Visualizzazione stampabile
-
Se volete,vi posto anch'io la mia rabbia su questo cellulare,e le mie esperienze.
Comprato un anno fa,per 2 mesi funziona bene,poi inizia a crashare in continuazione,si spegne,si riaccende,alla fine i tasti "fisici" non funzionano più.
Dopo un giorno il cellulare muore,vabbè lo porto in assistenza,visto che è in garanzia. Dopo 20 giorni il cellulare ritorna,acceso ma i tasti fisici continuano a non funzionare! Allora lo riporto al centro assistenza,dopo un mese mi dicono che il mio cellulare è difettoso,e lo cambiano!!
Fino a ieri ha funzionato abbastanza bene,non però senza crash,batteria che finiva in un attimo,ogni volta che mi arrivavano molti msg si impallava,insomma cose così. Ora non viene letto da kies,non legge più la sim,se provo a resettarlo,anche con l'hard reset non succede assolutamente nulla,il cellulare è sempre identico. Insomma è morto,impallato.
Non mi resta che riandare in assistenza,senza garanzia,e sperare che non mi venga a costare troppo.
Insomma samsung galaxy SCL? Un vero schifo,peggior terminale mai avuto,non è nemmeno male,ma troppi compromessi e troppi crash!
Non compratelo e non fatelo comprare!
-
Ragazzi avete risolto tutti i problemi??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Scheda nuova, nessun problema particolare.
-
io ho da 2 mesi il terminale e non ho mai avuto alcun problema...non so se sono ancora nella fase dove non c'è nulla ma ho sentito molti che hanno iniziato da subito con problemi...io ne ho 2 di questo terminale e fin'ora nessuno dei 2 mai un problema
-
Sarò sfigato io. Anche con quello sostituito. Ancora niente reset ma il telefono scalda tantissimo, troppo anche senza fare nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoar
Sarò sfigato io. Anche con quello sostituito. Ancora niente reset ma il telefono scalda tantissimo, troppo anche senza fare nulla
a me va a temperature assurde solo se quand'è sotto carica uso il wifi altrimenti niente temperatura perfetta senza scaldare ne scocca ne batteria
-
ragazzi sto al terzo invio ma adesso ho fatto reclamo per la sostituzione dell'apparecchio...
www.youtube.com/watch?v=X1nVbZbmAN0&feature=plcp
-
Ho preso oggi io mio tel dall'assistenza. Era il secondo invio e mi hanno cambiato l'intera scheda madre, o almeno cosi mi hanno detto. Al primo invio hanno fatto soltanto un inutile aggiornamento software, infatti ho dovuto riportarlo il giorno dopo.
Ora lo voglio testare per qualche giorno senza fare mod ma solo usandolo tanto e installando tutti i programmi che mi servono per metterlo un pò sotto stres e vedere se sostituendo la scheda madre hanno risolto il problema.
Un consiglio per chi ha questi problemi è quello di iscriversi al club exclusive e rompere tanto con telefonate. E portatelo in un centro gold o platinum cosi non aspettate troppo tempo.
Comunque scaldano abbastanza sti telefoni...
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Io invece ho paura che dovró fare il terzo invio; ogni tanto si resettano le impostazioni di connessione. Solo per una volta é ricapitato il loop ma fortunatamente avevo giá un backup fatto con cwm. Appena ho tempo lo riconsegno e chiederó il cambio.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
A me hanno sostituito una volta la octa ed una la scheda elettronica..solo per delle righe rosse sul display..speriamo non dia problemi insomma..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App