Visualizzazione stampabile
-
io sono al secondo invio. Sono riuscito a farmi aprire una pratica di reclamo per richiedere la sostituzione. Mi hanno detto che a giorni mi contatteranno dal centro reclami di samsung. Che possibilità ho di ottenere la sostituzione??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
frank_mackey
Il mio è morto di nuovo. Terzo pseudo-reset in una settimana.
Confermo che il wipe non serve assolutamente a niente.
Oggi assistenza. Delusissimo.
Mi tocca resuscitare il preistorico htc cruise con wm6.5...che però funziona da 4 anni.
Non per dire ma noi è fin dall'inizio che ti diciamo che non è un problema software :D cmq mandalo e fagli presente che hai già provato a fare dei ripristini software, così almeno hai più possibilità di sostituzione senza che lo dovrai mandare altre mille volte sennò.
-
Quote:
marcoar
io sono al secondo invio. Sono riuscito a farmi aprire una pratica di reclamo per richiedere la sostituzione. Mi hanno detto che a giorni mi contatteranno dal centro reclami di samsung. Che possibilità ho di ottenere la sostituzione??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Non per demoralizzarti ma non sono molte le possibilità...io ho aperto su 5 invii 4 volte la pratica di reclamo e sostituzione.
Ma sono ancora qua con un telefono inutilizzabile. Per cui aspetta spera e prega bp1 O:)
-
Quote:
CarloDROID
Non per dire ma noi è fin dall'inizio che ti diciamo che non è un problema software :D cmq mandalo e fagli presente che hai già provato a fare dei ripristini software, così almeno hai più possibilità di sostituzione senza che lo dovrai mandare altre mille volte sennò.
Già fatto. Mi hanno cmq detto che prima di 15gg non saprò nulla.
-
Carlodroid se non lo cambiano al prossimo invio allego una bella lettere di un legale
-
Quote:
marcoar
Carlodroid se non lo cambiano al prossimo invio allego una bella lettere di un legale
Androidiani App
Già fatto pure quello...con l'ultimo invio...difatti stavo aspettando di vedere come andava a finire per poi fare una guida a tutti voi d'aiuto ;)
-
Per curiosità cosa ti hanno detto dal centro reclami?
-
Quote:
marcoar
Per curiosità cosa ti hanno detto dal centro reclami?
Androidiani App
che mi ricontatteranno perché il mio telefono è in laboratorio per una perizia! Guarda lasciamo stare perché non sanno neanche loro che devono fare...
-
io penso che non sia del tutto colpa di samsung ma la parte maggiore delle colpe gravano sui centri assistenza dove lavora gente che... beh meglio lasciare stare....
-
ECCO A VOI NEWS SULLA MIA 5° RIPARAZIONE!!
Questo è quello che compare su future service:
13/03/2012 Apertura richiesta di intervento
13/03/2012 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
21/03/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
21/03/2012 Fuori garanzia
21/03/2012 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
Premettiamo che il telefono non l'ho mai usato io da quando acquistato perché sempre in assistenza!!
MA STIAMO SCHERZANDO "FUORI GARANZIA"???