domanda banale, ma chiedo venia, in questo campo specialmente con l's2 sono meno di 0, quindi vi chido per fermare questo processo posso bloccarlo anche senza root?
Samsung Galaxy s3 Per ora Stock
Se hai bisogno di un aiuto anche in privato posso aiutarti anche con skype!
Se ti sono stato utile mi farebbe piacere un THX! ^^
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ho un galaxy s2 da 3 mesi. La batteria non mi è mai durata tantissimo ma facendone un uso spropositato riuscivo ad arrivare anche alle 6 ore.
Da ieri allì'improvviso la batteria è scesa da 80 a 40%. Poi ha iniziato a surriscaldarsi (fino a 50°) ...e oggi sto riscontrando il problema che non carica..anzi carica molto lentamente ( per esempio ora sono fermo al 3% da mezz'ora).
Essendo quasi sicuramente ( magari mi smentirete) un problema di software vorrei sapere qual'è il migliore da scaricare ( non l'ultimo..ma il migliore). Ho un brand 3...firmware 2.3.5.
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Ciao riccardoPolaris, cosa intendi per vecchio/nuovo neki2? Ci sono piú versioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
<---- Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi col Thanks
leggendo qui avevo capito samsung apps e l'ho disattivato dalle applicazioni...E' un problema??? e ora ho visto che c'è la voce samsung push, disattivo anche questa?? Succede qualcosa??
P.s. nel menu applicazioni, samsung push mi dà solo la voce "disinstallo" e non disattivo, come mi comporto?? Fa risparmiare molta batteria??
Grazie come sempre per eventuali risposte.
Ultima modifica di skorpion83; 31-05-12 alle 19:42
cosa intendi per disattivato??ma non sei andato in gestione attività giusto?!?!ma sei andato in impostazioni------>applicazioni vero??
cmq samsung push a me ha creato molti problemi mi faceva rimanere il cellulare attivo anche in sleep mode con relativo consumo di batteria....poi disinstallarlo tranquillamente tanto quando rientri in samsung app si installa di nuovo!!!!
p.s. per ringraziare c'è il tasto in basso a sinistra!!![]()
skorpion83 (31-05-12)
allora ti spiego, sia da gestione attività che da impostazioni > applicazioni l'unica voce disponibile per samsung push è "disinstalla". Invece per la maggior parte delle applicazioni la voce è "disattiva". E infatti ho disattivato samsung apps (mica è un problema) e ora se risparmio piu batteria vorrei disinstallare samsung push (sempre che non dia problemi). Ecco tuttoTra l'altro ho disattivato tute le voci samsung (hub, music e game). Questo samsung push lavora in background??
Grazie come sempre della risposta.
kappalc8 (31-05-12)
skorpion83 (31-05-12)
Ragazzi che dite di questi consumi? Sono buoni?
Inviato dal mio Galaxy S5 Android 7.0 con Tapatalk 3