Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frank_mackey
Cyrano, ma il tuo era un 9003 (sostituzione) nuovo di pacca, giusto?
non lo so se era nuovo.
due cose mi hanno subito lasciato perplesso :
1) era dentro la solita scatolina dell'assistenza, senza accessori, con la pellicola ( quella data in bundle ) appicicata in fretta e furia
2) quando l'ho acceso non c'era il wizard della configurazione ma è andato subito nella home, dopo avermi chiesto il pin.
Al che io ho pensato :
1) vabbè saranno quelli nuovi che hanno nei centri assistenza, non i retail
2) l'avranno aggiornato a 2.3.5 e quindi skippato il wizard
ma quella schermata mi fa venire un dubbio : non è che al tipo di bg hanno dato un Gs2 ed a me hanno dato il suo vecchio 9003 " riparato" ( ossia col wipe ) con appiccata
la pellicola ?
a pensar male...
Ciauzzz
-
Quote:
Cap94
Vicenza? Allora abitiamo vicini :) caccio allora da noi l assistenza è schifosa..
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
si io vicenza città.
vado al centro assistenza a marola perchè son anni che ci vado ( da un ericsson r320 ) e quindi mi fido.
ma non è colpa loro. praticamente è un centro raccolta e basta...
C.òa.òàs.àòs.òs.ò
-
Quote:
Originariamente inviato da Cyrano
si io vicenza città.
vado al centro assistenza a marola perchè son anni che ci vado ( da un ericsson r320 ) e quindi mi fido.
C.òa.òàs.àòs.òs.ò
Capisco..no io sono di sandrigo..casomai avessi bisogno di precisazioni chiederò a te! XD
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Ecco lo sapevo che era solo questione di tempo..si è appena riavviato ;(
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Ragazzi, con una mano sul 'pacco', vi dico che il mio 9003 con la nuova mainboard, è perfetto.
Avevo storto il naso quando ho letto "riparato" invece di "sostituito", ma visto l'andazzo generale, mi sa che mi è andata benissimo così. In una settimana di intenso utilizzo, mai avuto un reboot spontaneo o un crash di sistema e il wifi non l'ho mai visto funzionare così bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da frank_mackey
Ragazzi, con una mano sul 'pacco', vi dico che il mio 9003 con la nuova mainboard, è perfetto.
Avevo storto il naso quando ho letto "riparato" invece di "sostituito", ma visto l'andazzo generale, mi sa che mi è andata benissimo così. In una settimana di intenso utilizzo, mai avuto un reboot spontaneo o un crash di sistema e il wifi non l'ho mai visto funzionare così bene.
Che firmware hai???
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Cyrano
si io vicenza città.
C.òa.òàs.àòs.òs.ò
Ehi Cyrano sono pure io di vicenza...
Vai al Cellular Service è molto meglio...è un city point Gold...è difronte il Cirkus Bar x intenderci ;)
-
Ragazzi io consiglio di non cambiare centro. Dovreste ricominciare tutto da capo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
CarloDROID
Ehi Cyrano sono pure io di vicenza...
Vai al Cellular Service è molto meglio...è un city point Gold...è difronte il Cirkus Bar x intenderci ;)
beh anche quello di marola è gold.
non so se cambi qualcosa, comunque magari provo la prossima volta dai :D
cavolo quanti vicentini, una sera si fa una birrata per affogare l'incazzatura nel luppolo dai :D
ps però nel sito futureservice c'è scritto che il centro che dici tu è uno standard... se è quello in zona pomari appunto...
Ciauzzz