E allora perchè questo battery drain elevato ? Non è normale che con un uso intenso la batteria si dimezzi nel giro di due ore...l'hai detto tu stesso
Visualizzazione stampabile
Palese problema di drain battery....da notare ogni discesa verticale della batteria che mi si presenta quasi sempre dopo un riavvio o spegnimento/accensione...batteria ormai fusa? (acquistato ad Agosto 2012)
Che fare?!
http://img812.imageshack.us/img812/9...3022812503.png
Niente di straordinario, qualche gioco, email, browser...cose semplici insomma, anche se da poco stavo provando app per guardare la TV live, ma già da un paio di giorni le ho disinstallate.
Se può essere di aiuto posso dire che ho messo due volte JB...la prima volta son passato da ICS a JB e per due settimane non ho avuto problemi...poi ho voluto provare qualche ROM cucinata ma sono subito ripassato a JB (ogni volta ho sempre eseguito i 3 wipe), e dopo 4-5 giorni ho cominciato a riscontrare questi problemi, nonostante abbia fatto i soliti 3-5 cicli di ricarica.
Mi consigli un hard reset? Anche se preferirei evitarlo..
Senti anche io venivo da rom cucinate. Prima di passare a jb ho fatto un bel deep clean 1 proprio per evitare ogni tipo di problema. Un bel hard reset credo ti aiuterà. Ps: io con il deep clean 1 ho montato la versione ics italia e poi sono passato a jb tramite ota. Ripeto, ti consiglio un hard reset. Ricorda il backup!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ragazzi fra pochi giorni devo partire e mi serve una rom stabile con con consumi di batteria ridotti...C'è qualcosa che eccelle per durata batteria?
Ehm..la stock se non vuoi problemi di ogni sorta. ;)
Altrimenti metti la cyanogen 10.1 del 1702 che aveva un'ottima durata di batteria.
Parere finale: metti o una stock o samsung based dato che devi andare fuori.
Ma la batteria quando va caricata? Meglio più cariche frequenti oppure lasciar scaricare la batteria del tutto?
Visto che c'è il sistema di protezione della batteria, posso lasciarlo caricare di notte senza che si consumi?
Scusate se sono OT betterbatterystats mi da questo wakelocks "callerinfocache" sapete a cosa è dovuto?
Grazie
Niente da fare, appena fatto il deep clean 1...ho reinstallato alcune app (non ho neanche fatto il root) e al primo riavvio di nuovo calo drastico della batteria come si può vedere dall'allegato....mi sa che la batteria è andata anche se ha solo circa 7 mesi di vita (quanto dura la garanzia della batteria di solito? Scommetto 6 mesi xD).
http://img4.imageshack.us/img4/9583/...3022819012.png
Ciao a tutti, sono appena passato a JB con rom stock e root. Problemi di batteria, ovviamente. Prima una giornata me la facevo adesso se arrivo a fine serata è oro.
ieri notte l'ho lascaito scollegato e lo schermo era questo: Allegato 49273
Con betterbatterystats i warelocks sono questi:
Allegato 49274
Allegato 49276
Quindi in 13 ore non facendo assolutamente nulla (mi sono dimenticato di togliere il wifi) si è praticamente scricato tutto.
Io di solito durante il giorno lo utilizzo per cosette: mail, telefono, facebook, whatsapp, twitter, ruzzle.
Quando gioco lo faccio collegato alla presa (emulatore).
Consigli?
Grazie
Ragazzi che ne pensate di questi risultati? Considerate che passo tutta la giornata a leggere slide sul telefono e musica con cuffiette... Ci sono dati anomali?
La batteria che monto è quella da 2000mah chiaramente... Ma per network location server non si può fare nulla?
Qualche consiglio sulle mie stats o indicazioni di come monitorarle meglio?
Salve raga..
eccomi qui a chiedere di nuovo aiuto a voi...
Ieri praticamente stavo brindando :) in quanto dopo che ho ricomprato la batteria, ho risolto il problema del crollo al riavvio...e in più con la batteria nuova ci ho fatto quasi 2 giorni con la rom 4.1.2...non mi sembrava vero di aver trovato stabilità!
E infatti non è vero...
Ieri non ho fatto niente di strano, non ho installato applicazioni (apparte gli aggiornamenti del mio launcher, Nova e non so se qualche altro aggiornamento...) niente di diverso.....all'improvviso, il telefono prende e solo ed esclusivamente in wi-fi comincia a ciucciarmi batteria alla grande....tipo in stand-by il 10-15% l'ora almeno!!! e prima era circa l'1%...
Ho verificato con cpu spy e va solo parzialmente in deep sleep, ovvero al 50%...
Allora ho spento il wi-fi, acceso la rete dati, e il deep sleep si attesta sopra all'80%!
Ma cosa cavolo mi è successo!? Perchè il wi-fi da un giorno all'altro è praticamente impazzito nei consumi? Come chip ho il Murata Manufactuaring Co.,Ltd....che posso fare?
Qualcuno mi sa dire se il caricabatteria dell'ace è compatibile anche con s2? Premetto che ho la batteria base da 1650
Scusate quando si inserisce il caricabatterie fa un bip e led rosso
Quando è carica da led verde e fin qui tutto ok la domanda è nn ricordo se quando levo il cavo fa bip (ieri ho aggiornato s3 brand tim) se nn sbaglio prima faceva bip anche quando levavo...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Ok
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
ragazzi scusate se vi tempesto di domande ma vorrei un chiarimento riguardo a un dubbio:Due giorni fa ho messo la batteria normale (visto che ho anche quella potenziata) per usarla un pò, era un bel pò che non la usavo, e dopo averla messa oltre a scendere in maniera impressionante, si riscaldava di nuovo... Ora da quando ho rimesso la batteria potenziata sembra che si scaldi di nuovo...Io avevo risolto il problema del riscaldamento con il metodo che mi disse valerius (cioè mettere il cavo, levare la batteria, e inserirla) devo rifarlo se continuo a notare un riscaldamento? Potrebbe essere che dopo aver messo la batteria normale e aver rimesso quella potenziata sia successo qualcosa?
Confido in un vostro aiuto. Grazie ancora :)
potete dirmi qualcosa su questi risultati??grazie
Allegato 49432Allegato 49433Allegato 49434Allegato 49435Allegato 49436
Quote:
Originariamente inviato da soldier93
Non dovrebbe essere successo nulla nel cambio batteria... qualche volta surriscaldamenti improvvisi capitano con un nonnulla. .. comunque riprova pure tranquillamente con quel metodo, per niente invasivo, che puoi usare quante volte vuoi tu... è il tipico rimedio della nonna :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Aloha ragazzi !
Ho grandi problemi con la batteria, staccandola dalla carica con 100% alle 6:50 di mattina alle 13:00 già mi ritrovo all'11 o 10 %...
Ho letto della modalità deep sleep che mette in bassa frequenza la CPU quando il telefono è in stand-by... Quindi ho scaricato CPU spy ed ho seguito la procedura di metterlo in modalità aereo staccare la batteria per 15 sec rimetterla e accenderlo...
Purtroppo il deep sleep non è ancora attivo, a cosa può essere dovuto? Ho fatto la procedura 3 volte e ancora non c'è..
Il mio è un Galaxy S2 I-9100 con aggiornamento Jelly Bean e anche batteria da 2000 mAh
Sapete aiutarmi?
Danke ! :)