Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cap94
ma si sa con cosa viene sostituito?
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
ARRIVATO!
Oggi alle 19:00 vado a ritirarlo e appena torno a casa vi dico con cosa me lo hanno sostituito se con un altro I9003 o un modello differente :D
portate pazienza ancora un po e stasera stilo una bella guida per l'assistenza in modo che tutti voi possiate risolvere il problema reset e avere un telefono nuovo sostituito :D
-
Carlodroid aspettiamo tutti te.:)
Io oggi sono stato contattato dal centro reclami :s
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoar
Carlodroid aspettiamo tutti te.:)
Io oggi sono stato contattato dal centro reclami :s
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
ECCOLO!!!!!!!!
UN NUOVO SAMSUNG GALAXY S SCL ANCORA INCELOFANATO!! :D
Fantastico direi, un altra cover, un altra batteria, caricabatterie e cavo usb.
Sono soddisfatto finalmente dopo 3 mesi di lotte e battaglie.
A BREVE LA GUIDA CHE VI AVEVO PROMESSO :D
Ora vado a godermi il nuovo arrivato e lo configuro :D
-
Bene dai.... sei stato fortunato, speriamo che questo nuovo arrivato metta fine ai tuoi giri di assistenza.......
-
Grandioso... ma come fanno a sostituirlo con l' scl se è fuori produzione?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Carlodroid sono contento per te :) per rispondere a chi diceva che è fuori produzione penso che i terminali in sostituzione dipendano dalla disponibilità presso il centro assistenza. Può essere che nel centro dove il tale x il nostro 9003 non sia disponibile e ti danno qualcosa o di pari marca e fascia o qualcosa di fascia superiore. Ci vuole un pizzico di fortuna :) ma avere una sostituzione da samsung già è un mezzo miracolo fidatevi per sfortuna ho già avuto altri rapporti di questo genere con loro :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Attendiamo con ansia il tuoi consigli :D
Speriamo che il nuovo scl sia esente da bug....
Codkdkfncifjffnvbdkdkd
-
felice per CarloDroid :)
mi hanno chiamato da samsung ieri per dirmi che la mia richiesta di sostituzione (3° invio) non è riuscita perchè il telefono era già in laboratorio quando hanno contattato il centro riparazione :(
mi hanno comunicato di cambiato il processore. bah!!! domani o dopodomani torna e penso che cambierà gran poco.
-
Purtroppo mi accodo anch'io ai possessori di scl difettati. Dopo tutti i possibili tentativi di trovare una soluzione mi arrendo all'idea di portarlo in assistenza.
Volevo però esser sicura di essere rientrata in garanzia, ho seguito la guida per ripristinare l'ultimo firmware italiano e dovrebbe essere tutto ok.
PDA: I9003XIKP2
PHONE: I9003XXKPN
CSC: I9003ITVKP4
Ma Kies continua a dirmi che "Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies".
E' un problema o è normale così?
-
Quote:
Originariamente inviato da
broken
ho seguito la guida per ripristinare l'ultimo firmware italiano e dovrebbe essere tutto ok.
PDA: I9003XIKP2
PHONE: I9003XXKPN
CSC: I9003ITVKP4
Ma Kies continua a dirmi che "Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies".
E' un problema o è normale così?
E' normale. Anche a me diceva la stessa cosa quando l'ho inviato.
Cmq se penso che c'ho buttato 300 euro mi viene il nervoso. Telefono da 300 euro e sono 3 mesi che non lo tocco... :O