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Ma ragazzi scusate la domanda tardiva. Ma qualcuno di voi dopo questi reset spontanei perde anche il modulo 3g?? Perché il mio una volta che aveva questi reset dovevo ripristinarlo manualmente per avere il 3g funzionante
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
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Originariamente inviato da marcoar
Ma ragazzi scusate la domanda tardiva. Ma qualcuno di voi dopo questi reset spontanei perde anche il modulo 3g?? Perché il mio una volta che aveva questi reset dovevo ripristinarlo manualmente per avere il 3g funzionante
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Si anche il mio faceva cosi...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
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Si perde il 3g perche' si resettano gli apn.
Sul mio poi andavano in crash varie app.
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Originariamente inviato da
Cyrano
Grazie, ma tu hai inviato quel modulo con tanto di foto ?
comunque se alla 4a o 5a riparazione non me lo hanno ancora sostituito, parte letterina del mio amico avvocato...
Ciauzzz
lo usi come falsa copia quel modulo, comunque si si ovvio fai partire la lettera da legale che almeno fai prima
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AHAHAHAHHAA VOLETE SAPERE UNA NOVITA'?
Ieri vado per prenderlo in mano, attivo la connessione dati e BAM!!! RIAVVIO!!
Il telefono si è riavviato e ha mandato in crash un po di applicazioni...per fortuna non si è resecato ma ho una leggera paura...e per fortuna che era nuovo e imballato questo :D
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Originariamente inviato da
CarloDROID
AHAHAHAHHAA VOLETE SAPERE UNA NOVITA'?
Ieri vado per prenderlo in mano, attivo la connessione dati e BAM!!! RIAVVIO!!
Il telefono si è riavviato e ha mandato in crash un po di applicazioni...per fortuna non si è resecato ma ho una leggera paura...e per fortuna che era nuovo e imballato questo :D
è per questo che io penso che sia un difetto del firmware....quanta sfiga bisogna avere per ritrovarsi UN ALTRO telefono con lo stesso problema...e sicuramente non è dello stesso lotto considerando che come dici nel primo post l'avevi preso ad ottobre....
Comunquee magari è stato solo un caso e si è riavviato perchè si era impallata qualche app...
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Originariamente inviato da
CarloDROID
AHAHAHAHHAA VOLETE SAPERE UNA NOVITA'?
Ieri vado per prenderlo in mano, attivo la connessione dati e BAM!!! RIAVVIO!!
Sempre più convinto che il 9003 sia potenzialmente bellissimo, ma di fatto un costoso bidone.
Appena risolvo con l'assistenza, al primo reset, lo vendo. Non si può tenere uno smartphone così inaffidabile, che si resetta e magari ti pure cancella dati.
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Originariamente inviato da
frank_mackey
Sempre più convinto che il 9003 sia potenzialmente bellissimo, ma di fatto un costoso bidone.
Appena risolvo con l'assistenza, al primo reset, lo vendo. Non si può tenere uno smartphone così inaffidabile, che si resetta e magari ti pure cancella dati.
no no ragazzi è prprio problema di lotto difettoso...
oggi ho controllato il numero di serie per la produzione e.....
RU9B sono le prime cifre...cioè identiche a quello prima!!!
non so se rider o piangere...cmq per ora questo nuovo si è riavviato solo una volta...adesso lo testo bene sotto stress di app e funzioni per capire se poi peggiora la cosa...ah ma si può??
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dopo 3 giorni in assistenza, non me l'hanno spedito e l'hanno preso in carico quelli dell'assistenza della mia città... hanno aggiornato il software, quindi rimesso quello che avevo già io... ritiro e gli dico: tanto mi avete fatto perdere solo tempo, ero capace anche io a fare questo aggiornamento... torno a casa, lo accendo e si resetta dopo soli 5 minuti.... come una furia torno all'assistenza e chiedo l'invio alla casa madre con richiesta di sostituzione ma loro si ostinano e mi dicono che magari è stato un problema di batteria scarica.... insomma non lo vogliono neppure spedire perchè si vergognano a dire che non hanno saputo risolvere il problema... secondo loro è un problema di firmware e non di cpu o comunque hardware... insomma dicono che lo terranno in prova. intanto io sto senza telefono perchè i signori devono testarlo pur non capendo nulla!!! che devo fare ?????
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Originariamente inviato da
myabc
dopo 3 giorni in assistenza, non me l'hanno spedito e l'hanno preso in carico quelli dell'assistenza della mia città... hanno aggiornato il software, quindi rimesso quello che avevo già io... ritiro e gli dico: tanto mi avete fatto perdere solo tempo, ero capace anche io a fare questo aggiornamento... torno a casa, lo accendo e si resetta dopo soli 5 minuti.... come una furia torno all'assistenza e chiedo l'invio alla casa madre con richiesta di sostituzione ma loro si ostinano e mi dicono che magari è stato un problema di batteria scarica.... insomma non lo vogliono neppure spedire perchè si vergognano a dire che non hanno saputo risolvere il problema... secondo loro è un problema di firmware e non di cpu o comunque hardware... insomma dicono che lo terranno in prova. intanto io sto senza telefono perchè i signori devono testarlo pur non capendo nulla!!! che devo fare ?????
chiamare samsung e sentirli, poi associazione consumatori