Ma siamo matti???!!!!
Spero vivamente che quelli della samsung si siano sbagliati!!!
Tienici informati mi raccomando!!!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
NEWS!! CONTATTATO OGGI SAMSUNG!!
Il telefono era "Fuori Garanzia" perché lo HANNO SOSTITUITO.
Non so con che modello ma domani arriva e vi dico :D
carlodroid appena arriva facci sapere. C'è una certa curiosità :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
carldroid scusami se ti disturbo..anche io devo mandare in assistenza il mio perché si spegne in continuazione,ma non so dove trovare un firmware ufficiale...attualmente ho il kpe 2.3.4..ma è uscito con 2.2.1itv mi puoi aiutare???
Nippojin hai effettuato root o hai eseguito solo gli aggiornamenti ufficiali? Nella seconda ipotesi non hai bisogno di nulla è già un fw ufficiale altrimenti cerca nella sezione modding nelle discussioni in rilievo trovi anche i fw ufficiali
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
no assolutamente niente di tutto ciò ma solo il firmware scaricato da xda
Ovvio :) guarda sono curioso pure io e stupito...
Il servizio clienti mi ha confermato la sostituzione ma non sanno con che modello e che imiei... percui domani vedrò se c'è la sorpresa GALAXY S2 ( che tanto non ci spero perché io set botte di fortuna non le ho mai avute ) o mi torna un GALAXY S SCL NUOVO.
Ma guarda se ci fosse la fortuna del galaxy s2 sarebbe fantastico ma credimi già la notizia della sostituzione seppure se avverrà con un terminale uguale (e funzionante aggiungo) da parte di samsung è una notiziona. E non solo per il comparto telefonia.si comportano cosi con tutto quello che fanno.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Si si difatti io sono la persona più felice del mondo eh...non pretendo niente anzi...io voglio un telefono con un display grande, email, internet veloce e buona dotazione di serie. Con il Galaxy SCL mi trovavo da dio, difatti anche se mi torna quello e non un S2 sarei cmq felicissimo :D
Nippojin mi pare di ricordare che se comunque tu non abbia effettuato il root e sul telefono è presente il fw originale (come hai detto un 2.3.4 kpe) seppur messo con odin non hai invalidato la garanzia :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Allora rimane la curiosità e ci aggiorniamo a domani :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ok, oggi ho ritirato il telefono dalla ligurtel di genova dove l'avevo lasciato 2 o 3 settimane fa. l'ho preso alle 11, ha funzionato fino alle ore 16 e poi s'è riavviato. sulle riparazioni c'era scritto: sostituzione parte cosmetica, saldatura componenti interne (o qualcosa del genere). è la prima volta che lo invio.
che faccio?
lo rinvio di nuovo con eguale risultato? (che poi: qual'è la causa del nostro problema??? qualcuno riesce mica a tirar giù i log dal sistema?)
chiamo lunedì il numero verde? e se li chiamo cosa chiedo/come mi comporto?
porca troia... possibile che un telefono costato 270 euro si comporti 10000 volte peggio di un cazzo di nokia da 20 euro? no, mi chiedo, è possibile? di cosa sono fatti sti telefoni? di burro, con le saldature di sputo che quando ci aliti sopra si staccano? sono terribilmente incazzato, mi verrebbe tanto voglia di spaccare per terra il telefono o una vetrina della samsung...
io però non voglio l'i9003 indietro col rischio che tra 3 mesi siam di nuovo qua: voglio indietro i miei soldi e se possibile con anche qualche soldo in più per ripagarmi della benzina e dei soldi per il nokia da 20 euro...
GUARDA TE LO DICO DA VETERANO:
Non puoi farci niente, cioè il problema è un difetto di fabbrica per cui lunedì vai diretto in assistenza e glielo rimandi indietro.
Solo dopo che lo hai inviato di nuovo chiama il numero verde Samsung incazzandoti e dicendo di voler essere ricontattato immediatamente dall'UFFICIO RECLAMI. Poi con loro ti accorderai su come muoversi ma mi dispiace, di restituzione soldi o altro niente da fare.
Io ti dico dopo 5 invii è 3 mesi che non tocco cell ora me lo hanno sostituito...l'unica è battere il chiodo finchè è caldo.
Ok!
Io per ingannare la lunga attesa, mi sono fatto prestare un htc wildfire s (ormai non riesco a fare a meno di android), ma tra questo e il 9003 c'è un abisso oceanico (ma devo ammettere che l'htc sense è 100 volte meglio del launcher di samsung).
Quote:
Originariamente inviato da CarloDROID
granfioso..spero bene per te..:)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Buongiorno,per chi usa questo tel da un po' si può sapere se aggiornerà l'ora in autom o no? Domani mattina lavoro e devo saperlo...grazie
<3 <3 <3 silvia
Sissi81 da impostazioni---> data e ora ----> data e ora automatica e si aggiornera solo. Ma la prossima volta attenzione questa non è la sezione corretta:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Marcoar ti ha consigliato giusto, l'ora ti si aggiornerà in automatico alla prima connessione ad internet (wifi o 3g)
chiudiamo l'OT qui, e la prossima volta (per rimanere in tema e preservare la buona lettura del forum) posta nel topic corretto o creane uno nuovo se l'argomento non è mai stato trattato.
Grazie per la collaborazione ;)
Comunque ragazzi mi ero dimenticato di dirvi:
- Samsung mi ha detto che manda giù il terminale nuovo presso il mio City Point Gold con tanto di scatola e tutti gli accessori. Dite che sia solo fortuna o cosa? perché io pensavo che sostituissero solo il terminale tipo non che mi arrivasse tanto di scatola con tutto nuovo e imballato...poi diciamo, meglio così :D
Pensa se ti han mandato un Next :D
Ciauzzz
Quote:
Originariamente inviato da CarloDROID
ma si sa con cosa viene sostituito?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
ARRIVATO!
Oggi alle 19:00 vado a ritirarlo e appena torno a casa vi dico con cosa me lo hanno sostituito se con un altro I9003 o un modello differente :D
portate pazienza ancora un po e stasera stilo una bella guida per l'assistenza in modo che tutti voi possiate risolvere il problema reset e avere un telefono nuovo sostituito :D
Carlodroid aspettiamo tutti te.:)
Io oggi sono stato contattato dal centro reclami :s
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ECCOLO!!!!!!!!
UN NUOVO SAMSUNG GALAXY S SCL ANCORA INCELOFANATO!! :D
Fantastico direi, un altra cover, un altra batteria, caricabatterie e cavo usb.
Sono soddisfatto finalmente dopo 3 mesi di lotte e battaglie.
A BREVE LA GUIDA CHE VI AVEVO PROMESSO :D
Ora vado a godermi il nuovo arrivato e lo configuro :D
Bene dai.... sei stato fortunato, speriamo che questo nuovo arrivato metta fine ai tuoi giri di assistenza.......
Grandioso... ma come fanno a sostituirlo con l' scl se è fuori produzione?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Carlodroid sono contento per te :) per rispondere a chi diceva che è fuori produzione penso che i terminali in sostituzione dipendano dalla disponibilità presso il centro assistenza. Può essere che nel centro dove il tale x il nostro 9003 non sia disponibile e ti danno qualcosa o di pari marca e fascia o qualcosa di fascia superiore. Ci vuole un pizzico di fortuna :) ma avere una sostituzione da samsung già è un mezzo miracolo fidatevi per sfortuna ho già avuto altri rapporti di questo genere con loro :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Attendiamo con ansia il tuoi consigli :D
Speriamo che il nuovo scl sia esente da bug....
Codkdkfncifjffnvbdkdkd
felice per CarloDroid :)
mi hanno chiamato da samsung ieri per dirmi che la mia richiesta di sostituzione (3° invio) non è riuscita perchè il telefono era già in laboratorio quando hanno contattato il centro riparazione :(
mi hanno comunicato di cambiato il processore. bah!!! domani o dopodomani torna e penso che cambierà gran poco.
Purtroppo mi accodo anch'io ai possessori di scl difettati. Dopo tutti i possibili tentativi di trovare una soluzione mi arrendo all'idea di portarlo in assistenza.
Volevo però esser sicura di essere rientrata in garanzia, ho seguito la guida per ripristinare l'ultimo firmware italiano e dovrebbe essere tutto ok.
PDA: I9003XIKP2
PHONE: I9003XXKPN
CSC: I9003ITVKP4
Ma Kies continua a dirmi che "Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies".
E' un problema o è normale così?