Raga sapreste consigliarmi come fate per risparmiare un po eliminando qualcosa?
È assurdo l'ho staccato stamattina alle 7 e non ho usato 3g solo wifi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Raga sapreste consigliarmi come fate per risparmiare un po eliminando qualcosa?
È assurdo l'ho staccato stamattina alle 7 e non ho usato 3g solo wifi
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
E come lo tolgo? Ho ics stock rootato
Se non vuoi disinstallarlo puoi modificare l'autorun con gemini app. Ovviamente se lo apri tu manualmente fino al prossimo riavvio, o arresto forzato manuale, rimane in esecuzione... con gemini app puoi solo evitare che si avii da solo.
Per gtalk se non lo usi, cosa che penso quasi nessuno faccia, puoi terminare il processo e tramite un root manager andare sotto /system/app e cancellare talk apk
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Ciao a tutti. Ho ICS brand tim installato con kies e dopo l'aggiornamento ho notato un consumo anomalo della batteria. Per capire dove sta il problema che applicazione mi consigliate? better battery stats sul market è a pagamento e dal link su xda mi da errore.
salve a tutti ragazzi. Sono stato indirizzato qui da diavolo 78
allora avrei due domande: la prima è se esiste e dove posso trovare la batteria da 2000mha per il mio s2 bianco nfc. ho visto al primo post il codice e copiandolo su google e ebay mi esce poco o nulla oppure escono solo batterie per l's2 senza nfc. E so bene che il problema è solo per la cover posteriore (ho provato la batteria di un s2 non nfc nel mio nfc e funziona normalmente, entrando alla perfezione nell'apposito vano.
La seconda è che come tutti, dopo aver aggiornato a ICS, la batteria consuma di piu e la ram (in gestione attività) subito schizza sui 500/600 mb. Questa è piu o meno la mia situazione e volevo sapere se è in linea con tutti oppure no:
con il mio s2 nfc (ICS stock, immacolato e senza root, fast dormancy disabilitata e uso 360 launcher con annesso locker ) ci faccio una ventina d'ore con dati disattivato (però lo attivo per 20 min al giorno), 5 ore di display (luminosità settata al centro), 10/15 minuti di telefonate (ho settato solo linea 3g,wind) e 15/20 min di giochi (tipo fifa12 e asphault) e 30/40 minuti almeno (se non di più) di wifi. Ho fast dormancy disattivata e 360 launcher (con locker annesso) con molti widget (tipo meteo, agenda e altri). E' un buon risultato o sono al di sotto della media?
P.s. aggiornato da kies senza fare i wipe perche non lo sapevo...Un paio di giorni fa ho fatto wipe cache da cwm.
Grazie per l'eventuale risposta.
Ultima modifica di skorpion83; 30-05-12 alle 15:11
PEr la prima domanda de leggi qualche post piu in alto ho indicato dei thred specifici per l'acquisto della batteria.
Per il secondo quesito non so dirti se sia un consumo adeguato, dipende da tante cose! Ma seguendo le guide in prima pagina si può stabilire se non vengano sperperate risorse inutilmente
skorpion83 (30-05-12)