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Originariamente inviato da
Cyrano
Oggi mi ha chiamato un operatore del samsung exclusive dicendomi che il centro assistenza non aveva ancora caricato il numero di scheda di riparazione ( doveva farlo ieri entro le 17)
Andiamo bene! :D :D
Spero che, dandogli l'imei, abbia risolto..e che cavolo...
Ciauzzz
scusatemi...ma visto i risultati (io oggi ho portato il mio in assistenza)....quanto è decisivo iscriversi al samsung exclusive? io spero di non fare lo stesso calvario. il negoziante, appena gli ho detto:" il cellulare continua a riavv..." mi ha interrotto dicendomi subito e deciso:" è tipico. 15/20 gg e ti torna indietro a posto".
allora io penso: se per ogni assistenza ci vogliono 20 gg (al massimo) ....e molti di voi lo hanno portato in media 5/6/7 volte.....per tutti questi giorni fanno praticamente 6 mesi se non di più senza cellulare!!! mi si accappona la pelle :o
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Originariamente inviato da
C1myl
scusatemi...ma visto i risultati (io oggi ho portato il mio in assistenza)....quanto è decisivo iscriversi al samsung exclusive? io spero di non fare lo stesso calvario. il negoziante, appena gli ho detto:" il cellulare continua a riavv..." mi ha interrotto dicendomi subito e deciso:" è tipico. 15/20 gg e ti torna indietro a posto".
allora io penso: se per ogni assistenza ci vogliono 20 gg (al massimo) ....e molti di voi lo hanno portato in media 5/6/7 volte.....per tutti questi giorni fanno praticamente 6 mesi se non di più senza cellulare!!! mi si accappona la pelle :o
Come hai letto qualche post prima è la mia esperienza, io penso che l'iscrizione al club abbia giocato un ruolo importante,
io al primo invio non ero inscritto, mi ha consigliato gentilmente l'operatore samsung via email
di fare l'iscrizione; infatti al primo invio mi hanno solo ricaricato il firmware; dopo sempre cambi di mainboards anche se purtroppo non funzionanti fino ad ottenere un scl nuovo e ora un s2 a causa dei soliti difetti; ho notato più attenzione anche al point e comunque gli operatori samsung sono disponibili e gentili(escluso qualcuno).
Tirando qualche somma conclusiva ho dovuto fare 6 pratiche da fine febbraio fino alla metà di aprile.
Non demordete ma perseverate gentilmente!!!L'importante è resistere!!!!
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Originariamente inviato da
C1myl
scusatemi...ma visto i risultati (io oggi ho portato il mio in assistenza)....quanto è decisivo iscriversi al samsung exclusive? io spero di non fare lo stesso calvario. il negoziante, appena gli ho detto:" il cellulare continua a riavv..." mi ha interrotto dicendomi subito e deciso:" è tipico. 15/20 gg e ti torna indietro a posto".
allora io penso: se per ogni assistenza ci vogliono 20 gg (al massimo) ....e molti di voi lo hanno portato in media 5/6/7 volte.....per tutti questi giorni fanno praticamente 6 mesi se non di più senza cellulare!!! mi si accappona la pelle :o
Col Samsung exclusive in teoria si accorciano i tempi.
Comunque io son 3 mesi che non uso il cellulare praticamente...
Ciauzzz
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ciao a tutti, brutte notizie:
come frank_mackey anch io ho iniziato ad avere riavvii spontanei, cioe uno questa mattina.
no reset, solo riavvio e richiesta di PIN.
a questo punto SPERO che lo faccia sempre di piu cosi chiedo immediatamente il cambio modello. MODELLO, il 9003 non lo voglio piu neanche vedere.....
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Non funziona proprio cosi marcuzz... puoi chiedere quello che vuoi ma dipende da loro. Pensa che su 4 cambi fatti negli stessi giorni qui agli utenti di questo forum 3 li han cambiati con s2 e il mio con lo stesso modello
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
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Verso le 17:45 mi ha chiamato un'operatrice dell'ufficio reclami.
Mi ha detto che sicuramente verrà sostituito con una versione scatolata stavolta, e proverà a sostituirlo con un altro modello.
Io ho rispiegato tutti i problemi, mi son reso disponibile ad inviare i video ecc ecc
Ovviamente non ho chiesto che modello mi invierebbero nel caso, mi sembrava di poco gusto...
Alla fine per me non deve essere necessariamente un S2, tipo se fosse anche il nuovo S advance andrebbe pure bene, ma anche un S plus.
L'importante è che non abbia più sti problemi insomma...
Cmlasmlsmlsmskl
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scusate.. ho appena fatto la registrazione sul sito samsung exclusive. E' una presa in giro? Non funziona niente, non ci sono informazioni di nessun genere e ogni volta devo resettare la password perchè il sito non mi riconosce!
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Chriz74 che informazioni cercavi? Ti è arrivata l'email per la conferma dell'avvenuta registrazione??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
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ah no.. leggo adesso che bisogna aspettare 72 ore per la seconda mail.. bah! in ogni caso i siti samsung sono fatti con i piedi
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io non ho avuto nessun problema
Ciauzzz