continua a dare problemi di connessione che cade col router usb del fisso..anche impostando l'ip statico..ma questo lo faceva gia da prima per cui..ho gia risolto il problema usando il netbook come router fisso quando sto a casa..e come router mobile quando lo porto al lavoro..:9 per il resto tutto sembra ok..il gps sembra migliorato..adesso mi rileva la posizione precisa..mentre prima sbagliava di 2.000 mt. devo ancora testarne la stabilità in navigazione..spero in una maggiore durata della batteria..e di non avere nessun tipo di problema a distanza di giorni...Incrocio le dita e mi godo il mio nuovo s.o. Adesso per un po lascio questo (anche perchè non credo che samsung farà uscire altri firmware originali) e attendo che esca qualche nuova rom stabile per aggiornare nuovamente il mio dispositivo anche con qualche release moddata..ma questo solo alla scadenza della garanzia..grazie a tutti per i consigli e per il supporto morale che mi ha convinto ad aggiornare
    Allora hai fatto anche tu il gran salto! Personalmente non ho rilevato nessun peggioramento dal passaggio e oramai sono passate alcune settimane...
    Un saluto.

  6. #925
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io l'unica cosa che ho riscontrato è un problema con vilingo praticamente quando lo utilizzo parecchio dopo un pò mi si toglie l'audio e me lo toglie in tutto il telefono e non riesco più a riattivarlo..e l'unico modo per farlo ripartire è riavviare il telefono.. Però non so se un problema di sistema operativo o un problema di applicazione perche prima di mettere questo gingerbread vlingo non l'avevo mai usato..





    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  7. #926
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    gente giorni fa si è rotto lo schermo al i9003 cadendo... tuttavia oltre alla crepa mostruosa sullo schermo si sono rotti i tasti menu ed indietro e la parte inferiore dello schermo(dove sta la crepa non risponde ai comandi il 99.9%delle volte) ora volevo chiedervi 2 cose
    1 devo cambiare solo il vetro o tutto lo schermo (quindi compreso anche di touchscreen)?
    2 nel caso della 2 ipotesi (ossia che si è rotto pure il touch) questi prodotti vanno bene? qualcuno sa se sono originali e se sono affidabili nelle spedizioni? e quale mi conviene scegliere

    ecco i prodotti
    ebay.it/itm/160710404910?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p398 4.m1423.l2649#ht_7247wt_1121
    ebay.it/itm/400270869689?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p398 4.m1423.l2649#ht_593wt_1037
    cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=280805978999&ssPageNam e=ADME:X:AAQ:IT:1123#ht_1343wt_905
    cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270849189044&ssPageNam e=ADME:X:AAQ:IT:1123#ht_2394wt_1037


    (aggiungete www. all inizio dei primi 2 )
    Ultima modifica di marcopastore95; 19-01-12 alle 18:39

  8. #927
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Il fatto che ci sia scritto compatibile fa pensare che non siano originali ma questo non è un problema. Ti conviene contattare il venditore per ogni singola inserzione e poi valuti quale prendere. Le spedizioni scegli quelle che offrono via corriere per evitare che vengano persi. Per il resto sono venditori che fanno parecchie vendite e i feedback sono buoni.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  9. #928
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Il fatto che ci sia scritto compatibile fa pensare che non siano originali ma questo non è un problema. Ti conviene contattare il venditore per ogni singola inserzione e poi valuti quale prendere. Le spedizioni scegli quelle che offrono via corriere per evitare che vengano persi. Per il resto sono venditori che fanno parecchie vendite e i feedback sono buoni.
    quello di masterphone ha certi commentacci negativi! quindi lo lascio perdere molto probabilmente,
    invece cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=280805978999&ssPageNam e=ADME:X:RTQ:IT:1123#ht_1343wt_905 ha risposta lla mia domanda:

    Gentile elettronpassion,
    vorrei sapere se l'oggetto è completo di tutto, nel senso è solo display e schermo, o comprende anche la parte touch?
    ti spiego il mio problema a me il cellulare è caduto e si è rotto lo schermo, di conseguenza non va piu il touch, con questo pezzo di ricambio funzionerà giusto?
    inoltre è originale samsung il prodotto? ed è quello dell'i9003 o è quello dell'i9000?
    in questo modo:
    Salve, si sostituendo questo risolve il problema, il pezzo è originale e comprende sia il display LCD che il Vetro touch screen già assemblati e per lo specifico è per il i9003.
    Grazie
    Cordiali Saluti
    quindi dicendo che è originale nel caso in cui poi scopra tutt altro posso intraprendere azione legale giusto?

  10. #929
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Si, ma tieni presente che se lo porti in un laboratorio non ufficiale samsung, questo ti monterà uno compatibile che praticamente è uguale se non per il fatto che magari non avrà la scritta.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  11. #930
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beh non è proprio uguale... quelli di concorrenza non sono gorilla glass ed in un niente si romperebbe....

Pagina 93 di 111 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy