Si chiama esattamente così?? Da me non lo trovo... Ics stock..
Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Oneshoot (02-06-12)
Allego alcuni screenshot per chiedervi informazioni o dove possa reperire info su alcune voci che mi stanno consumando la batteria alla velocita della luce anche in standby
Penso che le prime due foto non ondichino problemi mentre la terza si!!!ho resettato ieri sera il cellulare e quindi diciamo che è pulito quindi non saprei cos'è quella voce!!grazie
Se ti sono stato d'aiuto usa il thanks!!!!![]()
mi rispondo da solo e spero che anche a qualcun altro possa essere d'aiuto.....soluzione(almeno per il momento sembra essere funzionante)trovata su xda dove altri utenti hanno avuto lo stesso problema....è bastato togliere la batteria per un paio di minuti e la voce è sparita.....e il cellulare sembra essere tornato alla normalità prima le temperature della batteria erano sempre sopra i28gradi adesso nettamente piu basse!!!!
resta il fatto che non so come mai si sia verificata questa situazione ma spero posso essere d'aiuto a qualcun'altro!!!
2out (04-06-12)
Originariamente inviato da maxteen
Io ho preso la golfo da 2680 a 20 euro. Un buon' acquisto tutto sommato... Anche se sono consapevole che non è quella la capacita della batteria.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
salve, sono nuova di questo forum. ho acquistato da poco un s2......fantastico ma ho un piccolo problemino. la batteria va giu subito. leggendo un po il forum mi sono recata nel manu per il consumo della batteria e noto dopo lo schermo che sistema android consuma dal dieci al 20 %. è normale? cosa potrebbe essere? vi ringrazio in anticipo per le risp