CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 58 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 579
Discussione:

I9003 - si riavvia da solo resettando tutti i dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    In questo momento provo odio profondo per tutte le associazioni dei consumatori italiane che non si adoperano per far si che nella nostra legge a tutela dei conaumatori non siano previste le class action in stile americano. Vedi poi se queste multinazionali tenevano la cresta cosi alta. Finisco l'o.t


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  2.  
  3. #342
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zzalex77 Visualizza il messaggio
    domattina alle 9 ritelefono a samsung e ritorno in assistenza, ho ripreparato il pacchetto... non va
    Ma dico, non fanno prima a testarli prima di darli indietro?
    Tieni duro, alla fine dovranno risolverla 'sta questione!

    Sent from my GT-I9003 using Tapatalk 2

  4. #343
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Li testano. Ma sai come lo accendono e lo lasciano acceso mezza giornata. Poi dovrebbero scaricare i log di sistema e tramite qualche software che li analizza se non c'è nulla di strano lo mandano via. Per questo lo danno via con un semplice aggiornamento firmware


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  5. #344
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Comunque Samsung non è l'unica.
    Sul mio LG non ha mai funzionato il bluetooth, portato in assistenza ritirato che non funzionava il WIFI, reso indietro sostituita la scheda logica dopo 2 settimane Bluetooth ancora KO, ma andrò avanti e indietro fino a che non si arrenderanno loro

  6. #345
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Ebola come in un mio post precedente io la colpa la do ai costruttori per il 40% il resto va a chi gestisce l'assistenza per concessione di samsung (o chiunque altro)


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  7. #346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ieri mi sono registrato al samsung exclusive e ho chiamato, spiegato il problema e stamattina ho portato il cell all assistenza.
    hanno provato a resettare loro e hanno visto che non dà segni di vita: o meglio si avvia ma rimane in bootloop anche in mano loro DOPO il LORO re-flash, quindi l'hanno tenuto direttamente per la sostituzione/riparazione della scheda (presumo motherboard).
    fra una settimana dovrebbero mandarmi un sms quando è pronto e poi vi saprò dire.

    ps: quello in cui sono andato è un centro platinum in cui fanno sia aggiornamenti sw che riparazioni hw quindi probabilmente nel loro lab ci saranno anche alcuni dei vostri cell :P (di questi centri ce ne sono 4 o 5 in italia da quello che mi ha detto l operatore del numero verde)

    credo di aver saltato qualche tappa andando direttamente li, vi farò sapere..


    ----------------------

    galaxy I9003 DA BUTTARE (in assistenza per riparazione HW da martedi 17 aprile)

  8. #347
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zzalex77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono veramente giù di morale e nero....
    la scorsa settimana sono riuscito a farmi sostituire il mio 9003, oggi alle 17 ho ritirato un 9003 bello nuovo, ero però veramente nero!!!!
    Lo sapete cosa mi disse al telefono uno di samsung? Usi il telefono senza applicazioni!! Rimasi senza parole, questi tipi sono veramente di fuori!
    Anche al centro a casa mia sono rimasti abbastanza stupiti di questa uscita!!!!
    Stasera alle 18 sono tornato a casa, provo a reinstallare le app, niente google play va in crash di continuo.
    Resetto e riavvio, non faccio a tempo a inserire il pin che si riavvia miseramente.
    Dopo miracolo: google play funziona e ricarico le applicazioni......non faccio in tempo a scrivere qua che si sta miseramente riavviando....non so dove battere la testa!!!!!!!!!!!
    Stessa cosa che mi disse una tipa del call center htc, con cui ho litigato praticamente...
    assurdo come se ne escano con ste cose...


    Ciauzzz

  9. #348
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una cosa strana, vorrei un vostro parere.
    Per curiosità sono andato nel sito future service ed ho messo l'imei del 9003 nuovo ( quello che mi hanno dato in sostituzione ).
    Ed e' comparsa una schermata strana.
    Allora ho messo l'imei del vecchio ed è comparsa quella che avevo già visto la scorsa settimana.

    Insomma ecco a voi.

    Imei 9003 vecchio :

    STARTEL SRL

    VIA DAL PONTE, 128
    36040 - MAROLA - TORRI DI QUARTERSOLO - (VI)
    Phone: 0444/381669 Fax: 0444/809827

    02/04/2012 Apertura richiesta di intervento
    02/04/2012 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    04/04/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    11/04/2012 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
    12/04/2012 Riconsegnato al cliente


    Imei 9003 nuovo :

    PRIMO CONTATTO

    VIA GENERALE DALLA CHIESA, 10/25
    24048 - TREVIOLO (BG)
    Phone: 035/200408 Fax: 035/203386

    29/03/2012 Apertura richiesta di intervento
    29/03/2012 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    02/04/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    03/04/2012 Il prodotto è stato riparato
    11/04/2012 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
    17/04/2012 Riconsegnato al cliente


    Che è sta roba ?


    ps io son di vicenza ovviamente



    Ciauzzz

  10. #349
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cyrano
    Ragazzi una cosa strana, vorrei un vostro parere.
    Per curiosità sono andato nel sito future service ed ho messo l'imei del 9003 nuovo ( quello che mi hanno dato in sostituzione ).
    Ed e' comparsa una schermata strana.
    Allora ho messo l'imei del vecchio ed è comparsa quella che avevo già visto la scorsa settimana.

    Insomma ecco a voi.

    Imei 9003 vecchio :

    STARTEL SRL

    VIA DAL PONTE, 128
    36040 - MAROLA - TORRI DI QUARTERSOLO - (VI)
    Phone: 0444/381669 Fax: 0444/809827

    02/04/2012 Apertura richiesta di intervento
    02/04/2012 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    04/04/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    11/04/2012 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
    12/04/2012 Riconsegnato al cliente


    Imei 9003 nuovo :

    PRIMO CONTATTO

    VIA GENERALE DALLA CHIESA, 10/25
    24048 - TREVIOLO (BG)
    Phone: 035/200408 Fax: 035/203386

    29/03/2012 Apertura richiesta di intervento
    29/03/2012 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    02/04/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    03/04/2012 Il prodotto è stato riparato
    11/04/2012 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
    17/04/2012 Riconsegnato al cliente


    Che è sta roba ?


    ps io son di vicenza ovviamente



    Ciauzzz

    Vicenza? Allora abitiamo vicini caccio allora da noi l assistenza è schifosa..


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  11. #350
    Senior Droid L'avatar di frank_mackey


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Cyrano, ma il tuo era un 9003 (sostituzione) nuovo di pacca, giusto?
    Huawei P8Lite2017

Pagina 35 di 58 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy