Bomba!!! Oro sono mega contento per te, cmq basta che li richiami e loro hanno già il codice del nuovo terminale e ti dicono subito cosa è ;)
Visualizzazione stampabile
Allora dopo quasi una settimana il telefono non sembra avere più il problema. Pero ora si blocca di continuo e la batteria dura niente
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Marcuz anche io avevo notato che questo problema era legato alle basse temperature! Ma vai a spiegarlo a loro!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ciao ragazzi!!!!
dopo una settimana di attesa oggi è arrivato il sostituto del mio 9003.
già ... sostituto....
in realtà hanno cambiato l'hardware (pure l'imei), lo schermo e la parte cromata esterna, per il resto il telefono è lo stesso!!!!
lo riconosco dai segni sulla fotocamera e sullo sportello della ricarica, se ci mettiamo poi che l'etichetta con i codici all'interno è stata attaccata in malo modo con evidenti segni di rimozione precedente. o_O o_O
ma quindi gli si può espressamente chiedere di sostituirlo con un altro modello? tipo se gli chiedo di sostituirlo con un s2 mi fanno una leva? ma se uno chiede la sostituzione senza specificare ti possono pure mandare dei modelli supereconomici?
EDIT: ma il numero verde da chiamare è l'800 672 67 864?
ho già dei risvolti!!!
assurdo! ho contattato exclusive facendo le mie rimostranze su quanto ricevuto, dopo un pò di verifiche mi dicono che hanno fatto casini e mi è arrivato il dispositivo sbagliato, non risulta nemmeno sostituito il mio precedente o_O
dietro loro indicazione ho già riconsegnato il telefono in assistenza (mio record personale solo 1.20h in mano mia)
ammetto però che avevo forti dubbi già da ieri quando sul sito future service il mio vecchio imei risultava consegnato :o
e sull'exclusive risulta a me intestato un imei di i9000.
non ho parole!! ridicolo, chissà adesso quanto ancora dovrò attendere
qui non ci si capisce più niente. visto che la situazione di casino è la stessa che s'è verificata anche in america e in asia direi che a questo punto la cosa non si può imputare a disattenzione degli addetti alla manutenzione ma vanno imputati direttamente a samsung che evidentemente gestisce i magazzini in maniera a dir poco insensata... non riesco a capire perché ci debba essere questo bordello sulle sostituzioni: non è un atto così complicato ed è statisticamente un problema significativo per cui non capisco questi mezzucci per evitare di sostituire...
Ho appena ritirato il mio dall'assistenza.
E' stata sostituita la scheda "ASSY PBA-MAIN(COMM)GT-I9003". Di sicuro l'hanno aperto perchè...non l'hanno richiuso bene (il cover posteriore non aderiva). E' bastato comunque fargli fare uno scatto per rimetterlo a posto.
Pensavo che cambiando la scheda, sarebbe cambiato anche l'IMEI, ma è rimasto inalterato.
Di sicuro l'hanno trattato bene perchè esteticamente risulta impeccabile (me lo sono rigirato 10 minuti in assistenza prima di andare via).
Spero vivamente che, sostituendo la scheda, il problema dei reset/reset totali sia stato risolto. Per ora non posso far altro che stressarlo.