Visualizzazione stampabile
-
Dunque...appena preso! Gli ho inserito la sim e quando l'ho acceso ricominciava con i riavvii in successione. Mi son detto "stiamo a posto." invece ho volutp intestardirmi ed ho tolto la sim, fatto la configurazione senza ed una volta terminata ho spento e poi re-inserito la sim: il risultato é che (per ora) funziona! Premetto che non gli ho ancora "tirato il collo" con cf root o simili, ma vi sapró dire sicuramente!!!!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
in bocca al lupo, sperem...
Ciauzzz
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cyrano
in bocca al lupo, sperem...
Ciauzzz
niente da fare purtroppo: l'ho messo sotto carica e durante lo stand-by, mentre ho riacceso lo schermo per sbloccarlo....ecco il fatidico riavvio con la perdita delle impostazioni... domani lo riporto.
forza con l'invio N°2
-
Ammazza che fortuna!!!a me arriverà tra pochi giorni che dici lo provo la stesso in negozio...??tanto è il primo invio e più che rotto non può tornare!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Altro che fargli il cf-root,non lo possiamo neppure cf-root-tamare!
Che non lo vogliono neppure quei vergognosi della casa madre i Made in Samsung!!!mortacci loro che mi han rubato 300euro mortacci..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nippojin
Ammazza che fortuna!!!a me arriverà tra pochi giorni che dici lo provo la stesso in negozio...??tanto è il primo invio e più che rotto non può tornare!
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
ma tanto, anche lo provi lì in diretta, che ti può dire quel povero cristo? è solo un vettore....domani chiamo il call center e sfogherò le mie frustazioni su di loro, e sento un altro city point per sapere se anche loro fanno una sola spedizione alla settimana.
-
Io consiglio sempre di usare il call center esclusive...
Ciauzzz
-
Ciao a tutti,
io ho acquistato questo cellulare poco più di un mesetto fa, per ora non mi da problemi, tranne questo per cui ho aperto un topic apposta:
https://www.androidiani.com/forum/sa...alaxy-scl.html
Ho letto però che il problema si può presentare anche dopo alcuni mesi, ma voi pensate (visto che credo dovrò mandarlo a quanto pare in assistenza per il suddetto problema) loro facciano dei "controlli" anche eventualmente per il reset o chiederei troppo?
Grazie e a presto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cyrano
Io consiglio sempre di usare il call center esclusive...
Ciauzzz
proprio stamattina mi ha chiamato un ragazzo del servizio exclusive: dopo avergli spiegato fatto la cronistoria degli eventi, controlla la mia pratica. nella scheda dell'intervento c'era scritto: "aggiornamento software, riparato, chiusa la pratica."!!!! sono peggio degli assenteisti che fanno vedere su striscia la notizia....almeno loro non lavorano proprio! Comunque, mi ha assicurato che ha mandato una mail sulla quale richiede una verifica approfondita dell'hardware...sarà tale da credergli?
-