CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 58 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 579
Discussione:

I9003 - si riavvia da solo resettando tutti i dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Ma ragazzi scusate la domanda tardiva. Ma qualcuno di voi dopo questi reset spontanei perde anche il modulo 3g?? Perché il mio una volta che aveva questi reset dovevo ripristinarlo manualmente per avere il 3g funzionante


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  2.  
  3. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    A Sud
    Messaggi
    50
    Smartphone
    solo Samsung galaxy S i9000

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoar
    Ma ragazzi scusate la domanda tardiva. Ma qualcuno di voi dopo questi reset spontanei perde anche il modulo 3g?? Perché il mio una volta che aveva questi reset dovevo ripristinarlo manualmente per avere il 3g funzionante


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    Si anche il mio faceva cosi...


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    android life galaxy s i9000

  4. #223
    Senior Droid L'avatar di frank_mackey


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Si perde il 3g perche' si resettano gli apn.
    Sul mio poi andavano in crash varie app.
    Huawei P8Lite2017

  5. #224
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    121
    Smartphone
    GT-I9070

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cyrano Visualizza il messaggio
    Grazie, ma tu hai inviato quel modulo con tanto di foto ?
    comunque se alla 4a o 5a riparazione non me lo hanno ancora sostituito, parte letterina del mio amico avvocato...


    Ciauzzz
    lo usi come falsa copia quel modulo, comunque si si ovvio fai partire la lettera da legale che almeno fai prima

  6. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    121
    Smartphone
    GT-I9070

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    AHAHAHAHHAA VOLETE SAPERE UNA NOVITA'?

    Ieri vado per prenderlo in mano, attivo la connessione dati e BAM!!! RIAVVIO!!

    Il telefono si è riavviato e ha mandato in crash un po di applicazioni...per fortuna non si è resecato ma ho una leggera paura...e per fortuna che era nuovo e imballato questo

  7. #226
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarloDROID Visualizza il messaggio
    AHAHAHAHHAA VOLETE SAPERE UNA NOVITA'?

    Ieri vado per prenderlo in mano, attivo la connessione dati e BAM!!! RIAVVIO!!

    Il telefono si è riavviato e ha mandato in crash un po di applicazioni...per fortuna non si è resecato ma ho una leggera paura...e per fortuna che era nuovo e imballato questo
    è per questo che io penso che sia un difetto del firmware....quanta sfiga bisogna avere per ritrovarsi UN ALTRO telefono con lo stesso problema...e sicuramente non è dello stesso lotto considerando che come dici nel primo post l'avevi preso ad ottobre....
    Comunquee magari è stato solo un caso e si è riavviato perchè si era impallata qualche app...

  8. #227
    Senior Droid L'avatar di frank_mackey


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarloDROID Visualizza il messaggio
    AHAHAHAHHAA VOLETE SAPERE UNA NOVITA'?
    Ieri vado per prenderlo in mano, attivo la connessione dati e BAM!!! RIAVVIO!!
    Sempre più convinto che il 9003 sia potenzialmente bellissimo, ma di fatto un costoso bidone.
    Appena risolvo con l'assistenza, al primo reset, lo vendo. Non si può tenere uno smartphone così inaffidabile, che si resetta e magari ti pure cancella dati.
    Huawei P8Lite2017

  9. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    121
    Smartphone
    GT-I9070

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank_mackey Visualizza il messaggio
    Sempre più convinto che il 9003 sia potenzialmente bellissimo, ma di fatto un costoso bidone.
    Appena risolvo con l'assistenza, al primo reset, lo vendo. Non si può tenere uno smartphone così inaffidabile, che si resetta e magari ti pure cancella dati.
    no no ragazzi è prprio problema di lotto difettoso...
    oggi ho controllato il numero di serie per la produzione e.....

    RU9B sono le prime cifre...cioè identiche a quello prima!!!

    non so se rider o piangere...cmq per ora questo nuovo si è riavviato solo una volta...adesso lo testo bene sotto stress di app e funzioni per capire se poi peggiora la cosa...ah ma si può??

  10. #229
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    dopo 3 giorni in assistenza, non me l'hanno spedito e l'hanno preso in carico quelli dell'assistenza della mia città... hanno aggiornato il software, quindi rimesso quello che avevo già io... ritiro e gli dico: tanto mi avete fatto perdere solo tempo, ero capace anche io a fare questo aggiornamento... torno a casa, lo accendo e si resetta dopo soli 5 minuti.... come una furia torno all'assistenza e chiedo l'invio alla casa madre con richiesta di sostituzione ma loro si ostinano e mi dicono che magari è stato un problema di batteria scarica.... insomma non lo vogliono neppure spedire perchè si vergognano a dire che non hanno saputo risolvere il problema... secondo loro è un problema di firmware e non di cpu o comunque hardware... insomma dicono che lo terranno in prova. intanto io sto senza telefono perchè i signori devono testarlo pur non capendo nulla!!! che devo fare ?????

  11. #230
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    121
    Smartphone
    GT-I9070

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    dopo 3 giorni in assistenza, non me l'hanno spedito e l'hanno preso in carico quelli dell'assistenza della mia città... hanno aggiornato il software, quindi rimesso quello che avevo già io... ritiro e gli dico: tanto mi avete fatto perdere solo tempo, ero capace anche io a fare questo aggiornamento... torno a casa, lo accendo e si resetta dopo soli 5 minuti.... come una furia torno all'assistenza e chiedo l'invio alla casa madre con richiesta di sostituzione ma loro si ostinano e mi dicono che magari è stato un problema di batteria scarica.... insomma non lo vogliono neppure spedire perchè si vergognano a dire che non hanno saputo risolvere il problema... secondo loro è un problema di firmware e non di cpu o comunque hardware... insomma dicono che lo terranno in prova. intanto io sto senza telefono perchè i signori devono testarlo pur non capendo nulla!!! che devo fare ?????
    chiamare samsung e sentirli, poi associazione consumatori

Pagina 23 di 58 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy