Scusate, ma che applicazione è. Audio out 1 che si consuma tutta la batteria? Esiste un modo per limitarlo? Better battery me lo mette sempre al primo posto. Grazie. Buona serata
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate, ma che applicazione è. Audio out 1 che si consuma tutta la batteria? Esiste un modo per limitarlo? Better battery me lo mette sempre al primo posto. Grazie. Buona serata
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Screenshot_2012-06-03-19-55-14.jpg
Screenshot_2012-06-03-19-55-20.jpg
riporto questi screen per chiedervi se sia normale questo consumo di batteria con questo utilizzo
Ciao Mister, ti allego la foto che mi hai chiesto. Spero di riuscire a risolvere il problema grazie al tuoi aiuto.
SC20120603-204317.jpg
Come puoi vedere tu stesso la voce attiva è sempre presente quindi il tio cell non va in sleep mode!!!!hai controllato se hai samsung push???
Prova a scaricare betterbatterystats se nn ricordo male lo trovi in prima pagima!
Se ti sono stato d'aiuto usa il thanks!!!!![]()
capitano10pm83 (03-06-12)
Ok Mister, l'ho scaricato betterbattery. Mi diresti come si usa o cosa ti serve che faccia per controllare?
Allora per samsung push vai in gestione attivita e sotto la voce scaricati vedi se hai samsung push....per battery stats fai gli screenshot delle varie opzioni......(ci sono alcuni esempi di screen nei post precedenti per farti un'idea)
Se ti sono stato d'aiuto usa il thanks!!!!![]()