Dai raga che vi sto facendo un video :D
sono già al terzo riavvio di seguito in 2 minuti :D
Ciauzzz
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Dai raga che vi sto facendo un video :D
sono già al terzo riavvio di seguito in 2 minuti :D
Ciauzzz
Cyrano perché non provi a chiamare il club exclusive e chiedi un po informazioni sul fatto che il telefono provenga già da una riparazione? Evidenziando naturalmente che presenta gli stessi problemi che presentava il tuo :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
beh no non era in riparazione, cioè non si evince quella cosa lì.
si evince che è partito da milano...
ecco cosa viene fuori :
ELETTRONICA SERVICE DI TONOLI
VIA SAVONA, 127
20146 - MILANO (MI)
Phone: 02/48958498 Fax: 02/48958716
04/05/2012 Apertura richiesta di intervento
04/05/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
04/05/2012 Riconsegnato al cliente
comunque sto qui ha pure un deadpixel :D :D sempre meglio !
Ciauzzz
Mi suona strano. Io non ho possibilità ora di farti vedere la mia schermata del future ma mi indica solo la data di presa in carico e basta. Della sostituzione si occupano al centro reclami tant'è che ieri sera ho chiamato il call center per avere qualche info e mi dicevano che le decisioni sulle sostituzioni spettano a loro del centro. Per questo mi è subito venuta l'idea che avessero potuto riciclare il telefono. Magari semplicemente per risparmiare tempo (se fortunati il telefono che ti hanno dato non avrebbe avuto problemi e il centro si sarebbe levato via una palla dal piede). Lo so che magari possa sembrare fantascienza ma francamente mi aspetto di tutto ora da questi centri assistenza
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Non saprei.
Ho quasi litigato col tipo al tel perchè è bastato accennare al fatto che il cell impazzisce dopo aver installato delle app che cominciasse a dire che è colpa proprio delle app.
Allora gli ho risposto :
1) Si ma allora che devo fare? se non posso installare le app lo vendo e mi prendo ( anzi ce l'ho già ) un nokia :D da 25€ e morta lì
2) Si ma ( dato che lo ha citato ) Windows genera un log dove si legge quale applicazione ha mandato in crash il sistema.o nel bsdo ci sono i codici. in android niente
3) Ho già provato , col primo cell, a verificare quale app potesse essere dannosa ma con varie combinazioni dava sempre lo stesso problema
4) Dovrebbero essere i tecnici allora a verificare quali app sono incompatibili dato che il cell vi arriva con la lista delle app installate
5) Ho visto solo che dopo un tot numero di app installate il cell impazzisce, ma non c'era nessun adesivo con scritto " non installare oltre 50 app " sulla scatola e se ci fosse
stato avrei preso un altro modello di un'altra marca che non aveva sto limite
6) Lui dice che samsung non garantisce l'uso delle app che non siano preinstallate, ok. Allora che devo fare? le verifiche le ho fatte, venderlo in ste condizioni non me la sento,
non lo uso da 3 mesi , che casso devo fare ?
Insomma aperto un altro reclamo, lunedì lo porto in assistenza.
Che due maroni...
Ah vi metto i video, uno fatto col go launcher ex e l'altro con la touchwiz. Sono 6-7 min l'uno con 4 riavvi a testa mi sembra.
PS sta ancora qui a riavviarsi in loop ovviamente...
edit. mi son dimenticato di scrivere che gli ho detto del forum, del topic ecc ecc e mi ha risposto che per samsung non conta niente la cosa a fini della casistica, possiamo essere anche un milione ad avere il cell che si riavvia ma non conta niente :D :D
Ciauzzz
Ecco uno dei due video :
MVI_0440.avi - YouTube
metto solo questo per ora perchè nell'altro sono al tel col tipo dell'assistenza fornendogli dati personali ecc ecc
Comunque la differenza è solo che in questo ho il Go Launcher Ex e nell'altro ho rimesso il Touchwiz.
Ciauzzz
A te rifilano regolarmente 9003 difettosi. E' questo lo scandalo. E' inspiegabile il comportamento del tuo centro assistenza.
Detto questo, tu comunque non dovresti accennare al fatto che "il cell impazzisce dopo aver installato app". Il cell è guasto...PUNTO.
ciao a tutti vi aggiorno che dopo svariate telefonate ricevute da exclusive mi cambiano con un S2. rotfl :cool:
penso di averlo per venerdi prox.
cyrano io ti consiglio di insistere col call centre, chiamali e digli dei sostituti difettosi.
cyrano dovresti essere il primo al mondo a ricevere l's3 per la pazienza che stai avendo..che calvario sta assistenza!!