CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 58 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 579
Discussione:

I9003 - si riavvia da solo resettando tutti i dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    121
    Smartphone
    GT-I9070

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele2003 Visualizza il messaggio
    Fammi capire, ti hanno sostituito la scheda madre o elettronica e il problema si ripresenta?
    A me è successo....la 3° volta ho inviato una a/r e dopo un po mi hanno contattato dicendo che mi sostituivano la scheda madre...mi è tornato con la scheda madre cambiata e ben dopo 8 ore ha avuto gli stessi problemi.

    Si sa questo è un problema di fabbrica ormai. E che per motivi che non so vogliono non ammetterlo...io ora dovrei inviarlo per le 5° volta indietro...ma prima di mandarlo vado per altri mezzi burocratici che di sicuro sono risolutivi
    Ultima modifica di CarloDROID; 04-03-12 alle 13:30

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    121
    Smartphone
    GT-I9070

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corti88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho ritirato il mio SCL oggi dall assistenza... 3 settimane esatte per riavere li telefono e mi hanno sostituito la scheda elettronica... se volete vi mando la copia del documento!!! ahahaha cmq sto per chiamare samsung... e me li mangio...
    manda manda siamo curiosi

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, mi aggiungo anche io agli sfortunati possessori del galaxy SCL i9003 con problemi di reset automatico. Ho comprato il telefono da Expert lo scorso settembre. Nell'ultimo mese purtroppo, mi si è resettato tre volte sempre nello stesso modo che accomuna tutti: una serie di riavvii in loop. Una volta tolta e reinserita la batteria oppure dopo tenere premuto il tasto di accensione fin che si spegne, il telefono parte con la configurazione iniziale ed elimina tutti i dati salvati sulla memoria del telefono (impostazioni, messaggi, reti mobili, contatti nella rubrica salvati sul cel) mentre rimangono tutte le applicazioni (che vengono ordinate in ordine alfabetico) e tutti i dati salvati sulla scheda sd (musica, video, foto). Visto che tutti voi avete avuto brutte esperienze con l'assistenza dite che mi conviene provare a mandare anche il mio oppure diventa solo una perdita di tempo? Il telefono mi serve non posso permettermi di restare 20 giorni senza e poi non ottenere nessun risultato!
    Buona serata

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    121
    Smartphone
    GT-I9070

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tugnolz Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, mi aggiungo anche io agli sfortunati possessori del galaxy SCL i9003 con problemi di reset automatico. Ho comprato il telefono da Expert lo scorso settembre. Nell'ultimo mese purtroppo, mi si è resettato tre volte sempre nello stesso modo che accomuna tutti: una serie di riavvii in loop. Una volta tolta e reinserita la batteria oppure dopo tenere premuto il tasto di accensione fin che si spegne, il telefono parte con la configurazione iniziale ed elimina tutti i dati salvati sulla memoria del telefono (impostazioni, messaggi, reti mobili, contatti nella rubrica salvati sul cel) mentre rimangono tutte le applicazioni (che vengono ordinate in ordine alfabetico) e tutti i dati salvati sulla scheda sd (musica, video, foto). Visto che tutti voi avete avuto brutte esperienze con l'assistenza dite che mi conviene provare a mandare anche il mio oppure diventa solo una perdita di tempo? Il telefono mi serve non posso permettermi di restare 20 giorni senza e poi non ottenere nessun risultato!
    Buona serata
    Ti consiglio di portarlo...perchè è un problema Hardware e gli unici che potrebbero aggiustarlo e sostituirlo è la assistenza samsung!

    Cioè...se sei fortunato te lo sostituiscono subito con un S2, già successo a un utente, mentre se lo sei un po meno vai più per le lunghe, almeno secondo la mia esperienza...ma poi tutto dipende dalla fortuna purtroppo

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Penso che seguirò il tuo consiglio, stamattina si è resettato un'altra volta... Ma non c'è modo di provare questo difetto Hardware così l'assistenza è obbligata a sostituire il telefono?
    Ultima modifica di Tugnolz; 06-03-12 alle 16:12

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    121
    Smartphone
    GT-I9070

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tugnolz Visualizza il messaggio
    Penso che seguirò il tuo consiglio, stamattina si è resettato un'altra volta... Ma non c'è modo di provare questo difetto Hardware così l'assistenza è obbligata a sostituire il telefono?
    Guarda...se avessi trovato il modo ora avrei un telefono sostituito. ma purtroppo pur di non sostituirlo cercano di ripararlo il più possibile.

    CONSIGLIO A TUTTI!!

    Visto che è un problema Hardware fin dal primo invio allegate con il telefono dicendo che avete già fatto innumerevoli prove di reset e aggiornamenti per vedere ce era una cosa software e che quindi i loro tecnici passino direttamente al lato hardware.

    Poi appena arriva il telefono alla samsung chiamate subito il numero verde e diteglielo di nuovo e chiedete di un responsabile assistenza.

    Dovreste evitare innumerevoli perdite di tempo in più rispetto il normale sennò fate la fine di me che la 1° e 2° volta lo aggiornano e resettano via software. La 3° cambiano la scheda madre e la 4° non sapevano nemmeno come risolvere il problema che hanno riprovato a resettare e aggiornare il telefono.

    Quindi nervi saldi e fatevi sentire spiegando bene il problema.

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    121
    Smartphone
    GT-I9070

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Chiedo gentilmente per poter aiutare tutti noi che chi ha ottenuto la sostituzione del terminale dopo quante volte e cosa ha fatto lui affinche' lo cambiassero!

    Idem per chi gli hanno tornato indietro un s2!

    Thanks :d

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    32
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Incomincio a essere disperato, è ritornato oggi pomeriggio, hanno detto di aver fatto un aggiornamento software, ovviamente è la stessa versione con la quale è partito,
    mi hanno dentro di controllare la sim!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    che cosa consigliate di fare? ma i nostri soldi non valgono niente? è persino troppo leggero per essere usato come fermacarte!!!
    se non posso installare e usare applicazioni tranquillamente a che mi serve?se volevo un telefono normale ne compravo uno da 30 euro !!

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    121
    Smartphone
    GT-I9070

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zzalex77 Visualizza il messaggio
    Incomincio a essere disperato, è ritornato oggi pomeriggio, hanno detto di aver fatto un aggiornamento software, ovviamente è la stessa versione con la quale è partito,
    mi hanno dentro di controllare la sim!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    che cosa consigliate di fare? ma i nostri soldi non valgono niente? è persino troppo leggero per essere usato come fermacarte!!!
    se non posso installare e usare applicazioni tranquillamente a che mi serve?se volevo un telefono normale ne compravo uno da 30 euro !!
    Guarda abbiamo che solo u metodo può dare qualche risultato...insistere e incazzarsi chiamando ogni giorno più volte al giorno!! Sennò loro proprio del tuo telefono se ne fregano...vedi me che è tornato x la 4° volta ancora rotto...

  11. #60
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    scusate, qual è il numero verde dell'assistenza ?


    Ciauzzz

Pagina 6 di 58 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy