CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 111 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1101
Discussione:

█ [TOPIC UFFICIALE] Gingerbread Per Galaxy S SCL i9003 (Problemi, News e Novità) █

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saland78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, aggiornato lo smartphone tramite kies alla versione android 2.3.5 ho verificato con stupore l'incredibile bug del mancato funzionamento delle notifiche push con il cell in stand-by.
    Contattata l'assistenza sembra che la Samsung non sappia nulla del bug !! e come unica soluzione suggerisce di fare un roll-back alla 2.2.1 cosa possibile solo tramite cenro assistenza.
    Contatto l'assistenza e mi dicono che per policy aziendale non possono installare vecchie versioni !!
    Incredibile che la Samsung metta in esercizio da Novembre 2011 una versione con un bug del genere.
    Peccato non aver conosciuto prima questo forum !!!
    è un problema tuo a me la 2.3.5 va liscia, sia sul i9003 che sul i9000 di un amico (installata con kies)

  2.  
  3. #952
    Senior Droid L'avatar di vincex256


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    770

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcopastore95 Visualizza il messaggio
    è un problema tuo a me la 2.3.5 va liscia, sia sul i9003 che sul i9000 di un amico (installata con kies)
    E sei fortunato !

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk

  4. #953
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche a me le da senza problemi.. funziona tutto alla perfezione..wifi incluso..(tranne col mio router grrrrrr che al piu presto cambierò)


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  5. #954
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Fate caso che la modalità deep sleep entra in funzione non immediatamente dopo aver bloccato il telefono ma dopo x minuti. E' da quel momento che le notifiche push arrivano con ore di ritardo.

  6. #955
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcopastore95 Visualizza il messaggio
    è un problema tuo a me la 2.3.5 va liscia, sia sul i9003 che sul i9000 di un amico (installata con kies)
    Complimenti! Sei l'unico al mondo...

  7. #956
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, da qualche giorno, dopo aver effettuato un wipe per telefono troppo pieno, il wi-fi del mio i9003 non funziona più, cioè quando tento di connettermi alla mia rete di casa, aperta e con la quale aveva sempre funzionato rimane bloccato su "ottenimento indirizzo ip da..." e non va più avanti anche lasciandolo stare qualche minuto, come posso fare? con froyo non lo faceva, ma ora con la 2.3.5 ha iniziato a dare problemi... anche con diversi ripristini non ho risolto

  8. #957
    Androidiano L'avatar di Mauriziogs


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Huawei p9 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thomas80 Visualizza il messaggio
    Complimenti! Sei l'unico al mondo...
    Direi che siamo almeno in due...tre con il suo amico. Quoto perfettamente quanto detto la 2.3.5. va perfettamente su i9003 installata con kies v. 2.1.1.11124_17

  9. #958
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono stato contattato oggi dal servizio Exclusive di Samsung a seguito del mio reclamo. La Samsung non prevede la possibilità di tornare alla 2.2.1 !!!
    Devo portare il cell al centro di assistenza dove in un tempo non meglio precisato devono sistemarlo... Lascio a voi qualsiasi commento al riguardo.
    Il rollback alla versione di android precedente è questione di 15 minuti di lavoro.

  10. #959
    Senior Droid L'avatar di vincex256


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    770

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saland78 Visualizza il messaggio
    Sono stato contattato oggi dal servizio Exclusive di Samsung a seguito del mio reclamo. La Samsung non prevede la possibilità di tornare alla 2.2.1 !!!
    Devo portare il cell al centro di assistenza dove in un tempo non meglio precisato devono sistemarlo... Lascio a voi qualsiasi commento al riguardo.
    Il rollback alla versione di android precedente è questione di 15 minuti di lavoro.
    Potevi provare a chiedergli se potevi farlo tu direttamente con Odin :-). In teoria non dovrebbero far problemi, in realta si rimonta una stock rom.
    Credo che il problema sia piu complesso. Forse c'è una partita di wifi difettose o incompatibili con il 2.3.5 per qualche strano motivo.

    Chissa se arrivera mai ICS.....

    Magari qualcuno più smanettone potrebbe provare la 2.3.6, russa se non erro, per verificare se il problema si risolve. Ovviamente la versione russa che ho visto su samfirmware dovrebbe aver almeno la lingua inglese

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk

  11. #960
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauriziogs Visualizza il messaggio
    Direi che siamo almeno in due...tre con il suo amico. Quoto perfettamente quanto detto la 2.3.5. va perfettamente su i9003 installata con kies v. 2.1.1.11124_17
    Il suo amico ha un telefono diverso... quindi rimanete in due. Sempre ammesso che a voi funzioni tutto in 3G e non semplicemente in WiFi (che invece non da problemi).

Pagina 96 di 111 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy