CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 58 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 579
Discussione:

I9003 - si riavvia da solo resettando tutti i dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank_mackey
    Originariamente inviato da Cap94
    TEST DEL FRIGO SUPERATO CON SUCCESSO! No reboot! da me sembra che sto ginger abbia risolto D:
    Premesso che ricordarsi la situazione di tutti vostri 9003 è impossibile e nel tuo caso non so se è andato in assistenza, se c'è un problema reset, gingerbread non fa miracoli perchè il guasto è hardware...poco ma sicuro.

    Boh..però. devo dire che ho flashato un kerner modificato...


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  2.  
  3. #302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cap94 Visualizza il messaggio
    Boh..però. devo dire che ho flashato un kerner modificato...


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    se la moto è rotta, neanche valentino rossi la guida come si deve!

  4. #303
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Marcuz non è proprio cosi. Il reset provoca in ogni caso l'eliminazione di tutti gli apn e di conseguenza il telefono non va in 3g e in più c'è da controllare se rimangono i numeri in rubrica. L'eliminazione dei dati personali è stata la conseguenza per tutti quelli che hanno avuto questi problemi di reboot spontanei. Poi ci sono stati casi più gravi come il tuo con i reboot in loop continuo.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  5. #304
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Comunque per farvi riflettere.... i microprocessori sono saldati sulla scheda logica. Secondo voi si mettono a dissaldare e saldare poi il nuovo microprocessore? Strano. Io continuo a mettere in dubbio l'effettiva veridicità delle riparazioni


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  6. #305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    marcoar, infatti io intendevo dire che se c è un errore hardware qualunque software è solo una "pezza" un po come diceva frank_mackey.

    il reset degli apn, eliminazione sms, rubrica etc etc li ho sperimentati di prima persona e non mi prendo neanche la briga di ri-flashare perche tanto so che non risolverei niente.

    se cercate questo codice IC-NAND FLASH-SDIN5D2-4G in rete vedete che è effettivamente la scheda SD interna (una SanDisk appunto) pero non si capisce se l abbiano solo ri-flashata o anche risaldata e/o sostituita..

  7. #306
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Marcuz era per rispondere al tuo post dove dici che non specificavi che "la prova frigo" risultava "vera" solo per i telefoni che poi partivano in loop. Io intendevo dire che la prova frigo dovrebbe essere comunque "vera" se il problema è legato alle basse temperature poiché anche se non vi è il riavvio in loop poiché il telefono si avvia si ma senza i dati personali. Giusto per dare qualche informazione in più a chi magari si "avvicina" a questo problema


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  8. #307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoar Visualizza il messaggio
    Marcuz era per rispondere al tuo post ...
    capito! giusto cosi.

  9. #308
    Senior Droid L'avatar di frank_mackey


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoar Visualizza il messaggio
    Il reset provoca in ogni caso l'eliminazione di tutti gli apn e di conseguenza il telefono non va in 3g e in più c'è da controllare se rimangono i numeri in rubrica. L'eliminazione dei dati personali è stata la conseguenza per tutti quelli che hanno avuto questi problemi di reboot spontanei. Poi ci sono stati casi più gravi come il tuo con i reboot in loop continuo.
    Bisognerebbe precisare e differenziare reboot e reset con perdita dei dati.

    Chi becca il 9003 difettoso, di sicuro se ne accorge dai reboot 'random', in qualunque situazione d'uso e non (anche in deep-sleep). Il telefono si riavvia come se niente fosse, senza errori. Per capire se il cell si è 'solo' resettato, basta non lasciarlo sulla schermata 1 della home...dopo un riavvio va sempre sulla schermata principale.

    Chi ha questi problemi POTREBBE anche averne di più gravi. Dopo il 'solito' reset spontaneo, blocco sulla scritta samsung con conseguenti loop infiniti fino a quando non si forza lo spegnimento. Dopo riparte con TUTTI i dati resettati (contatti, sms, apn ecc.). Solitamente restano intatti i dati sulla partizione SD interna e sulla SD esterna fisica.

    Un 9003 che si resetta è un 9003 DIFETTOSO. Inutile smanettare con rom e flash. E' da assistenza e basta.
    Io avrei dovuto farmelo cambiare dopo i primi reset (diversi già nella prima settimana d'uso) ed ho (sbagliando) tirato avanti 6 mesi, sopportando questi odiosi riavvi. Poi, come prevedibile, sono arrivati anche i 'formattoni totali'.

    Detto questo, ho lasciato il 9003 acceso anche di notte, dopo averlo stressato tutto il giorno. Reset spontanei ZERO (grat grat...). Per ora anche il wi-fi è impeccabile e aggancia sempre il segnale (prima mi andava spesso in errore).
    Continuo il test e spero vivamente che 'sto cambio di mainboard sia stato risolutivo.

    PS. Per una maggiore chiarezza, non sarebbe male descrivere la situazione del proprio 9003 direttamente nella sign.
    Ultima modifica di frank_mackey; 13-04-12 alle 16:01
    Huawei P8Lite2017

  10. #309
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Appena tornato dall'assistenza.
    premesso che ho sudato freddo perchè ho cercato per mezz'ora la ricevuta e non l'ho trovata.
    Però mi son portato dietro le altre due ed assieme alla patente son bastate per l'assistenza.
    Comunque mi hanno dato un nuovo 9003. Eh speravo io nel s2 ... comunque, come dicevo,
    a me basta che non sia diffettoso.
    E' sempre un RU, ma più recente percè RUQ invece di RUN dell'altro.
    Già aggiornato a 2.3.5 .
    Ora lo riempio di app, come l'altro , e lo testo. sperem...

    edit. mi tocca fare un wipe perchè ho il market impazzito, mai successo una cosa simile...
    non mi dà come acquistate app comprate tempo fa, al riavvio si è dimenticato di tutte le app già installate ecc ecc
    cavolo è un po' sconfortante come inizio...

    Ciauzzz
    Ultima modifica di Cyrano; 13-04-12 alle 21:12

  11. #310
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Nemmeno un giorno é durato, mentre lo usavo si è riavviato e ora è la sulla scrivania che reboota in loop...

    Non ho parole....




    Ciauzzz

Pagina 31 di 58 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy