Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cyrano
Ragazzi una cosa strana, vorrei un vostro parere.
Per curiositā sono andato nel sito future service ed ho messo l'imei del 9003 nuovo ( quello che mi hanno dato in sostituzione ).
Ed e' comparsa una schermata strana.
Allora ho messo l'imei del vecchio ed č comparsa quella che avevo giā visto la scorsa settimana.
Ciauzzz
ah non ti stupire guarda il mio siamo sulla stessa barca: ;) ;) ;)
originale:
VIDEOSERVICE SNC DI SALVATORI GOFFREDO & C.
37138 - VERONA (VR)
28/03/2012 Apertura richiesta di intervento
28/03/2012 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
30/03/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
06/04/2012 Il prodotto č stato riparato
10/04/2012 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
11/04/2012 Riconsegnato al cliente
sostituto:
RG TELEFONIA S.A.S. DI AMPOLO LUIGI & C. - CASTELLETTO TICINO
28053 - CASTELLETTO TICINO (NO)
27/03/2012 Apertura richiesta di intervento
28/03/2012 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
30/03/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
16/04/2012 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
che robe tra l'altro io l'ho ritirato il 12!!! fortuna vuole che li ho chiamati subito e l'ho rispedito in dietro
-
siamo messi bene allora!
ma quello nuovo che ti han dato aveva gli stessi problemi?
chissā che casini fanno in assistenza...
Ciauzzz
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cyrano
siamo messi bene allora!
ma quello nuovo che ti han dato aveva gli stessi problemi?
chissā che casini fanno in assistenza...
Ciauzzz
non ne ho idea.. appena me ne sono accorto che non era nuovo ho chiamato samsung e lo ho riportato subito al city point
ciao!
-
Uhm mi sa che domani faccio un salto in assistenza anche io...
Ciauzzz
-
hahahahahahah rido per non piangere
ma la cosa si fa assurda. oggi mi č tornato indietro il "SOSTITUTO" lo stesso idendico IMEI.!!!!!
non ho parole.
-
Tenete conto che sul mio 9003 ho sempre il vecchio IMEI, nonostante mi abbiano cambiato la mainboard (almeno credo... :)).
-
Quote:
Originariamente inviato da
frank_mackey
Tenete conto che sul mio 9003 ho sempre il vecchio IMEI, nonostante mi abbiano cambiato la mainboard (almeno credo... :)).
il mio problema č che exclusive mi ha confermato che il terminale in questione non doveva arrivare a me
aggiungo poi che su future service risulta questo:
RG TELEFONIA S.A.S. DI AMPOLO LUIGI & C. - CASTELLETTO TICINO
28053 - CASTELLETTO TICINO (NO)
27/03/2012 Apertura richiesta di intervento
28/03/2012 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
30/03/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
16/04/2012 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
-
E in quei 15gg cosa avrebbero fatto? :)
-
non ne ho idea ma penso che il malcapitato (come me del resto) che lo ha mandato in assistenza lo sta attendendo per bene!
tralaltro in quel periodo io lo ho ritirato la prima volta il 12/4 e ri-ritirato oggi 19/4
PS sono di Verona e sicuramente non lo ho portato a Novara :D
-
Questo č il mio...
27/03/2012 Apertura richiesta di intervento
28/03/2012 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
31/03/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
02/04/2012 Il prodotto č stato riparato
04/04/2012 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
Gestito di Microkey di Lecce.