sono anche io di verona, se mai avrò problemi (spero di no :) ) ti chiederò in quale assistenza l'hai portato, giusto per evitare :P
Visualizzazione stampabile
Ma poi c'è da contare che, avendolo mandato in assistenza, non posso nemmeno tracciarlo !
perchè mi restituisce sempre quei dati di bergamo...
Domani chiamo la samsung exclusive, vediamo...
Ciauzzz
Ho chiamato, mi han detto che è un problema del sito future service.
Ha controllato lui con l'imei ed è a milano in riparazione...
boh vedremo...
Ciauzzz
sempre peggio, l'ho appena acceso e ho notato che è già tutto configurato ed aggiornato ... ok
ma la cosa più grossa è che ha l'associazione alla mia wifi!!!! ed ora ho il dubbio che quelli del city point non l'abbiano nemmeno inviato!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da ralflo
O.o
..ma sucuro che non abbiano fatto un back up?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Buonasera a tutti, oggi finalmente mi ha contattato l'ufficio reclami della Samsung:
mi ha detto che devono finire le analisi sul mio terminale e mi ha richiesto i problemi riscontrati, ha notato che ho richiesto una nuova sostituzione con un modello nuovo oppure preferibilmente con un altro modello funzionante, le ho chiesto se è possibile chiudere la pratica presto per avere un cellulare almeno venerdì 4 maggio.
Le ho detto anche che ero disponibile anche ad un conguaglio per avere un altro telefono che non si pianti, la signorina ha risposto che fanno solo sostituzioni o con lo stesso modello o con un modello superiore.
Ora devo attendere una nuova telefonata, spero che la questione si risolvi in maniera positiva ma comunque non demordo, fino ad ottobre 2013 posso portarlo ogni settimana in assistenza gratuita rotfl
Comunque mi domando ancora da dove vengono fuori i telefoni nuovi senza scatola che ci danno come nuovi e come è possibile che abbia gli stessi difetti di funzionamento!!!
Ritorno in letargo in attesa di nuove notizie!!!
Eccomi di nuovo qua. Per fortuna ancora non ho avuto nessun reboot ma il telefono è inutilizzabile comunque. Dopo l'ultimo invio in assistenza e conseguente riflash del software il telefono soffre di impuntamenti e conseguenti riavvii e oggi mi è impazzita anche la touchwiz. Sono comparse su 8 frame dello schermo e quando vado per eliminarle il processo si blocca e si interrompe. Appena riesco faccio la prova frigo vediamo se si riavvia ma conosco già la risposta. Questo telefono è una vera e propria odissea.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io ho avuto il vostro stesso problema, è in assistenza dal 13 aprile ed il cat sta aspettando i pezzi di ricambio, chissa che sostituiscano la scheda madre...