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Carlodroid ho letto ma purtroppo quando hai a che fare con diversi centri assistenza una guida serve magari per dettare delle linee generali di comportamento da parte di tutti ma non garantiscono ne che il problema venga trattato in modo miglio ne la sostituzione. Ho chiamato direttamente il centro assistenza dove mandavano il telefono e la risposta ricevuta è stata che per loro il terminale era funzionante figurati che non sono riuscito neanche a farmi dire il tipo di intervento eseguito la seconda volta. Ho richiamato il numero verde e a differenza della prima volta (mi aprirono la pratica di reclamo ancor prima di portare il telefono in assistenza) questa volta la pratica mi aprono il reclamo solo dopo avercelo portato. Il tono della conversazione non è stato per nulla amichevole nell'ultima telefonata e le cose sono cambiate solo quando ho minacciato di inviare a samsung prima e, in allegato con il telefono poi, la lettera di un legale. Ci sto pensando seriamente ora. A meno che (scusate la parola) non mi viene lo s****o totale e lo lascio li a marcire usandolo come fermacarte e comprando un nuovo terminale alla mia ragazza. Che sicuramente non sarà un samsung. E considera che sto facendo gli scongiuri tutti i giorni perché al mio Gnexus non succeda nulla
Inviato dal mio Galaxy Nexus
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Leggendo questo topic rabbrividisco... Ho comprato questo smart il 17 aprile da media world a 189 euro... Per ora nessun problema , si e' riavviato una volta qualche giorno fa da solo ma non gli ho dato peso, capita ed e' capitato anche con altri terminali.. Mi avete fatto venire le paranoie, speriamo bene :rolleyes:
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Emaermejo io ho sconsigliato a TUTTI i miei amici e non di comprare questo terminale
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Quote:
Originariamente inviato da
marcoar
Emaermejo io ho sconsigliato a TUTTI i miei amici e non di comprare questo terminale
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ci credo, io pure avrei fatto lo stesso... Io questo topic l' ho letto solo ora, non mi resta che sperare che di mettermi a combattere con l'assistenza proprio non ne ho voglia...
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*grattatina*...
è spaventoso quello che sta facendo Samsung pur di non sostituire i telefoni con altri davvero nuovi oppure sostituire la mainboard… o_O
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Scimmiazzurro quello che (personalmente) si vorrebbe sentire principalmente è l'ammissione dell'esistenza di questo problema. Il cambio di main Board c'è stato (almeno per quello che dicono loro e questa "diamogliela per buona"). È la gestione della problematica in generale che non va per niente bene
Inviato dal mio Galaxy Nexus
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Sul mio la mainboard l'hanno cambiata (prima volta in assistenza). Non ho le prove assolute, ma sul resoconto tecnico cosi' c'e' scritto (ma perche' l'IMEI e' rimasto inalterato?) e il cell e' stato certamente aperto.
Dopo il cambio (2 settimane fa), l'ho stressato per bene (la notte modalita' aereo), riscontrando UN solo problema; una volta e' andato in 'ERRORE' il wifi e il 9003 si e' riavviato, ma mi fa comodo pensare che sia stato solo un bug software ;). Per il resto, si sta comportando come e' lecito aspettarsi da uno sp di questo livello.
Attendo la 2.3.6 ufficiale, ormai disponibile in diversi paesi.
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Franck_mackay a me la hanno cambiata pure la main Board e alla domanda che ti sei fatto tu mi hanno risposto che sovrascrivono l'imei del telefono
Inviato dal mio Galaxy Nexus
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Ciao, non so se può servire, ma anche a me hanno sostituito la scheda madre per lo stesso problema..mi sa che è un difetto di fabbrica..comunque era in garanzia..è successo quando aveva quasi un anno di vita..ora non ho problemi, solo a volte mi è capitato che, per un errore del wi-fi, si riavviasse, ma senza darmi problemi di cancellazione memoria..
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ciao guys,
ho ripreso ieri il telefono dal centro platinum dove l avevo portato una settimana fa circa (milano).
hanno cambiato la main board e riflashato il 2.3.5, l'IMEI e il serial number sono rimasti invariati essendo quelli appiccicati sul case esterno.
spero di non aver ricevuto un altra scheda fallata.. la prova "frigo" è stata superata ma ormai non è che sia tanto piu affidabile per le storie che abbiamo raccontato tutti :)
la tipa dopo che glielo ho chiesto, mi ha confermato che se capitasse che dopo 2 3 riparazioni il telefono dà ancora problemi loro possono inoltrare una richiesta formale alla samsung di cambio modello. quindi anche loro sembrano confermare questa possibilità.
tempo totale: 9 giorni (con un week end in mezzo e un festivo)
not bad.
seguo il posto per stare aggiornato con i vostri dettagli.
ciao a tutti.
Marcuz
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galaxy I9003 con mainboard sostituita per riavvii e reset