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si io insisto, comunque il reclamo è già aperto, lunedì passo al centro assistenza e gli dico di inserire la richiesta di cambio con un altro modello.
poi richiamo l'exclusive e gli passo il numero di pratica e gli ridico la mia richiesta di cambio con altro modello.
Giuro che se stavolta non lo fanno parte lettera dell'avvocato, accludo tutti i video che vogliono dettagli e foto e quel che vorranno...
comunque io son sfigatissimo con gli smartphone. ho una media del 50% di smart diffettosi.
specie con android. cioè gli smart di fascia bassa che ho preso ( ideos e x8 , quest'ultimo l'ho tuttora ) erano perfetti. vabbeh un crash ogni tanto ma fisiologico.
quelli di fascia media ( magari ex top gamma come il n1 ) ossia il già citato n1 e 9003 diffettosi.
Ricordo che il n1 l'ho mandato in assistenza 6 volte in 7 mesi e venduto dalla disperazione perchè htc si comporta anche peggio di samsung, non sostituisce nulla ( manco con un altro modello ... )
Ciauzzz
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Portato lo smart al centro assistenza stamani, speriamo...
Ciauzzz
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In 24 ore ho avuto 2 brutti riavvi. Uno subito dopo aver scattato una foto, l'altro dopo l'arrivo di un messaggio whatsapp (lock screen bloccato).
Comincio a pensare che prima o poi mi ritroverò di nuovo con i dati resettati.
Quanto vale 'sto SP (con garanzia)? Vorrei venderlo, non mi fido più.
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Sei fortunato se riesci a prenderci 150€ ma dubito che qualcuno lo acquisti
Inviato dal mio Galaxy Nexus
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Salve a tutti!!!!!:cool:
Stamattina ore 11 grande messaggio sul cellulare: è pregato di venire a ritirare il suo telefono, portando tutti gli accessori del scl!!!
Sono rientrato a 12, di corsa ho preso tutto, come un missile sono arrivato al centro samsung alle 12:25, 5 min. prima della chiusura.
Stavo letterelmente :o :o quando la segretaria al banco mi ha dato il galattico S2 nuovo nuovo nella sua confezione sigillata!!!!
Grazie a tutti di nuovo!!!!
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come zzalex77 anche a me oggi è arrivato un nuovo luccicante S2 :)
in bocca al lupo a chi deve ancora combattere per averlo sostituito!!!!!!!
grazie!!
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Ok allora lo sfigato sono stato io. Sostituito con un altro scl
Inviato dal mio Galaxy Nexus
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Io ho visto che funziona così:
1) avere almeno 6 pratiche già fatte e svariate email di segnalazione.
2) al nuovo problema ore 9 chiamare il club e chiedere esplicitamente di aprire un reclamo per chiedere una sostituzione con un modello nuovo sigillato oppure un cambio di modello
3) dire al centralinista che aprirai subito una nuova pratica, verrà chiesto di comunicare il numero della pratica.
4) andare subito al samsung point più vicino comunicando la telefonata,
dovete chiedere il codice numerico samsung di questo tipo: xxxx-xx-xxx
5) rientrati a casa con il codice telefonare al club, dire della pratica di reclamo aperta e dite che dovete comunicare il codice per la pratica.
6) aspettare la chiamata di Samsung ( qualche giorno o più tempo)
7) fare notare per bene tutti problemi mai risolti in 7 volte
8) attendere la nuova chiamata con la nuova decisione
Nota bene: usare un linguaggio piacevole e tecnico!!
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Io della sostituzione sono contento, però non capisco da dove derivano tutti questi problemi, l'ultima volta ero proprio giù:
era nuovo!!! dopo 2 ore di uso intensivo andava peggio di quello riparato!!!
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Oggi mi ha chiamato un operatore del samsung exclusive dicendomi che il centro assistenza non aveva ancora caricato il numero di scheda di riparazione ( doveva farlo ieri entro le 17)
Andiamo bene! :D :D
Spero che, dandogli l'imei, abbia risolto..e che cavolo...
Ciauzzz