Visualizzazione stampabile
-
In questo momento provo odio profondo per tutte le associazioni dei consumatori italiane che non si adoperano per far si che nella nostra legge a tutela dei conaumatori non siano previste le class action in stile americano. Vedi poi se queste multinazionali tenevano la cresta cosi alta. Finisco l'o.t
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zzalex77
domattina alle 9 ritelefono a samsung e ritorno in assistenza, ho ripreparato il pacchetto... non va:'(
Ma dico, non fanno prima a testarli prima di darli indietro?
Tieni duro, alla fine dovranno risolverla 'sta questione!
Sent from my GT-I9003 using Tapatalk 2
-
Li testano. Ma sai come lo accendono e lo lasciano acceso mezza giornata. Poi dovrebbero scaricare i log di sistema e tramite qualche software che li analizza se non c'è nulla di strano lo mandano via. Per questo lo danno via con un semplice aggiornamento firmware
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Comunque Samsung non è l'unica.
Sul mio LG non ha mai funzionato il bluetooth, portato in assistenza ritirato che non funzionava il WIFI, reso indietro sostituita la scheda logica dopo 2 settimane Bluetooth ancora KO, ma andrò avanti e indietro fino a che non si arrenderanno loro
-
Ebola come in un mio post precedente io la colpa la do ai costruttori per il 40% il resto va a chi gestisce l'assistenza per concessione di samsung (o chiunque altro)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ieri mi sono registrato al samsung exclusive e ho chiamato, spiegato il problema e stamattina ho portato il cell all assistenza.
hanno provato a resettare loro e hanno visto che non dà segni di vita: o meglio si avvia ma rimane in bootloop anche in mano loro DOPO il LORO re-flash, quindi l'hanno tenuto direttamente per la sostituzione/riparazione della scheda (presumo motherboard).
fra una settimana dovrebbero mandarmi un sms quando è pronto e poi vi saprò dire.
ps: quello in cui sono andato è un centro platinum in cui fanno sia aggiornamenti sw che riparazioni hw quindi probabilmente nel loro lab ci saranno anche alcuni dei vostri cell :P (di questi centri ce ne sono 4 o 5 in italia da quello che mi ha detto l operatore del numero verde)
credo di aver saltato qualche tappa andando direttamente li, vi farò sapere..
----------------------
galaxy I9003 DA BUTTARE (in assistenza per riparazione HW da martedi 17 aprile)
-
Quote:
Originariamente inviato da
zzalex77
Ciao a tutti, sono veramente giù di morale e nero....
la scorsa settimana sono riuscito a farmi sostituire il mio 9003, oggi alle 17 ho ritirato un 9003 bello nuovo, ero però veramente nero!!!!
Lo sapete cosa mi disse al telefono uno di samsung? Usi il telefono senza applicazioni!! Rimasi senza parole, questi tipi sono veramente di fuori!
Anche al centro a casa mia sono rimasti abbastanza stupiti di questa uscita!!!!
Stasera alle 18 sono tornato a casa, provo a reinstallare le app, niente google play va in crash di continuo.
Resetto e riavvio, non faccio a tempo a inserire il pin che si riavvia miseramente.
Dopo miracolo: google play funziona e ricarico le applicazioni......non faccio in tempo a scrivere qua che si sta miseramente riavviando....non so dove battere la testa!!!!!!!!!!!
Stessa cosa che mi disse una tipa del call center htc, con cui ho litigato praticamente...
assurdo come se ne escano con ste cose...
Ciauzzz
-
Ragazzi una cosa strana, vorrei un vostro parere.
Per curiosità sono andato nel sito future service ed ho messo l'imei del 9003 nuovo ( quello che mi hanno dato in sostituzione ).
Ed e' comparsa una schermata strana.
Allora ho messo l'imei del vecchio ed è comparsa quella che avevo già visto la scorsa settimana.
Insomma ecco a voi.
Imei 9003 vecchio :
STARTEL SRL
VIA DAL PONTE, 128
36040 - MAROLA - TORRI DI QUARTERSOLO - (VI)
Phone: 0444/381669 Fax: 0444/809827
02/04/2012 Apertura richiesta di intervento
02/04/2012 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
04/04/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
11/04/2012 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
12/04/2012 Riconsegnato al cliente
Imei 9003 nuovo :
PRIMO CONTATTO
VIA GENERALE DALLA CHIESA, 10/25
24048 - TREVIOLO (BG)
Phone: 035/200408 Fax: 035/203386
29/03/2012 Apertura richiesta di intervento
29/03/2012 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
02/04/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
03/04/2012 Il prodotto è stato riparato
11/04/2012 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
17/04/2012 Riconsegnato al cliente
Che è sta roba ?
ps io son di vicenza ovviamente :D
Ciauzzz
-
Quote:
Originariamente inviato da Cyrano
Ragazzi una cosa strana, vorrei un vostro parere.
Per curiosità sono andato nel sito future service ed ho messo l'imei del 9003 nuovo ( quello che mi hanno dato in sostituzione ).
Ed e' comparsa una schermata strana.
Allora ho messo l'imei del vecchio ed è comparsa quella che avevo già visto la scorsa settimana.
Insomma ecco a voi.
Imei 9003 vecchio :
STARTEL SRL
VIA DAL PONTE, 128
36040 - MAROLA - TORRI DI QUARTERSOLO - (VI)
Phone: 0444/381669 Fax: 0444/809827
02/04/2012 Apertura richiesta di intervento
02/04/2012 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
04/04/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
11/04/2012 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
12/04/2012 Riconsegnato al cliente
Imei 9003 nuovo :
PRIMO CONTATTO
VIA GENERALE DALLA CHIESA, 10/25
24048 - TREVIOLO (BG)
Phone: 035/200408 Fax: 035/203386
29/03/2012 Apertura richiesta di intervento
29/03/2012 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
02/04/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
03/04/2012 Il prodotto è stato riparato
11/04/2012 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
17/04/2012 Riconsegnato al cliente
Che è sta roba ?
ps io son di vicenza ovviamente :D
Ciauzzz
Vicenza? Allora abitiamo vicini :) caccio allora da noi l assistenza è schifosa..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Cyrano, ma il tuo era un 9003 (sostituzione) nuovo di pacca, giusto?