Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti.
mi presento,sono anche io uno degli sfig***simi possessori del 9003 .
L'ho comprato a Settembre 2011 , è andato benissimo fino a Gennaio 2012 .
Poi a Febbraio ho fatto l'upgrade del firmware alla 2.3.5 tramite kies...e da lì sono iniziati i dolori!
Riavvio del telefono in media una volta al giorno e reset di tutte le impostazioni!
Al centro assistenza mi dicono che probabilmente dovranno reinstallare tutto il firmware originale perchè l'aggiornamento ha corrotto il sistema,confermate?
inoltre avendo perso lo scontrino dovrò pagarmi l'intervento..a proposito,qualcuno ha una copia di scontrino da "prestarmi" ?
ma cosa aspetta Samsung a fare una dichiarazione ufficiale di colpevolezza?
grazie.
saluti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
olissimo
Buongiorno a tutti.
mi presento,sono anche io uno degli sfig***simi possessori del 9003 .
L'ho comprato a Settembre 2011 , è andato benissimo fino a Gennaio 2012 .
Poi a Febbraio ho fatto l'upgrade del firmware alla 2.3.5 tramite kies...e da lì sono iniziati i dolori!
Riavvio del telefono in media una volta al giorno e reset di tutte le impostazioni!
Al centro assistenza mi dicono che probabilmente dovranno reinstallare tutto il firmware originale perchè l'aggiornamento ha corrotto il sistema,confermate?
inoltre avendo perso lo scontrino dovrò pagarmi l'intervento..a proposito,qualcuno ha una copia di scontrino da "prestarmi" ?
ma cosa aspetta Samsung a fare una dichiarazione ufficiale di colpevolezza?
grazie.
saluti.
è quello che mi stò chiedendo anche io!:o non è possibile non ammetterlo!
-
Quote:
CarloDROID
no no ragazzi è prprio problema di lotto difettoso...
oggi ho controllato il numero di serie per la produzione e.....
RU9B sono le prime cifre...cioè identiche a quello prima!!!
non so se rider o piangere...cmq per ora questo nuovo si è riavviato solo una volta...adesso lo testo bene sotto stress di app e funzioni per capire se poi peggiora la cosa...ah ma si può??
scusa ma come fai a vedere il lotto? comunque anche a me si resetta quando un app crasha ad esempio...
-
Quote:
Cap94
scusa ma come fai a vedere il lotto? comunque anche a me si resetta quando un app crasha ad esempio...
Prendi il telefono. Tiri via la cover e la batteria. Li sotto trovi una etichetta con delle scritte:
IMEI
...
...
...
codice a barre
S/N: questo è il seriale del lotto di produzione
-
Io per ora ho solo la scatola originale, cover e batteria e non posso vedere il seriale.
-
Controllato..il mio è diverso: RUBR
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da frank_mackey
Io per ora ho solo la scatola originale, cover e batteria e non posso vedere il seriale.
É solo sul telefono...appena ti torna guardalo
Inviato da il mio GT-I9003
-
Quote:
Cap94
Controllato..il mio è diverso: RUBR
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
no cap, mi sa che è lo stesso...se non sbaglio il lotto è indicato dalle prime due lettere...
comunque l'esperienza di olissimo mi fa continuare a pensare che si un problema legato al firmware
-
Quote:
Cuius
no cap, mi sa che è lo stesso...se non sbaglio il lotto è indicato dalle prime due lettere...
comunque l'esperienza di olissimo mi fa continuare a pensare che si un problema legato al firmware
Esatto..il lotto di produzione sono le prime 2 lettere...ho sbagliato io a scrivere...cmq RU dovrebbe essere uno di quei lotti con problemi...se trovassimo un inizio di lotto con problemi e la fine sarebbe oro.
-
Ma anche se lo trovassimo cosa si può fare? Bisogna farlo presente?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App