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Originariamente inviato da
michele2003
Fammi capire, ti hanno sostituito la scheda madre o elettronica e il problema si ripresenta?
A me è successo....la 3° volta ho inviato una a/r e dopo un po mi hanno contattato dicendo che mi sostituivano la scheda madre...mi è tornato con la scheda madre cambiata e ben dopo 8 ore ha avuto gli stessi problemi.
Si sa questo è un problema di fabbrica ormai. E che per motivi che non so vogliono non ammetterlo...io ora dovrei inviarlo per le 5° volta indietro...ma prima di mandarlo vado per altri mezzi burocratici che di sicuro sono risolutivi
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Originariamente inviato da
Corti88
Ragazzi ho ritirato il mio SCL oggi dall assistenza... 3 settimane esatte per riavere li telefono e mi hanno sostituito la scheda elettronica... se volete vi mando la copia del documento!!! ahahaha:) cmq sto per chiamare samsung... e me li mangio...
manda manda siamo curiosi ;)
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Buonasera ragazzi, mi aggiungo anche io agli sfortunati possessori del galaxy SCL i9003 con problemi di reset automatico. Ho comprato il telefono da Expert lo scorso settembre. Nell'ultimo mese purtroppo, mi si è resettato tre volte sempre nello stesso modo che accomuna tutti: una serie di riavvii in loop. Una volta tolta e reinserita la batteria oppure dopo tenere premuto il tasto di accensione fin che si spegne, il telefono parte con la configurazione iniziale ed elimina tutti i dati salvati sulla memoria del telefono (impostazioni, messaggi, reti mobili, contatti nella rubrica salvati sul cel) mentre rimangono tutte le applicazioni (che vengono ordinate in ordine alfabetico) e tutti i dati salvati sulla scheda sd (musica, video, foto). Visto che tutti voi avete avuto brutte esperienze con l'assistenza dite che mi conviene provare a mandare anche il mio oppure diventa solo una perdita di tempo? Il telefono mi serve non posso permettermi di restare 20 giorni senza e poi non ottenere nessun risultato!
Buona serata ;)
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Originariamente inviato da
Tugnolz
Buonasera ragazzi, mi aggiungo anche io agli sfortunati possessori del galaxy SCL i9003 con problemi di reset automatico. Ho comprato il telefono da Expert lo scorso settembre. Nell'ultimo mese purtroppo, mi si è resettato tre volte sempre nello stesso modo che accomuna tutti: una serie di riavvii in loop. Una volta tolta e reinserita la batteria oppure dopo tenere premuto il tasto di accensione fin che si spegne, il telefono parte con la configurazione iniziale ed elimina tutti i dati salvati sulla memoria del telefono (impostazioni, messaggi, reti mobili, contatti nella rubrica salvati sul cel) mentre rimangono tutte le applicazioni (che vengono ordinate in ordine alfabetico) e tutti i dati salvati sulla scheda sd (musica, video, foto). Visto che tutti voi avete avuto brutte esperienze con l'assistenza dite che mi conviene provare a mandare anche il mio oppure diventa solo una perdita di tempo? Il telefono mi serve non posso permettermi di restare 20 giorni senza e poi non ottenere nessun risultato!
Buona serata ;)
Ti consiglio di portarlo...perchè è un problema Hardware e gli unici che potrebbero aggiustarlo e sostituirlo è la assistenza samsung!
Cioè...se sei fortunato te lo sostituiscono subito con un S2, già successo a un utente, mentre se lo sei un po meno vai più per le lunghe, almeno secondo la mia esperienza...ma poi tutto dipende dalla fortuna purtroppo
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Penso che seguirò il tuo consiglio, stamattina si è resettato un'altra volta... Ma non c'è modo di provare questo difetto Hardware così l'assistenza è obbligata a sostituire il telefono?
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Originariamente inviato da
Tugnolz
Penso che seguirò il tuo consiglio, stamattina si è resettato un'altra volta... Ma non c'è modo di provare questo difetto Hardware così l'assistenza è obbligata a sostituire il telefono?
Guarda...se avessi trovato il modo ora avrei un telefono sostituito. :) ma purtroppo pur di non sostituirlo cercano di ripararlo il più possibile.
CONSIGLIO A TUTTI!!
Visto che è un problema Hardware fin dal primo invio allegate con il telefono dicendo che avete già fatto innumerevoli prove di reset e aggiornamenti per vedere ce era una cosa software e che quindi i loro tecnici passino direttamente al lato hardware.
Poi appena arriva il telefono alla samsung chiamate subito il numero verde e diteglielo di nuovo e chiedete di un responsabile assistenza.
Dovreste evitare innumerevoli perdite di tempo in più rispetto il normale sennò fate la fine di me che la 1° e 2° volta lo aggiornano e resettano via software. La 3° cambiano la scheda madre e la 4° non sapevano nemmeno come risolvere il problema che hanno riprovato a resettare e aggiornare il telefono.
Quindi nervi saldi e fatevi sentire spiegando bene il problema.
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Chiedo gentilmente per poter aiutare tutti noi che chi ha ottenuto la sostituzione del terminale dopo quante volte e cosa ha fatto lui affinche' lo cambiassero!
Idem per chi gli hanno tornato indietro un s2!
Thanks :d
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Incomincio a essere disperato, è ritornato oggi pomeriggio, hanno detto di aver fatto un aggiornamento software, ovviamente è la stessa versione con la quale è partito:-X,
mi hanno dentro di controllare la sim!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che cosa consigliate di fare? ma i nostri soldi non valgono niente? è persino troppo leggero per essere usato come fermacarte!!!
se non posso installare e usare applicazioni tranquillamente a che mi serve?se volevo un telefono normale ne compravo uno da 30 euro !!
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Originariamente inviato da
zzalex77
Incomincio a essere disperato, è ritornato oggi pomeriggio, hanno detto di aver fatto un aggiornamento software, ovviamente è la stessa versione con la quale è partito:-X,
mi hanno dentro di controllare la sim!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che cosa consigliate di fare? ma i nostri soldi non valgono niente? è persino troppo leggero per essere usato come fermacarte!!!
se non posso installare e usare applicazioni tranquillamente a che mi serve?se volevo un telefono normale ne compravo uno da 30 euro !!
Guarda abbiamo che solo u metodo può dare qualche risultato...insistere e incazzarsi chiamando ogni giorno più volte al giorno!! Sennò loro proprio del tuo telefono se ne fregano...vedi me che è tornato x la 4° volta ancora rotto...
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scusate, qual è il numero verde dell'assistenza ? :D
Ciauzzz