Quanto tempo ci hanno messo? (Devo fare il terzo invio oggi anche io)
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Quanto tempo ci hanno messo? (Devo fare il terzo invio oggi anche io)
Allora oggi mi sto parecchio inca*****o.... Il 9 ho ritirato il telefono, il 10 aveva ancora lo stesso problema. Ieri ho contattato l'exlcusive che avrebbe dovuto farmi ricevere una telefonata dall'ufficio di competenza per avere informazioni sulla seconda riparazione... Nessuna telefonata ricevuta, così oggi ho contattato il centro assistenza normale. Situazione: al primo invio avevano trovato un problema al software e l'avevano aggiornato. Al secondo invio hanno trovato ancora un problema software e l'hanno aggiornato ancora... STIAMO SCHERZANDO????? :@ prima cosa non è un problema software e in secondo luogo se l'hanno trovato ancora dopo averlo aggiornato significa che la prima volta non hanno svolto bene il loro lavoro!!!!! Avevo aperto una pratica di sostituzione mentre il telefono era ancora in riparazione per il secondo invio e dato che secondo loro è stato riparato, la pratica è stata chiusa. Per aprirne un'altra devo avere il telefono nel centro assistenza e ricontattarli dopo 2 giorni... oggi porto il telefono in riparazione e tra 2 giorni faccio un casino assurdo...
Non portarlo. Apri prima la pratica di reclamo. Fai casino prima di portarlo. Se apri la pratica di reclamo dopo ci vorranno 2 giorni prima che il centro reclami ti ricontatti e quindi fanno 4 giorni lavorativi. In media dopo 4 giorni il telefono è già fuori dal centro di riparazione. Ergo il centro reclami anche volendo potrebbe fare ben poco
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Ok, ma cosa mi invento per poterla aprire prima di consegnare il telefono al centro assistenza? E comunque sia se ogni volta che SECONDO LORO il telefono viene riparato la pratica di reclamo viene automaticamente archiviata, il telefono non me lo sostituiranno mai!!!
Di semplicemente che ti spetta che la pratica di reclamo sia aperta prima che il telefono arrivi perché per i tempi tecnici il centro assistenza metterà le mani prima che il centro reclami possa interfacciarsi con loro e puntala soprattutto che sono 2 riparazioni in cui sono stati fatti 2 semplici aggiornamenti e quindi il problema è più grave rispetto a quello che il centro assistenza dice. Fai capire insomma che non hai fiducia nel centro assistenza
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Perfetto grazie, domani provo e vi farò sapere ;)
Ragazzi oggi il mio cellulare è stato spedito alla samsung.. Mi sono affidato al negozio dove lavora un mio parente.. E il responsabile dei cellulari ha detto che faranno il solito aggiornamento software e probabilmente non ci otterranno nulla.. Quindi bisogna spedirlo 3-4 volte facendo casino se necessario, fino a quando non procedono con la sostituzione.
io devo dire che dopo la "lobotomia" fatta col j-tag (al secondo invio), il cellulare ha ripreso a funzionare e non si è più riavviato. ho applicato il cwm e nient'altro (anche perchè ho molto timore nell'installare una mod o overcloccare la cpu).