Io domenica ero rimasto soddisfatto come durata batteria..ieri no..la luminosità dello schermo a quanto la tieni??
Ps ieri ho giocato un pò troppo ad angry birds :D
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io domenica ero rimasto soddisfatto come durata batteria..ieri no..la luminosità dello schermo a quanto la tieni??
Ps ieri ho giocato un pò troppo ad angry birds :D
tre quarti o poco più. consigli di metterla su automatico? ho notato che è lentina a caricarsi completamente la batteria...forse più di 2 ore partendo dall'1%
a dirti la verità non so se sia meglio metterlo automatico oppure no..io l'ho abbassata, perchè notando il "come si consuma la betteria" ho visto che il 34% è "Standby cella", sarebbe lo "sforzo" per agganciare la rete??
poi nonostante sia al minimo, il display si piazza al secondo posto con 23%..al terzo posto standby telefono con il 13 %..
ho guardato adesso il mio:
standby cella 47%
standby telefono 43%
display 7% (luminosità > 3/4)
questi dati penso si riferiscono a quali voci hanno inciso sul consumo della batteria dal momento della sconnessione dalla rete. cioè potrei mettere la luminosità al massimo ma se lo accendo poco e ci telefono solo il display avrà una % bassa. è corretto o sbaglio ragionamento?
esatto penso anch'io
Raga almeno sul mio ve lo sconsiglio vivamente sto cellulare se volete usarlo con il Gps, videochiamate per via della fotocamera troppo scura e per far foto senza rumore
Cominciano le prime rogne.
Avevo installato GREEN BATTERY e mi si è impallato di brutto 2 volte (ho dovuto rimuovere la batteria)...rimossa la APP sembrava tornato alla normalità...ma oggi senza fare nulla si è spento e riavviato da solo :(
per chi fosse interessato tra qualche giorno anche alla comet sarà in vendita a 199€
Ragazzi qualcuno sa come si può rimettere il "tasto" della Rubrica in basso vicino a quello dei messaggi telefono e rubrica??spero di essermi spiegato..è sparito e non so.come.rimetterlo..grazie :)