CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 647 primaprima ... 75797105106107108109117157207607 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Raga sapreste consigliarmi come fate per risparmiare un po eliminando qualcosa?

È assurdo l'ho staccato stamattina alle 7 e non ho usato 3g solo wifi
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    - Allora se vuoi congelare l'app, non mi pare la cm9 abbia questa funzione come nella stock, devi usare un programma tipo Titanium Backup per congelare o gemini app per modificare l'autorun in modo da non farlo partire da solo!
    - Se vuoi disattivare la sincronizzazione puoi andarla a disattivare sotto imostazioni --> account e sincronizzazione
    - Altrimenti se la vuoi proprio rimuovere ti basta terminare il processo, e tramite un root manager andare sotto /system/app e cancellare talk.apk

EDIT: Ovviamente nel caso della terza opzione fatti un nandroid backup prima
    L ho proprio eliminata ma c era lo stesso il problema...quindi ho tolto la sincro con google e si sta abbassando...ho lasciato solo le email

Inviato dal mio Galaxy S5 Android 7.0 con Tapatalk 3

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davishammet Visualizza il messaggio
    Raga sapreste consigliarmi come fate per risparmiare un po eliminando qualcosa?
    È assurdo l'ho staccato stamattina alle 7 e non ho usato 3g solo wifi
    E' Facebook per la maggiorparte. Poi ci si mette anche la sincronizzazione automatica di google, principalmente Gtalk
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

E come lo tolgo? Ho ics stock rootato

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davishammet Visualizza il messaggio
    E come lo tolgo? Ho ics stock rootato

Se non vuoi disinstallarlo puoi modificare l'autorun con gemini app. Ovviamente se lo apri tu manualmente fino al prossimo riavvio, o arresto forzato manuale, rimane in esecuzione... con gemini app puoi solo evitare che si avii da solo.

Per gtalk se non lo usi, cosa che penso quasi nessuno faccia , puoi terminare il processo e tramite un root manager andare sotto /system/app e cancellare talk apk

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Androidiano

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho ICS brand tim installato con kies e dopo l'aggiornamento ho notato un consumo anomalo della batteria. Per capire dove sta il problema che applicazione mi consigliate? better battery stats sul market è a pagamento e dal link su xda mi da errore.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maskara Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho ICS brand tim installato con kies e dopo l'aggiornamento ho notato un consumo anomalo della batteria. Per capire dove sta il problema che applicazione mi consigliate? better battery stats sul market è a pagamento e dal link su xda mi da errore.
    consumo anomalo nel senso che dura 6-8h dal 100% allo 0%?

Androidiano

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matty82 Visualizza il messaggio
    consumo anomalo nel senso che dura 6-8h dal 100% allo 0%?
    Non cosi anomalo, però noto che consuma più di prima e ogni tanto si scalda. Leggendo qua e là ho installato cpuspy e mi segnala che non va mai in deep spleep.

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

salve a tutti ragazzi. Sono stato indirizzato qui da diavolo 78
    allora avrei due domande: la prima è se esiste e dove posso trovare la batteria da 2000mha per il mio s2 bianco nfc. ho visto al primo post il codice e copiandolo su google e ebay mi esce poco o nulla oppure escono solo batterie per l's2 senza nfc. E so bene che il problema è solo per la cover posteriore (ho provato la batteria di un s2 non nfc nel mio nfc e funziona normalmente, entrando alla perfezione nell'apposito vano.

La seconda è che come tutti, dopo aver aggiornato a ICS, la batteria consuma di piu e la ram (in gestione attività) subito schizza sui 500/600 mb. Questa è piu o meno la mia situazione e volevo sapere se è in linea con tutti oppure no:

con il mio s2 nfc (ICS stock, immacolato e senza root, fast dormancy disabilitata e uso 360 launcher con annesso locker ) ci faccio una ventina d'ore con dati disattivato (però lo attivo per 20 min al giorno), 5 ore di display (luminosità settata al centro), 10/15 minuti di telefonate (ho settato solo linea 3g,wind) e 15/20 min di giochi (tipo fifa12 e asphault) e 30/40 minuti almeno (se non di più) di wifi. Ho fast dormancy disattivata e 360 launcher (con locker annesso) con molti widget (tipo meteo, agenda e altri). E' un buon risultato o sono al di sotto della media?

P.s. aggiornato da kies senza fare i wipe perche non lo sapevo...Un paio di giorni fa ho fatto wipe cache da cwm.

Grazie per l'eventuale risposta.
    Ultima modifica di skorpion83; 30-05-12 alle 15:11

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi. Sono stato indirizzato qui da diavolo 78
    allora avrei due domande: la prima è se esiste e dove posso trovare la batteria da 2000mha per il mio s2 bianco nfc. ho visto al primo post il codice e copiandolo su google e ebay mi esce poco o nulla oppure escono solo batterie per l's2 senza nfc. E so bene che il problema è solo per la cover posteriore (ho provato la batteria di un s2 non nfc nel mio nfc e funziona normalmente, entrando alla perfezione nell'apposito vano.

La seconda è che come tutti, dopo aver aggiornato a ICS, la batteria consuma di piu e la ram (in gestione attività) subito schizza sui 500/600 mb. Questa è piu o meno la mia situazione e volevo sapere se è in linea con tutti oppure no:

con il mio s2 nfc (ICS stock, immacolato e senza root ) ci faccio una ventina d'ore con dati disattivato (però lo attivo per 20 min al giorno), 5 ore di display (luminosità settata al centro), 10/15 minuti di telefonate (ho settato solo linea 3g,wind) e 15/20 min di giochi (tipo fifa12 e asphault) e 30/40 minuti almeno (se non di più) di wifi. Ho fast dormancy disattivata e 360 launcher (con locker annesso) con molti widget (tipo meteo, agenda e altri). E' un buon risultato o sono al di sotto della media?

Grazie per l'eventuale risposta.
    PEr la prima domanda de leggi qualche post piu in alto ho indicato dei thred specifici per l'acquisto della batteria.

Per il secondo quesito non so dirti se sia un consumo adeguato, dipende da tante cose! Ma seguendo le guide in prima pagina si può stabilire se non vengano sperperate risorse inutilmente

12. Il seguente Utente ha ringraziato Enigmisth per il post:

skorpion83 (30-05-12)

Pagina 107 di 647 primaprima ... 75797105106107108109117157207607 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio