Visualizzazione stampabile
-
AGGIORNAMENTO: 5° INVIO.
Dopo svariate e-mail, telefonate al call center e assistenza, telefonate alla sede direttamente mi hanno detto che i responsabili stanno curando la mia pratica con la casa madre per farmi avere la sostituzione.
Consiglio: insistete.
-
Quote:
Originariamente inviato da CarloDROID
Quote:
Originariamente inviato da Cap94
no, prima non lo faceva,poi ha smesso di arlo e ora lo fa..D: comunque nel caso il nostro va fuori produzione (con l' arrivo di sgs3) lo dovranno perforza sostituire con un altro telefono, quindi sgs2 no? :)
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Il nostro terminale è già fuori produzione...da ottobre ormai...per quello fecero il sottocosto. Pre ultimare le rimanenze difatti fecero il sottocosto e venne lanciato poi il modello I9001 Galaxy S Plus.
ma l' s plus è stato lanciato a ottobre? ma samsung quanti cavolo ne ha sfornati?! Ma allora come fanno a sostituirlo con questo?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cap94
ma l' s plus è stato lanciato a ottobre? ma samsung quanti cavolo ne ha sfornati?! Ma allora come fanno a sostituirlo con questo?
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Samsung, se non erro ma dovrebbe essere giusto ha prodotto:
- I9000 GALAXY S, andato fuori produzione ad agosto 2011
- I9003 GALAXY S SCL, andato fuori produzione ad fine ottobre 2011
- I9001 GALAXY S Plus, in commercio da novembre 2012 e penso tra un paio di mesi sia già fuori produzione ( difatti è nato x Gingerbread come evoluzione del I9000 e mai supportato per ICS)
Questi sono i prodotti per l'Italia....secondo il mio punto di vista tanti modelli e poca chiarezza.
-
Da quanto ho fatto il wipe (5gg fa) il problema non si è più presentato. Ho avuto un solo reboot spontaneo (ma niente reset dati) e un blocco della sim (non riconosciuta). A parte questo (accettabile) il cell ha risposto bene, nonostante l'abbia pesantemente stressato.
Inutile mandarlo in assistenza in queste condizioni, quindi continuo a tenermelo fino al prossimo reset.
-
Quote:
Originariamente inviato da CarloDROID
Samsung, se non erro ma dovrebbe essere giusto ha prodotto:
- I9000 GALAXY S, andato fuori produzione ad agosto 2011
- I9003 GALAXY S SCL, andato fuori produzione ad fine ottobre 2011
- I9001 GALAXY S Plus, in commercio da novembre 2012 e penso tra un paio di mesi sia già fuori produzione ( difatti è nato x Gingerbread come evoluzione del I9000 e mai supportato per ICS)
Questi sono i prodotti per l'Italia....secondo il mio punto di vista tanti modelli e poca chiarezza.
si concordo..ma l' s advance avra ics?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Frank_mackay mandalo comunque. Io il problema lo avevo quando il telefono lo usavo poco o nulla ed è andato via via peggiorando con i primi 2 re set a distanza di 15 gg poi via via scendendo fino ad averli poi quasi ogni giorno.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cap94
si concordo..ma l' s advance avra ics?
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
se non erro il GALAXY S Advance non dovrebbe essere per il mercato italiano...
-
su expansys c'è a ben 434€ e in oltre telefonino.net lo ha recensito... e telefonino.net lo ha recensito..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cap94
su expansys c'è a ben 434€ e in oltre telefonino.net lo ha recensito... e telefonino.net lo ha recensito..
si infatti ho guardato pure io su samsung italia e il GALAXY S Advance verrà commercializzato pure in italia!
Per cui UN ALTRO TERMINALE GIA' NATO VECCHIO.
Cmq rimaniamo in argomento problemi senza andare offtopic ;) Novità per qualcuno di voi sule riparazioni?
-
Il mio è morto di nuovo. Terzo pseudo-reset in una settimana.
Confermo che il wipe non serve assolutamente a niente.
Oggi assistenza. Delusissimo.
Mi tocca resuscitare il preistorico htc cruise con wm6.5...che però funziona da 4 anni.