Visualizzazione stampabile
-
Guarda nella home è possibile, basta tener premuto e compare proprio nel menu. Invece in applicazioni non è possibile,bho!
Un'altra cosa,ma c'é un app che installa tutto sulla sd quando viene scaricato dal market. Perchè con uma decina di giochi gia mi ha dato l'errore di memoria piena. Ho dovuto spostare io manualmente le app sulla sd dal menu impoatazioni. Non esista nulla di automatico?
P.s. Lo so mi sto facendo prender la mano a scaricare apps,ma.questo android è troppo bellooo :)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
eclettic
Guarda nella home è possibile, basta tener premuto e compare proprio nel menu. Invece in applicazioni non è possibile,bho!
Un'altra cosa,ma c'é un app che installa tutto sulla sd quando viene scaricato dal market. Perchè con uma decina di giochi gia mi ha dato l'errore di memoria piena. Ho dovuto spostare io manualmente le app sulla sd dal menu impoatazioni. Non esista nulla di automatico?
P.s. Lo so mi sto facendo prender la mano a scaricare apps,ma.questo android è troppo bellooo :)
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
non l'ho provata..ma nel thread qui sul forum ho trovato questa..
https://market.android.com/details?i...=search_result
-
ragazzi a voi quanto dura la batteria finora??io spero che duri cosi poco perchè è ai primi cicli di carica..ok che tra ieri ed oggi ho smanettato parecchi e l'ho stressato molto..però dura poco..
speriamo in bene..ho messo anche la regolazione della luminosità automatica..staremo a vedere..
-
Quote:
mondonaif
Ragazzi una cosa: ma l'auricolare compreso nella confezione nn serve per telefonare, giusto?
Certo che serve per telefonare, se guardi bene ha anche il tastino per la risposta sul filo della cuffia destra
-
Ragazzi anch'io faccio parte del gruppo, gran telefono per ora. quali sono le app che consigliate di installare?
-
Quote:
19dany84
Certo che serve per telefonare, se guardi bene ha anche il tastino per la risposta sul filo della cuffia destra
ma infatti sembrava fatto apposta per svolgere questa funzione, solo che quando l'ho provato non ha funzionato, io sentivo ma dall'altra parte non sentivano me! ;)
Devo impostare qualcosa per poterlo usare, dato che non mi sembra funzioni semplicemente attaccandolo al samsung? Grazie!
-
-
Ciao ragazzi, anche io sono un nuovo utente grazie a quel demonio di mediaworld. stavo cercando uno smartphone, e ieri sera ad un quarto d'ora dalla chiusura ho chiesto al commesso della telefonia del mediaworld di perugia. e mi ha aftto vedere tutti i modelli, e poi mi ha detto "ah,mi è rimasto UN pezzo dell'offerta volantino, ti interessa?".
ellamadonna! certo che si! l'ho preso al volo, se considero che stavo valutando l'acquisto di un Optimus one per quel prezzo!
una domanda, io che ho un macbook, non posso installare Kies vero? mi pare di capire che non esista ancora per questo modello.
un'altra domanda, da ignorante totale quale sono in fatto android. se volessi fare l'upgrade gingerbread, è consigliabile fare il wipe prima, o farlo dopo? o non farlo per niente? io vorrei resettare tutto, in modo da personalizzarlo totalmente a mio piacimento, e installare il nuovo OS. che ne dite? come dovrei procedere secondo voi?
-
È difficile che ne siano rimasti al mediaworld...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
marcovr1605
ragazzi a voi quanto dura la batteria finora??io spero che duri cosi poco perchè è ai primi cicli di carica..ok che tra ieri ed oggi ho smanettato parecchi e l'ho stressato molto..però dura poco..
speriamo in bene..ho messo anche la regolazione della luminosità automatica..staremo a vedere..
io oggi ho fatto il mio primo test. ho fatto scaricare la batteria completamente e l'ho tenuto in carica tutta la notte. stamattina acceso alle 9, circa una 70 di messaggi tra whatsapp e sms, ricevuto circa una 20/30 mail in push tra l'account gmail e hotmail e ne ho mandate circa 10. ho tenuto sempre la connessione dati attiva, mi sono connesso al wifi di casa per 2 ore circa, ho scaricato e installato una app, 1 ora di telefonate in umts, 40 minuti di telefonate con skype, usato internet per circa 10 minuti. alle nove di sera aveva una carica residua del 5%. quindi 12 ore di uso abbastanza intenso me le ha fatte, io sono soddisfatto.